Chloé Nomade Nuit d’Égypte

4,9 5 0 128 128 Chloé presenta Nomade Nuit d’Egypte Eau de Parfum Donna, un omaggio alla terra d’origine della fondatrice della Maison, Gaby Aghion. Un profumo floreale ambrato dal carattere femminile e irresistibile, esaltato da una nota di testa di Fiore d’Arancio e un avvolgente fondo di Vaniglia.
Chloé Nomade Nuit d’Égypte

Recensioni

01/06/2024
Profumo Chloe Nomade Nuit D'Egypte
Un bellissimo regalo da parte di home tester club, un profumo meraviglioso, floreale e molto persiste. Ho aspettato un po per lasciare la mia recensione perché volevo essere sicura di quello che provavo. Molto bello e perfetto per questi tempi.
29/05/2024
Un viaggio sensoriale
Da sempre adoro i profumi di Chloe ma questo davvero ha superato sé stesso. Già dalla prima nebulizzazione mi sono sentita catapultata in un viaggio sensoriale che ricorda tanto l'Egitto. La mirra è da subito molto avvolgente così come le note vanigliate. Il profumo ha anche accenti ambrati e agrumati e ricorda un paese lontano, culla dell'umanità. La durata è fantastica e di sera sento ancora ben distinta la fragranza sul mio corpo. Sicuramente un profumo adatto per un regalo speciale per una donna affascinante e magica come mi piace sentirmi. Assolutamente consigliato e prodotto che acquisterò nuovamente.
26/05/2024
Profumo avvolgente
Ho provato questo profumo e me ne sono subito innamorata, tanto che è entrato a fare parte dei miei profumi preferiti. Inizialmente prevalgono le note fresche floreali, per poi passare alla dolcezza della vaniglia e finire con note d'incenso, rendendolo un profumo avvolgente. Questo connubio rende la fragranza delicata ma nello stesso tempo intensa. Secondo me buona anche la persistenza, alla fine della giornata restano le note speziate
26/05/2024
Un profumo da sogno
Uno dei profumi migliori che ho provato. Rimane addosso tutto il giorno. Ha una profumazione particolare, tra dolce e floreale, che ti cattura. Il mio compagno dice che è afrodisiaco e quando lo indosso chiunque incontro mi chiede che profumo sia. Sicuramente lo acquisterò sempre. Non può mancare a nessuna donna
24/05/2024
Fragranza persistente
Io adoro i profumi dolci ma questo ha superato ogni mia aspettativa ha una fragranza dalle noti inimitabili, dolce e persistente sulla mia pelle tutto il giorno. Me ne sono innamorata e non lo cambierò, ho trovato quello perfetto per le mie esigenze e Ve lo stra consigliato.
23/05/2024
oro profumato
Chloè Nomade Nuit d'Egypte è un profumo floreale-orientale, tributo olfattivo all'Egitto, pensato per catturare l'essenza mistica di questa tessa antica. Perfetto per la stagione primaverile, combina note fresche e luminose con accordi profondi e avvolgenti, creando una fragranza al contempo delicata e intensa. La fragranza si apre con le vivaci note del fiore di arancio, che offrono un'immediata sensazione di freschezza e dolcezza. Al cuore della fragranza troviamo l'incenso,o meglio il Kyphi, che introduce un elemento di profondità e mistero. L'incenso aggiunge una sfumatura fumosa e resinosa, evocando i rituali antichi e sacri dell'Egitto. La vaniglia nella base della fragranza offre infine una chiusura dolce e confortante. La sua presenza calda e cremosa bilancia le note più intense del Kyphi e rende la fragranza irresistibilmente sensuale. La fragranza dura diverse ore, anche se personalmente avrei preferito una persistenza maggiore essendo un EDP.
Alchemico
È un viaggio sensoriale dalle fragranze rinnovate eleganti e romantiche. Indossandolo ci si sente trasportati in Egitto, da dove prende ispirazione. Le sue note sono inebrianti e persistenti, non è confondibile, ha carattere alchemico e quindi molto femminile.
Una fragranza per sognare
Una fragranza davvero eccezionale, sensuale, femminile, bastano poche gocce e con la mente ti ritrovi in una calda notte in Egitto. Il packaging e'sofisticato, cosi'come le note che si avvicendano e si avvertono distintamente, partendo dai fiori d'arancio, seguito dall'ambra e dalla vaniglia (che persobalmente amo, soprattutto neinprofumi). Avvolgente e persistente, indicato soprattutto per le personalita'romantiche ed eterne sognatrici.
Piacevole Sopresa
Chloé Nomade Nuit d'Egypte Eau de perfum, contiene un fragranza floreale leggera, non forte, per essere un Eau de perfum, non risulta aggressivo si mantieni delicato per circa tutto il giorno, le note di vaniglia all'intero non risultano forti, pertanto non rende il profumo stucchevole (per i miei gusti). Dopo 10 giorni di utilizzo quotidiano, ancora oggi non mi ha stufato è fresco e piacevole. Lo consigliere a chi preferisce un profumo delicato ma persistente nell'arco della giornata.
Una fantastica scoperta
Il profumo si presenta in una confezione elegante ed originale. La fragranza è molto delicata e persistente sino a 12h. Mi accompagnerà sicuramente in queste lunghe giornate estive, ottima scoperta!
un'avventura olfattiva
Nomade è un profumo versatile, perfetto per ogni occasione. La sua persistenza lo rende ideale per le giornate più intense, mentre la sua eleganza lo rende adatto anche alle serate speciali. Ho apprezzato queso profumo che ti avvolge completamente!
Sensualità
Chloé Nomade un profumo sensuale e travolgente. Le sue note floreali e muschiate fanno sì che ogni donna abbia il giusto tocco di femminilità che le accompagna per tutta la giornata. Ottimo in ogni occasione, io non riesco a farne più a meno.
Profumo inebriante
Ottimo profumo per chi come me ama una fragranza floreale ambrata, una fragranza che si presenta allo stesso tempo persistente ma delicata. L'obiettivo di un buon profumo è quello di lasciare il segno e questo è proprio il caso della nuova fragranza di Chloe, quando il profumo lascia la cosiddetta "scia" tanto da suscitare la curiosità di chi ti sta intorno e da far si che si avvicini per chiederti qual è la fragranza che stai indossando, allora si tratta di un prodotto che ha già vinto!
Profumo irresistibile
Ho ricevuto questo profumo gratuitamente da provare e dare la mia onesta opinione. È un profumo irresistibile, ricco di passione, dura intera giornata avvolgendoti in una nuvola floreale alla vaniglia e fiori d'arancio
20/05/2024
Profumo estivo
Sono molto soddisfatta del profumo Chloé Nomade Nuit d’Égypte, ha una profumazione dolce ma non troppo, molto fresca perfetta per la stagione estiva. Delicato il profumo di fiori d’arancio. Permane abbastanza sulla pelle e sugli abiti. Un buon punto di favore anche per il suo packaging, molto particolare la decorazione in vellutino.

Galleria dei tester

Domande e risposte