Chloé Eau de Parfum Naturelle

4,7 5 0 199 199 <p>Grazie al sentore moderno di rosa biologica, <b>Chloé Eau de Parfum Naturelle</b> è un’irresistibile profumo floreale da donna, che unisce la forza e la spontaneità della natura allo spirito libero della ragazza Chloé. Spontaneamente elegante, autentica e consapevole, vive in armonia con l’ambiente naturale di cui si prende cura e a cui si ispira. Con una formula vegan e 100% naturale, l’eau de parfum include ingredienti di origine etica e alcol naturale per avvolgerti in una freschezza floreale tutto il giorno.</p>x<p>Il flacone in vetro plissé dal design ecosostenibile è realizzato con il 25% di materiali riciclati, in una confezione di cartone sostenibile con il 40% di materiali riciclati. Ispirato all’iconica blusa in crêpe de chine con fiocco della Maison, il flacone iconico e di ispirazione vintage senza tempo è decorato con un fiocco annodato a mano 100% riciclato, in una nuova sfumatura naturale di verde.</p>
Chloé Eau de Parfum Naturelle

07/12/2021
Ed è subito primavera
Confezione sempre molto bella ed elegante là profumazione è molto elegante anche se contemporaneamente molto semplice ed adattabile a qualsiasi stile ricorda molto le note primaverili
07/12/2021
Profumo spettacolare
Ho avuto modo di provare questo profumo e me ne sono subito innamorata. La sua fragranza vegana con ingredienti 100% naturali, a base di rosa bio mi ha colpito particolarmente e da quando l'ho provato non posso più farne a meno. Mi è piaciuto molto anche l'attenzione ai dettagli, prodotto realizzato in modo eco-sostenibile ed anche la scatola di cartone e la bottiglietta di vetro sono realizzati per la maggior parte con materiali riciclati. Anche il fiocco che chiude il profumo sul tappo è legato a mano. Consiglio a tutti di provare questo profumo, è veramente ottimo.
Perfetto
Mi piace tantissimo la fragranza floreale perché lascia una gradevole profumazione fresca e sensazione della pelle pulita Trovo positivo che il profumo resiste per tutta la giornata Bellissima la confezione e packaging Profumo che consiglio a tutte le donne
Lussosa e naturale
Rappresenta la perfetta sintesi tra lusso e natura. È elegante e persistente come le fragranze di alta profumeria ma esprime anche leggerezza e purezza. Non mi aspettavo che una formula vegana, fatta di pochi ingredienti, potesse risultare così ricercata e raffinata. La delicatezza della rosa biologica viene esaltata dalla freschezza di cedro, neroli e ribes nero e dal cuore legnoso. Questo profumo mi fa sentire seducente senza farmi perdere autenticità. Apprezzo che non contenga filtri o coloranti artificiali, ma solo materie prime naturali provenienti da fonti rinnovabili, raccolte in modo etico. Il packaging è coerente con l’impegno eco-sostenibile del brand: flacone, fiocco e scatola sono realizzati per gran parte con materiali riciclati. Una caratteristica di questa fragranza che mi ha colpito è la capacità di conservare inalterata l'intensità nel corso della giornata. La applico di mattina presto e alla sera riesco ancora a percepirne distintamente le fresche note floreali.
Avvolgente
Profumo avvolgente, di un sentore di rosa piacevolissimo.Perdura nel tempo sia sulla pelle che sui capi indossati.Elegante il packing e il flacone in vetro che lo rendono unico e di un estrema eleganza.
03/12/2021
Un profumo che sa di natura
Una fragranza sicuramente interessante, anche se non troppo in linea con le mie preferenze. Ha un proprio carattere che emerge, in particolare con la nota speziata, che è proprio ciò che a me piace di meno. Pur tuttavia è piacevole da indossare tutti i giorni. Mi piace molto l'idea che il packaging provenga da materiali riciclati ( sia la bottiglia che il cartone)
02/12/2021
Ottimo profumo
Ho provato il profumo Chloe, devo dire che lo adoro dal primo momento che lo usato, profumo floreale che io amo ,persiste tutto il giorno, grazie di cuore.
Un'esperienza favolosa!
Chloé Naturelle è una fragranza floreale che si presenta in un flacone dal design di una bellezza semplice, pura e senza tempo. Le sue linee femminili, ispirate alla blusa del marchio, sono raccolte da un unico fiocco. Il profumo ha come elemento fondante la rosa biologica, proposta secondo una formula innovativa e vegan, rispettosa dell'ambiente. Una sola vaporizzazione sulla mia pelle è durata un intero giorno e quello seguente avvertivo ancora una scia sui capelli, sui polsi e sugli abiti. Persistenza dunque promossa! L'aroma è fresco, pungente e dolce. Si riconosce tra altri profumi floreali per il suo accordo di odori. Lo consiglio a chi ama profumi dolci e floreali, adatti con il loro brio a situazioni diverse. Non è una fragranza che stanca, rimane in qualche modo "leggera" sulla pelle e trovo che rappresenti la donna nelle sue diverse età. Come profumo ha fascino ed è sofisticato nella sua immagine iconica, tuttavia non l'ho trovato impegnativo da portare. Ottima idea regalo!
01/12/2021
Eccezionale profumo fresco e naturale!!
Questo profumo fresco é una fragranza eco-sostenibile e naturale..é in irresistibile profumo floreale al sentori rosa biologica e legnosa!! Formula 100% vegan e in armonia con la natura per una donna libera e ispirata alla natura con cui si circonda e che vuole vivere...la freschezza delicata valorizzata dura tutto il giorno ed é molto gradevole !! Il PACKING é perfetto e biologico ...la bottiglietta é molto elegante ed ecologica...il fiocchetto fatto a mano é un tocco in piu di semplicità ed eleganza!! ADORO QUESTO BRAND!!! CHLOÉ É UN ECCELLENTE PROFUMO!!
Ottimo profumo leggero!
La prima cosa che ho notato di questa fragranza è che è vegana!È fantastico!Non ho mai sentito parlare di una fragranza vegana prima, quindi questa è nuova! Questa fragranza è leggera e formattata con essenza di rosa organica e arricchita con note di neroli e cedro. Questa fragranza è leggera sulla mia pelle e non è troppo invadente. Non solo ha un buon odore, ma è anche eco-sostenibile e naturale. Ha un profumo piuttosto floreale che non è opprimente e comunque unico rispetto ad altri profumi che ho provato. È la prima volta che uso un profumo Chloe e sono molto piacevolmente sorpresa!Un parfum da donna fresca, floreale e legnosa che mette in risalto una formula vegan con rosa biologica un irresistibile profumo floreale da donna, che unisce la forza e la spontaneità della natura allo spirito libero.Consiglierei sicuramente questa fragranza ai miei amici! Ho ricevuto il profumo Chloé Eau de Parfum Naturelle gratuitamente grazie a Home Tester Club e l'ho subito provato
30/11/2021
Profumo avvolgente floreale
Ho ricevuto il profumo Chloé Eau de Parfum Naturelle gratuitamente grazie a Home Tester Club e l'ho subito provato, incuriosita. Ho sempre pensato che il marchio fosse tra i migliori in campo profumi ma una volta vaporizzato sui polsi e sul collo, in direzioni delle vene pulsanti per diffonderlo meglio, sono stata inebriata da questa fresca fragranza floreale, molto femminile, sensuale ma allo stesso tempo naturale. È diventato un accdessorio necessario per sentirmi piu giovane, mi sento una ragazza semplice, uno spirito libero tra i fiori di campo e poi dura tutto il giorno! Ho anche scoperto che, oltre ad avere un packaging bello alla vista grazie al flacone in vetro plissé, come la gonna di Marilyn Monroe nel famoso film, è ecosostenibile come anche il cartone. Consigliatissimo
30/11/2021
Delicato
Fragranza molto dolce, floreale e delicata. Lo definirei un profumo primaverile perchè emana freschezza e leggerezza. Mi è piaciuto. Ha una buona persistenza e la confezione oltre ad esser eco-friendly è anche molto chic e femminile.
Fruttato equilibrato
Fruttato e fresco, ma la persistenza lo rende ottimo per la stagione invernale
profumo di natura..
fragranza davvero particolare,all'inizio si avverte un fresco e sprizzante odore di cedro che poi lascia posto ad un delicato e naturale profumo di rosa con finale di note legnose.. una fragranza davvero unica, che nella sua semplicità dona eleganza e sensualità; oltre lo splendido profumo e la lunga durata dell'essenza,mi ha colpito molto che sia un prodotto con ingredienti vegani 100%naturali, anche la confezione e il flacone sono in parte reciclati,quindi un grande sostegno per la natura e l'ambiente. Da notare anche il flacone,molto particolare ed elegante bello da mettere a vista e ideale come regalo; Lo consiglio vivamente,sopratutto a chi cerca un profumo delicato ma allo stesso tempo deciso,duraturo ma non invadente.
me ne sono innamorata
Conoscevo già il marchio Chloè, ma non avevo mai sentito il Naturelle. Si tratta di un profumo bio, realizzato con ingredienti di origine naturale ed è privo di sostanze chimiche. Le note floreali della rosa si fondono con quelle agrumate del cedro, e lo rendono un profumo delicato e frizzante allo stesso tempo, che dura tutta la giornata. Sono molto soddisfatta!