Chloé Eau de Parfum Naturelle

4,7 5 0 199 199 <p>Grazie al sentore moderno di rosa biologica, <b>Chloé Eau de Parfum Naturelle</b> è un’irresistibile profumo floreale da donna, che unisce la forza e la spontaneità della natura allo spirito libero della ragazza Chloé. Spontaneamente elegante, autentica e consapevole, vive in armonia con l’ambiente naturale di cui si prende cura e a cui si ispira. Con una formula vegan e 100% naturale, l’eau de parfum include ingredienti di origine etica e alcol naturale per avvolgerti in una freschezza floreale tutto il giorno.</p>x<p>Il flacone in vetro plissé dal design ecosostenibile è realizzato con il 25% di materiali riciclati, in una confezione di cartone sostenibile con il 40% di materiali riciclati. Ispirato all’iconica blusa in crêpe de chine con fiocco della Maison, il flacone iconico e di ispirazione vintage senza tempo è decorato con un fiocco annodato a mano 100% riciclato, in una nuova sfumatura naturale di verde.</p>
Chloé Eau de Parfum Naturelle

Fresco e persistente.
Fresco e leggero,la delicatezza della rosa unità alla freschezza del cedro donano,a questo profumo,un sentore piacevole come di pulito senza essere invadente . Persistente fino a fine giornata.
L'eleganza delle rose
Una fragranza delicata, elegante che permette di indossare il profumo di rose finalmente in una chiave giovane e fresca. All'inizio si percepisce una nota fresca, agrumata ed il profumo da l'impressione di essere quasi evanescente; dopo qualche minuto viene fuori l'essenza della rosa che invece permane e si dimostra anche abbastanza persistente. Il profumo rimane sulla pelle anche 6/7 ore, sugli abiti invece rimane per 1 o 2 giorni. Consigliabile per chi ama fragranze delicate ma tenaci nel tempo. Apprezzo molto l'impegno dell'azienda nel creare un prodotto ed un packaging rispettosi di una sensibilità ecologica che condivido e che mi orienta negli anche negli acquisti.
Buonissimo e delicato
Questo profumo è davvero molto buono. Molto delicato e floreale. E' l'ideale per la stagione primaverile. Il profumo della rosa si sente molto ma in modo delicato e bilanciato.
29/11/2021
Chloé eau de parfum naturelle
È la prima volta che provo questo profumo, amo i profumi floreali ed in particolare quelli alla rosa, questo profumo sembra fatto apposta per me lo adoro, ha una profumazione delicata e allo stesso tempo persistente,molto piacevole .La confezione si presenta elegante,semplice ed arricchita da un fiocco verde acqua stile vintage come piace a me, materiali ecosostenibili e reciclati che dire ho trovato il profumo adatto a me soddisfattissima
Ottimo profumo
sono un amante dei profumi e grazie all'Home tester club ho avuto la possibilità di provare questo fantastico profumo.È un profumo davvero gradevole, molto femminile, con note principalmente floreali e ha un packaging piacevole e sofisticato, come la fragranza stessa elegante.Su di me sta benissimo, è un profumo dolce ma fresco, La persistenza è ottima, su di me si sente per moltissime ore..È il profumo ideale sia per chi ama le fragranze dolci sia per chi preferisce quelle più forti. Si può usarlo tutto l'anno, sia nella stagione fredda che in quella calda.. Comprerò sicuramente di nuovo. è un profumo delicato per ogni occasione.Lo consiglio a tutti coloro che amano i profumi floreali.
Ottimo prodotto
Ho avuto modo di provare questo profumo che sinceramente mi e piaciuto molto mi sono sentita coccolata. La fragranza e adorabile ti fa sentire fresca forse l unica problema e la persistenza del profumo sulla.pelle:avrei voluto durasse di piu
Inebriante
Ho scoperto un profumo meraviglioso. Sensuale, fresco, avvolgente, lo uso in ogni momento della giornata.
Ottimo profumo
Sono stata scelta per testare gratuitamente questo meraviglioso profumo Chloé Naturelle, un interessante combinazione di toni floreali e legnosi, bel profumo morbido e con una durata solida. Lo adoro.. per me e PROMOSSO!
Originale e sofisticato
Questo profumo mi piace moltissimo. Ho potuto testarlo gratuitamente, ed intanto ho subito apprezzato molto l'anima ecologica, ma soprattutto trovo che sia davvero un'essenza molto elegante, raffinata. La rosa biologica, elemento principale della fragranza, regala emozioni uniche. Delicato ma presente, dura tutto il giorno con note finali legnose, calde. Sembra un profumo di altri tempi ma con il carattere di una donna attuale, sincera, estroversa, naturale. È molto originale, diverso da tutti gli altri profumi, si distingue subito e si fa desiderare, amare, col suo carattere raffinato, chic. Molto bello il flacone, da mostrare come un oggetto cult. Lo consiglio particolarmente perché è una fragranza ricercata, indimenticabile e protagonista.
Profumazione meravigliosa
Una fragranza pregnante, da lunga durata, floreale e fresca. Subito mi ha conquistato e mio compagno ha rimasto colpito. Irresistibile, femminile, raffinata, semplice e intensa.  Adoro la persistenza della rosa bio! Molto marcata, in più fresca, frizzanti, con un psichico legnoso.  Consiglio vivamente Chloé, un profumo seducente da donna, anche un prodotto consapevole in armonia con l’ambiente. Il flacone molto bello, elegante e minimal, Chloé è un tutto amabile.
27/11/2021
Lo consiglio a donne mature
Non mi è piaciuto molto lo consiglio a donne mature
Meraviglioso
Mi ha conquistata subito, è femminile e sensuale, molto persistente ed ha un packaging molto sofisticato. Ho ricevuto il profumo da Home tester club per provarlo e sono entusiasta di questo prodotto, sicuramente lo consiglio
Eleganza allo stato puro
Stile retrò , un profumo intenso di rosa , petali di rosa , che ti riporta indietro nel tempo . Rimane a lungo addosso e ti fa sentire molto sexy . La confezione è molto raffinata , un regalo che vi farà fare bella figura
Una fragranza meravigliosa.
Ho avuto l'opportunità di provare la nuova fragranza Chloè Eau de Parfum Naturelle ed è meravigliosamente irresistibile. E' un floreale intenso dove predomina l'essenza di rosa biologica, un profumo elegante, femminile, moderno ed atemporale. Ha una persistenza intensa e duratura, lo considero un vero e proprio accessorio di bellezza, un generatore di ottimismo. Il regalo perfetto per una persona speciale che predilige le note fresche e floreali. Il flacone è in vetro plissé, dal design vintage, realizzato secondo i criteri della sostenibilità e con materiali riciclati. Anche il packaging è in carta riciclata. Al collo della bottiglia è presente un fiocco, elemento iconico e distintivo della Maison, in una delicata sfumatura di verde, che ha la particolarità di essere stato annodato a mano.
Profumo fresco
Un profumo fresco, dalle note olfattive floreali intenso e persistente, di lunga durata. Consigliatissimo a tutte le donne che amano il profumo dei fiori, il packaging è molto bello ed elegante. Bellissimo regalo da regalarsi e regalare !! Sicuramente dopo questa prova gratuita acquisterò il prodotto