Chloé Eau de Parfum Naturelle

4,7 5 0 199 199 <p>Grazie al sentore moderno di rosa biologica, <b>Chloé Eau de Parfum Naturelle</b> è un’irresistibile profumo floreale da donna, che unisce la forza e la spontaneità della natura allo spirito libero della ragazza Chloé. Spontaneamente elegante, autentica e consapevole, vive in armonia con l’ambiente naturale di cui si prende cura e a cui si ispira. Con una formula vegan e 100% naturale, l’eau de parfum include ingredienti di origine etica e alcol naturale per avvolgerti in una freschezza floreale tutto il giorno.</p>x<p>Il flacone in vetro plissé dal design ecosostenibile è realizzato con il 25% di materiali riciclati, in una confezione di cartone sostenibile con il 40% di materiali riciclati. Ispirato all’iconica blusa in crêpe de chine con fiocco della Maison, il flacone iconico e di ispirazione vintage senza tempo è decorato con un fiocco annodato a mano 100% riciclato, in una nuova sfumatura naturale di verde.</p>
Chloé Eau de Parfum Naturelle

Esterefatta
Giusta dolcezza, fragranza floreale e delicata profumo fresco e femminile, profumazione persistente, profumo sensuale e romantico
Ne sono innamorata
Questo profumo mi ha davvero sorpreso. Me ne sono completamente innamorata. Non troppo forte e non troppo leggero, è il mezzo perfetto, ha un profumo floreale di rosa con un odore molto femminile e sensuale. Una perfetta combinazione di toni floreali e legnosi... leggero, arioso, fresco, molto delicato e piacevole. Anche la bottiglia è sobria, elegante pur nella trasparenza. È una bella scoperta che condividerò con chi mi sta intorno, già tutti al mio passaggio chiedono che profumo indossi.
Profumo di una volta..
Al primo spruzzo che ho dato…subito i ricordi sono andati a mia nonna, donna di classe attenta ai minimi particolari…. Il profumo di rosa era inconfondibile…ma Chloé con questo si è superato…ha dato un tocco di moderno, utilizzando ingredienti naturali al 100% e vegan ( super novità) e quindi la fragranza risulta floreale ma allo stesso tempo anche fresca, avvolgendoti per tutta la giornata. Lo consiglio a persone mature o persone che adorano il vintage..
Gradevole freschezza
Che scoperta! Ho ricevuto gratuitamente questo profumo ed ho avuto la fortuna di poterlo testare. Che dire? La profumazione è fresca e delicata, ma allo stesso tempo persistente. Non è troppo intenso e lascia una gradevole "scia" floreale...È stata una piacevole scoperta!
Piacevole sorpresa
La confezione è molto elegante e raffinata. Profumo prevalentemente floreale, romantico e inebriante che riporta sensazione di essere in un giardino. L'ho utilizzato vaporizzato sui polsi e sono rimasta piacevolmente sorpresa poiché la sua fragranza non svanisce in breve tempo. Una freschezza piacevole. Molto importante il fatto che è realizzato con principi di ecosostenibilità. Forse un po' costoso ma è un buon investimento.
Floreale
Chloe' è stata una piacevole scoperta..non avevo mai considerato questo profumo ed ora,dopo averlo provato, è diventato uno dei miei preferiti..ha un intenso profumo di rose ed è gradevolmente persistente per tutta la giornata
I fiori in un profumo
Il profumo mi è piaciuto, ha un sentore di rosa accentuato molto particolare, non è dolce ma nemmeno lo definirei agrumato, somiglia praticamente all'odore dei fiori freschi di prato. Per quanto riguarda la durata, su di me non è durato molto, non è persistente come avrei voluto, dopo un paio di ore scompare del tutto.
Delicato e fresco
Inizio con dire che non lo avevo mai sentito e provato,devo dire che è un profumo molto delicato e fresco,appena lo si spruzza queste caratteristiche si sentono subito.Il profumo è abbastanza duraturo.Sono davvero soddisfatta di questo profumo.
Profumo sensuale
Ho scoperto con molto piacere questo profumo che da un senso di delicata freschezza e pulito ,persistente ma non invadente molto intrigante ,la sua fragranza floreale è inconfondibile!lo adoro
27/11/2021
Profumo che esalta la vera Donna
Profumo inebriante,fresco e avvolgente. Le sue note delicate lo rendono piacevole e non stancante . Un accessorio che ogni Donna dovrebbe avere in casa .
Piacevole sorpresa
Profumo decisamente fresco e floreale,appena l'ho provato sono stata circondata da un'aroma inebriante di rose con un tocco agrumeto. Il profumo è molto leggero e piacevole da indossare che permane per molte ore sulla pelle e sui vestiti!sono rimasta davvero molto soddisfatta! Confezione elegante e minimal che riporta al tema della natura con il suo colore verde tenue
Avvolgente
Il profumo Chloè racchiude un mondo di eleganza raffinata e femminilità che si rispecchia anche nel profumo. Le sfumature si rivelano fresche e armoniose e lasciano una scia discreta. Il suo flacone è graziosissimo, incarna l’eleganza e la delicatezza della fragranza.Sul collo della bottiglia un fiocchetto in tessuto. Stra consigliato.
La natura, in bottiglia Plissé
FRAGRANZA naturale, forte e irresistibile. facile da indossare , proprio come un abito primaverile che si poggia sulla pelle e ti avvolge in un'aura di profumo floreale ,dal quale spicca la rosa biologica...il primo profumo che abbia mai provato, ad essere vegan al 100%,fatto con alcool naturale e ingredienti di origine etica.
PROFUMO BELLISSIMO
La prima cosa che ho notato di questa fragranza è che è vegana! È fantastico! Non ho mai sentito parlare di una fragranza vegana prima, quindi questa è nuova! Inoltre è fatto con ingredienti di provenienza etica! Questa fragranza è leggera e formattata con essenza di rosa organica e arricchita con note di neroli e cedro. Mi piace molto .Ha un profumo floreale così fresco che è perfetto per tutti i giorni. L'ho messo la mattina ed è durato tutto il giorno. Stavo cercando un nuovo profumo e questo onestamente potrebbe essere un vincitore! Consiglierei sicuramente questa fragranza ai miei amici!
Meraviglia
Una fragranza dolce, delicata, fresca, floreal, ipnotica...Basta una spruzzatina a lasciare la pelle piacevolmente accarezzata dalle note intense ed inebrianti di questa fragranza.