Eye Khol (Stylo Contour Des Yeux) - Matita Contorno Occhi

4,8 5 0 50 50 Stylo Contour des Yeux è una matita per eyeliner in kohl, waterproof e a lunga tenuta. Grazie alla sua versatilità dona un colore audace ed intenso all’interno dell’occhio, consente di creare un look cat eye o di essere sfumata come ombretto su tutta la palpebra. Progettata pensando alla libertà di espressione, ha una texture cremosa e morbida che la rende tanto versatile quanto divertente. Facile e scorrevole da utilizzare, questa matita è adatta sia per l’interno che l’esterno dell’occhio. <br><br>Come eyeliner: disegna un tratto sottile lungo la linea delle ciglia, estendilo oltre l’estremità sollevandolo verso la fronte. Mantieni un andamento verso l’alto per un effetto di allungamento dell’occhio.<br>Come un ombretto: riscalda il prodotto sul dorso della mano e utilizza un piccolo pennello morbido per l’applicazione. Sfuma il prodotto sopra le palpebre, lavorando dalle ciglia superiori verso l’alto sopra la piega degli occhio.
Eye Khol (Stylo Contour Des Yeux) - Matita Contorno Occhi

PERFECT YEUX
TEXTURA MORBIDA, RIMANE A LUNGO, FACILE DA APPLICARE, CREA UNO SGUARDO INTENSO E ARMONIOSO
Un ottimo prodotto
Offrire un colore intenso e audace all'istante, creare una linea di galleggiamento vibrante, un effetto cat eye o un ombretto completo sulla palpebra è facile grazie a questo nuovo strumento versatile.
Qualità top!
Matita per il contorno occhi in kohl waterproof e a lunga tenuta,molto versatile grazie alla texture cremosa e morbida.La sto adorando perchè facile e scorrevole da utilizzare,il colore è intenso e molto pigmentato,per cui si adatta bene sia per la rima interna dell'occhio che per quella esterna.Inoltre,ha tenuta perfetta per tutto il giorno e il packaging è davvero chic.La consiglio per chi desidera un make-up al top!
Pratica, versatile e duratura
Eye Khol Stylo Contour Des Yeux per me è davvero una matita contorno occhi versatile ed a lunga tenuta. Morbida al pinto giusto per far linee sottili per ottenere l’effetto eye-liner. L’ho potuta applicare all’interno dell’occhio senza sbavature e soprattutto senza farmi male come accade con matite più dure. Anche all’esterno della palpebra resta ben definita e si può sfumare tranquillamente senza far risultare il trucco pesante. Ho provato questa matita per più di una settimana mettendo alla prova la sua tenuta anche andando in palestra. Anche l’estetica non è male, risulta maneggevole e molto leggera. Mi ha soddisfatta a pieno. Pratica e versatile.
Molto Buono
Prodotto molto buono per chi ama truccarsi. Peccato che nel fondo non è presente la spugnetta per sfumare il colore. In ogni caso un ottimo colore e facile da applicare
effetto pazzesco
Applicazione sorprendentemente fluida e non sbava affatto. I La confezione è bellissima, molto chic ed elegante. Il colore nero è stupendo e molto versatile. consiglio vivamente l acquisto. io L'ho usata sulla linea delle ciglia inferiori e mi sono trovata molto bene. Sono curiosa di vedere quanto dura...
Due in uno
Un prodotto dalla doppia faccia: eyeliner e ombretto. L'ho utilizzato come matita eyeliner e interno occhi come utilizzo la mia usuale matita e il risultato mi è piaciuto tantissimo. La matita mantiene la sua linea e intensità per l'intera giornata, non sbava ed è di facile applicazione. Come ombretto dopo averlo leggermente passato sul dorso della mano l'ho sfumato con lo sfumano. Non pensavo in un risultato così soddisfacente e così sfumato sulla palpebra. Versatile, facile e molto scorrevole sulla palpebra e sull'intero dell'occhio. Lo consiglio vivamente da tenere in borsa per avere un unico prodotto da usare in più modi.
Occhi glamour facilmente
Una matita eyeliner molto scorrevole che permette di truccare gli occhi facilmente con un tratto deciso e sottile per occhi glamour facilmente. Si può anche usare come ombretto scaldandolo su una mano e distribuendolo con un pennello. Consiglio sicuramente
Ottima!!
Ho avuto modo di provare questa matita occhi per un po' prima di scrivere la mia opinione.Sono molto soddisfatta sia del packing molto bello visivamente che comodo con la punta retrattile. Questa matita può essere usata sia all interno che all esterno dell' occhio , sia come eyeliner che sfumata come ombretto. Ha un ottima scrivenza, non sbava , non cola , resta al suo posto e lo fa a lungo .il prodotto è facile da applicare ed è molto morbido a contatto con la pelle , non irrita ,,insomma una matita khol eyeliner perfetta a mio parere ,non ho trovato difetti.
Meravigliosa!
Ho avuto il piacere di testare Stylo Contour des Yeux di Gucci grazie ad Home Tester Club e non potrei essere piu felice di averla provata. Si tratta di una matita tipo eyeliner molto versatile perché ti permette di usarla sia nella rima interna degli occhi,sia all'esterno anche sfumandola su tutta la palpebra. È quindi sia matita che ombretto. E’ waterproof, non sbava ed è a lunga tenuta (per tutto il giorno) e dona profonda intensità agli occhi.É davvero molto pigmentata e la sua texture è cremosa e morbida. Ciò la rende versatile, facile da utilizzare ed è creativa e divertente. Inoltre essendo cremosa si corregge facilmente,ma una volta applicata non si muove più e va via solo con lo struccaggio. Inoltre il packaging è meraviglioso,proprio lussuosoed elegante. Davvero eccezionale!
Eye khol - Matita contorno occhi
Ho avuto la possibilità di provare la matita. La sua particolarità è che puoi utilizzarla come ombretto, come matita contorno occhi e come eyeliner. È lunga tenuta e waterproof. Sono rimasta molto soddisfatta pratica nell'utilizzo e facile da sfumare come ombretto. Facile da usare e non necessita di temperino perché ruotando la punta va avanti. L'ho provata come ombretto, seguendo le indicazioni del foglio che accompagnava il prodotto e il risultato è stato meraviglioso.
20/12/2023
Texture morbida e a lunga tenuta
Matita molto scorrevole e morbida, texture ottima per eye liner ma anche da utilizzare all'interno dell'occhio (bordo inferiore). La linea rimane definita per parecchie ore, waterproof.
Molto buono!
Adoro questa matita!la utilizzo principalmente come eyeliner con una riga sottile sopra l'occhio,la utilizzo la mattina presto prima di andare a lavoro e la sera è ancora perfetta! Molto scrivente e di facile utilizzo. Superconsigliata!
20/12/2023
Una matita occhi versatile e di ottima.
Il prodotto arriva con la sua scatolina originale ed è costituito da una matita occhi del brand Gucci. Nello specifico si tratta della Eye Khol, Stylo Contour Des Yeux, una matita eyeliner multifunzione nella colorazione 01. Il packaging esterno è molto bello e richiama i colori del brand e della linea di prodotti ed è proposto anche nel packaging principale in plastica. La matita è di tipo retrattile quindi non serve temperarla ma se con l'utilizzo viene meno la punta è possibile smussarla grazie al temperino posto alla base. Il colore è un nero intenso e la texture né troppo morbida né troppo dura quindi va benissimo per qualsiasi utilizzo. Ho provato ad usarla sia nella rima interna dell'occhio che fuori e funziona benissimo regalando uno sguardo intenso. Dura parecchie ore, a me di solito lacrimano gli occhi quindi se ve lo dico io potete crederci. Ottima anche per creare un ombretto perché si sfuma facilmente. In definitiva, questo prodotto è ottimo e ne consiglio l'acquisto.
Ottimo
Matita ottima e resistente all'acqua. Un bel designer contraddistingue questa matita dalle altre