Dixan Duo-Caps Lavanda

4,5 5 0 87 87 Dixan Duo-caps Lavanda, detersivo in capsule per lavatrice, con il suo doppio potere e la tecnologia Pulito Profondo dona un pulito ottimale. Con la sua formula 360° soluzione completa, Dixan Duo-Caps Lavanda si prende cura dei tuoi capi colorati donando loro brillantezza e freschezza di lunga durata.
Dixan Duo-Caps Lavanda

28/04/2024
Eccellente
Lo uso tanto questo con profumo di lavanda per i vestiti colorati e troppo efficace anche con le temperature troppo basse e capace di togliere macchie non troppo profonde senza lasciare traccia, lo consiglio vivamente
14/01/2024
profumazione sublime
OTTIMO PRODOTTO HO INIZIATO AD USARLO PERCHE' LO AVEVO TROVATO IN SCONTO POI HO MANTENUTO QUESTO PRODOTTO E LO USO ANCORA ADESSO. LO CONSIGLIO PER LA PROFUMAZIONE E' UN PO' CARO
12/03/2023
Ottimo
Molto pratiche le capsule, si sciolgono bene e lava molto bene il bucato. Il profumo si sente per tanti giorni
26/04/2022
Buono
Buon prodotto, fa risparmiare un sacco di detersivo perché è già pre dosato. Da migliorare a mio avviso la forma della cialda, troppo molla a mio gusto personale, ma nel complesso il prodotto è molto valido. L'ho provato e ricomprato!
10/04/2022
Magnifiche!
Queste caps sono strepitose, si evita di consumare tanto detersivo liquido per chi come me a volte esagera nelle dosi, Sono comode, profumate e tolgono tutte le macchie. Le uso per le lenzuola, tovaglie, canovacci, asciugamani e plaid!
09/04/2022
Dash bucato profumato
Ho acquistato questo prodotto e mi sono trovata molto bene. In una tabs c'è il detersivo concentrato e si evitano sprechi di comperare tanti detersivi. I capi sono puliti e igenizzata profondamente e un fresco profumo di pulito che rimane a lungo sul bucato. Io ho scelto pulito profondo.
07/04/2022
ottimo prodotto
che meraviglia lo uso spesso lascia i capi puliti e profumatissimi ,l'odore del bucato fresco inebria la casa di un buon odore di pulito
28/03/2022
Ottimo
Potente sulle macchie è ottimo profumo In più essendo già dosato non c’è il problema di sbagliare le dosi!!
15/03/2022
Smacchia
Dopo vari tentativi con altre marche, mi sono decisa a provare anche Dixan Duo Caps Classico. Ottimi i risultati nei vari lavaggi. Testato vari capi. La profumazione è piacevole ma non fastidiosa, ha una buona durata. Smacchia perfettamente
04/03/2022
Top 10
Comodo, compatto, semplice da usare e la sua profumazione è inimitabile
14/02/2022
Ottimo prodotto
Dixan é un detersivo che non smentisce mai. Quello che posso assolutamente affermare è che ha una profumazione buonissima di fresco che rimane sui capi lasciandoli morbidi. Unica pecca è che ai lavaggi con temperatura bassa, a volte non si scioglie bene la capsula!
09/02/2022
Pulito fresco
Lo trovo ottimo e Il bucato profuma a lungo
15/11/2021
lavatrice
buono. forse il profumo di lavanda è un po' strano e bisogna vedere il gusto personale
01/09/2021
Le amo
Queste pods sono le più buone! Costano un po' però sono ottime, le preferisco rispetto a tutte.
17/07/2021
Ottimo per il bucato
Dixan è tra i migliori prodotti per il bucato, utilizzo le capsule quando vado di corsa o quando è mio marito a fare la lavatrice. Ottimo perché non devi predosare, efficace contro le macchie, profumo buonissimo, capi igienizzati.