NAPISAN Detersivo Lavatrice Igienizzante

4,7 5 0 71 71 Dall'esperienza di Napisan nasce Napisan detersivo per lavatrice. La sua formula non solo ti dona un pulito profondo ma igienizza i tuoi capi bianchi e colorati. Igienizza i tuoi capi bianchi e colorati. Attivo già a 30°C. DOSI CONSIGLIATE - In lavatrice: se lo sporco è medio utilizzare 50 ml, se lo sporco è ostinato utilizzare 80 ml di prodotto. A mano: utlitizzare 1 tappo di prodotto, circa 120 ml, ogni 10 litri di acqua.
NAPISAN Detersivo Lavatrice Igienizzante

28/04/2024
NAPISAN: Un ottimo detersivo liquido
Per il lavaggio dei miei capi mi piace cambiare spesso detersivo e provare le novità. Ho acquistato tempo fa NAPISAN liquido e trovo che assolva perfettamente la sua funzione pulente, rimuovendo contemporaneamente germi e batteri e rispettando i tessuti e i colori. Al momento non ho il prodotto in casa perché sto adoperando altri detersivi liquidi ma la mia esperienza d' uso positiva pregressa me lo fa sicuramente consigliare.
28/04/2024
Ottimo
Lo uso da sempre e il miglior disinfettante per sempre lo uso per disinfettare i vestiti sopratutto e consigliabile anche sui vestiti di neonati e anche giocattoli che al solito li mettono in bocca straconsiglio
26/03/2024
Ottimo
Questo prodotto non solo pulisce il bucato ma lo igienizza..mi sono sempre trovata bene
29/02/2024
Igienizza i capi e rassicura chi li lava
Utilizzo Napisan per i capi dei miei figli che buttandosi spesso per terra sono parecchio sporchi e anche sui vestiti miei e di mio marito soprattutto quando viaggiamo e frequentiamo luoghi pubblici. Essendo efficace già a 30° mi rassicura sul fatto che i vestiti siano oltre che puliti anche igienizzati.
06/01/2024
TOP GAMMA
SE VUOI CHE UN TUO CAPO SIA DAVVERO DISINFETTATO PROVA NAPISAN IL MIGLIORE
19/12/2023
Rassicurante
Ho due bambini, quindi ho paura possano prendere qualsiasi cosa anche perché passano la maggior parte del tempo rotolandosi per terra ovunque si trovino. Per questo utilizzo napisan ad ogni lavaggio. È attivo già a 30gradi e io mi sento più sicura
16/12/2023
Ottimo sapone igienizzante
Questo sapone igienizzante è molto comodo perché abbina 2 scopi in uno (lavare e igenizzare). È pratico liquido perché si può usare anche per fate il bucato a mano. Consiglio questo prodotto!
08/11/2023
Igienizzante
Napisan il miglior igienizzante per bucato in commercio che pulisce in profondità. Napisan riesce a garantire la protezione e igiene di cui ho bisogno.Non rovina i tessuti e i colori. Consigliatissimo!
28/09/2023
Pulito e igiene 2 in 1
Napisan detersivo per lavatrice è la soluzione più rapida per chi come me al detersivo lavatrice aggiunge sempre un igienizzante, la sua formula infatti pulisce e igienizza i capi, sia bianchi che colorati. È attivo già a 30°C e per usarlo basta seguire le indicazioni sul flacone: in lavatrice 50 ml se lo sporco è medio, 80 ml di prodotto se lo sporco è ostinato; a mano 1 tappo di prodotto, circa 120 ml, ogni 10 litri di acqua. Facile!
18/06/2023
Buon detersivo
Detersivo ed igienizzante tutto in uno, buon profumo persistente anche sui vestiti
07/06/2023
Ottimo
In famiglia lo abbiamo iniziato ad usare nel periodo del COVID, ora mia moglie lo preferisce agli altri detersivi con ottimi risultati e tranquillità.
02/06/2023
Affidabile
Non ne posso più fare a meno, avendo un bambino piccolo disinfetto tutto il bucato. Lo consiglio
30/11/2022
Napisan
Un ottimo prodotto,lascia una buona profumazione al bucato e sono sicura della sua igienizzazione.
16/11/2022
buono ma non lo ricomprerei
buon prodotto igienizzante da usare per il bucato e sanificare tutti gli indumenti (l'ho acquistato soprattutto durante il lockdown). tuttavia l'ultima confezione che ho acquistato si è deformata gonfiandosi quindi non l'ho più ricomprato
15/10/2022
Fantastico
Lo uso sempre perché elimina e disinfetta tutti i miei capi ! Ve lo consiglio vivamente!