NAPISAN Detersivo Lavatrice Igienizzante

4,7 5 0 72 72 Dall'esperienza di Napisan nasce Napisan detersivo per lavatrice. La sua formula non solo ti dona un pulito profondo ma igienizza i tuoi capi bianchi e colorati. Igienizza i tuoi capi bianchi e colorati. Attivo già a 30°C. DOSI CONSIGLIATE - In lavatrice: se lo sporco è medio utilizzare 50 ml, se lo sporco è ostinato utilizzare 80 ml di prodotto. A mano: utlitizzare 1 tappo di prodotto, circa 120 ml, ogni 10 litri di acqua.
NAPISAN Detersivo Lavatrice Igienizzante

20/01/2022
Igienizzante a basse temperature
Il punto forte di questo igienizzante è l’essere attivo già a 30 gradi! Ottimo anche per i lavaggi veloci. Igienizza lasciando un profumo delicato sul bucato, non può mancare soprattutto in questo periodo!
19/01/2022
Ottimo
Ottimo alleato,in questo periodo ancora di più.Lo uso regolarmente da anni per disinfettare gli indumenti delle bimbe,ottimo prodotto e il suo profumo è gradevole, consiglio sicuramente
19/01/2022
Ottimo
Ne basta veramente poco per igienizzare i capi e questo rende la sua durata più a lungo. Agisce anche contro le macchie, e se mi dimentico di pretrattarne una, lui riesce ad eliminarla.
23/11/2021
disinfettante igienizzante lavatrice e bucato
lo acquistai dopo avermi beccata impetigo dai bambini di mia amica . Avevo necessita di disinfettare tutto il bucato senza rovinare colori e tessuti e si e rivelato ad altezza del compito . da allora non lo piu lasciato ottimo davvero
15/11/2021
Napisan
l'ho iniziato ad usare più frequentemente ora con il Covid e mi trovo bene
13/11/2021
Niente di speciale
Ottimo produtto ma niente di speciale secondo me, preferisco altri
16/10/2021
Lo consiglio
Uso questo detersivo ad ogni lavaggio e il bucato risulta impeccabile.Rimuove con efficacia le macchie più ostinate e igienizza lasciando un piacevole profumo di fresco pulito sui capi.In questo periodo è un ottimo alleato contro germi e batteri,per un bucato igienizzato senza macchie.
23/09/2021
igenizza perfettamente
ottimo prodotto igenizza i capi in maniera impeccabile e delicata. ha un buon odore poi in questo periodo è molto importante disinfettare il tutto per bene. ovviamente lo consiglio
30/08/2021
Ottimo prodotto!
Adoro prendermi cura soprattutto del bucato dei miei bimbi, infatti ho iniziato ad utilizzarlo prima per loro.. ora per tutta la famiglia. La sicurezza prima di tutto ed una bella disinfettata agli indumenti non guasta
17/07/2021
Igienizzante
Lo uso spesso quasi per ogni lavaggio, con 2 bambini igienizzare i capi è fondamentale. Utilizzato come additivo è formidabile
20/06/2021
Igiene profonda
È uno di quei prodotti che a casa mia non mancano mai. Provo anche le nuove fragranze,si,ma la sicurezza di avere igiene e freschezza,mi porta usarlo sempre sia per i lavaggi in lavatrice che per quelli a mano. Lo consiglio.
08/06/2021
ottimo
lo utilizzo per igienizzare i panni del lavoro. Mi trovo molto bene!
13/05/2021
Ottimo prodotto
Sarà perché mi lascio tentare dagli spot pubblicitari, sarà perchè “napisan” è per me sinonimo di igiene e pulizia profonda, ma io adoro questo detersivo. A parer mio sgrassa bene i miei capi, ha una profumazione molto intensa (perché permane sul bucato) e delicata allo stesso tempo. Igienizza e smacchia che è una meraviglia ed ogni volta torno ad acquistarlo senza sosta! È un prodotto col quale mi trovo davvero bene e che consiglio a tutte/i.
11/05/2021
Efficace
Sono felice di usare questo prodotto che mi fa stare più tranquilla perché credo nella sua efficacia, soprattutto in questo periodo é opportuno avere una precauzione in più nella pulizia e igiene dei nostri vestiti.
11/05/2021
MIA MAMMA LO ADORA
é delicato ma molto molto buono per lavare i propri capi di abbigliamento