Dixan Duo-Caps Lavanda

4,5 5 0 87 87 Dixan Duo-caps Lavanda, detersivo in capsule per lavatrice, con il suo doppio potere e la tecnologia Pulito Profondo dona un pulito ottimale. Con la sua formula 360° soluzione completa, Dixan Duo-Caps Lavanda si prende cura dei tuoi capi colorati donando loro brillantezza e freschezza di lunga durata.
Dixan Duo-Caps Lavanda

22/03/2021
pratico nell'utilizzo
Praticità nell'utilizzo, rispetto a liquidi o polveri hai tutto in una capsula.
20/03/2021
Detersivo in capsule
Le capsule sono ottime come efficacia di pulizia, sia a alte e a basse temperature. Sfortunatamente avvolte è capitato anche lavando a 30° ho trovato pezzettini della capsula. Ma se non da fastidio è un prodotto fantastico
19/03/2021
Profumo super concentrato!
Adoro il profumo che lascia sui vestiti: Come fossero usciti da una lavanderia professionale! Consiglio!
Dixan
Tutto quello che serve x un ottimo lavaggio e profumazione dei tuoi capi in un unica capsula ... comodissima
Buono
Buone capsule, smacchiano bene anche se non lasciano un profumo intenso.
Buono
Ottimo prodotto, pratico Dovrebbero fare delle confezioni più grandi
17/03/2021
Una volta provate non si può più farne a meno
All'inizio ero molto scettica sull'uso delle capsule, ma alla fine ho voluto provare anche io questo tipo di prodotto. La quantità di detersivo e ammorbidente è giusta. I panni sono puliti e profumati. Si sente il profumo tutto il giorno in tutto il palazzo ( e io sto all'ultimo piano). È un ottimo acquisto. Se non ci fossero, dovrebbero inventarle!
Comodo
Veramente molto comodo,mi è capitato di utilizzarlo specialmente durante il lavoro stagionale..comodo e pratico,pulisce bene e lascia i panni profumati. Consigliato davvero,specialmente se vi piace il profumo di lavanda
Ottimo prodotto
Uitlizzo solo Dixan, ho provato anche questo a Lavanda che lascia un gradevole profumo.
Colore
Un po' caro ma ripaga. 0 spreco e meno incidenti di lavaggio per colpa della quantità di detersivo. Raccomando per vesti di bambini, piacevolmente profumato non necessita di ammorbidente, rispetta i colori
Ottime
Ottime per qualità prezzo lasciano un profumo e una morbidezza sul bucato unica
Profumo e pulito al 100%
ottimo prodotto diciamo che la qualità paga sempre e inoltre è molto pratico e non c'è nessuno spreco del prodotto perché essendo in dosi già pronte è molto comodo da utilizzare !
15/03/2021
Ottimo
Monodose, niente sprechi e lava perfettamente anche a basse temperature ed il profumo che lascia sugli abiti rimane a lungo.
14/03/2021
Ottima profumazione e nessuno spreco di prodotto
Ha una buonissima profumazione e non spreco più molto detersivo come facevo con il liquido.
14/03/2021
Profumatissimo
Ho provato questo prodotto e devo dire che ne sono rimasta entusiasta... Ottimo ed ha un buonissimo profumo delicato.