Dixan Duo-Caps Lavanda

4,5 5 0 87 87 Dixan Duo-caps Lavanda, detersivo in capsule per lavatrice, con il suo doppio potere e la tecnologia Pulito Profondo dona un pulito ottimale. Con la sua formula 360° soluzione completa, Dixan Duo-Caps Lavanda si prende cura dei tuoi capi colorati donando loro brillantezza e freschezza di lunga durata.
Dixan Duo-Caps Lavanda

19/06/2021
Ottimo detersivo per bucato
Ho acquistato questo detersivo per lavatrice perchè trovo molto pratico il fatto di poter inserire nel cestello la giusta quantità di prodotto, senza sprechi. Il bucato risulta molto pulito e la profumazione che rilascia è davvero piacevole.
11/06/2021
Fresco bucato
Queste capsule sono ottime. Si sciolgono facilmente anche con temperature a 30 gradi. Oltre ad un buon potere pulente, sprigionano un delicato profumo che rende il bucato fresco e profumato anche nei giorni successivi.io mi trovo molto bene.
27/04/2021
No
Ho acquistato questa caps fidandomi della marca blasonata, ma spero che la mia confezione fosse difettosa: una volta finito il lavaggio (ciclo lungo eco e lavatrice piena) ho dovuto far fare altri due risciacqui agli indumenti perchè c'era ancora tanta presenza di sapone! forse sarebbe il caso di ridurre le dosi di ogni singola cap...è dannoso per l'ambiente e fa male alla pelle un eccessivo uso di detersivo!
20/04/2021
Buono
Da poco che ho provato questo prodoto e voglio dire che sono molto soddisfatta. Il profumo e buonissimo freschissimo e rimane a lungo, le capsule sono dosate quondi nn sprechi nulla.
18/04/2021
Ottimo
Ottimo prodotto e ideale per eliminare gli sprechi...La caps si scioglie perfettamente anche a 30 gradi quindi è adatta anche per il lavaggi più delicati, i capi sono puliti e profumati. Inoltre la confezione consente di risparmiare spazio e tenere tutto ordinato, è vero il prezzo è un pò più alto di altri detersivi liquidi ma considerando che non si possono dosare perfettamente, almeno io non riesco mai ad utilizzarli per i lavaggi indicati, li finisco sempre prima, invece con le caps essendo tutto dosato riesco effettivamente a effettuare quel numero di lavaggi indicato nella confezione.
16/04/2021
Eccelente
Non manca mai a casa mia,quando è in sconto ne prendiamo molti per quando finiscono. Mi piace molto l'odore,e lasciano i vestiti profumati.
07/04/2021
Buone, ma non super
Buone caps. Lavano bene, ma non rilasciano nessuna profumazione sugli indumenti. E' un peccato perchè sono pratiche e spesso in offerta. Per finirle ho iniziato ad inserire un profumatore/ammorbidente, e così ho risolto il problema.
06/04/2021
Perfetto
Con una caps hai risolto tutti i problemi di lavaggio.... La comodità va premiata .
29/03/2021
Buono
Questo prodotto purtroppo non è sempre molto conveniente. Io l'ho preso in offerta un po'di tempo fa e mi sono trovata bene ma preferisco detersivo in polvere.. questo è buono in quanto è una capsula sola e tinta risparmiare se uno usa anche l'ammorbidente e disinfettante. Lascia capi molto profumati.
27/03/2021
DIXAN DUO-CAPS LAVANDA
Acquisto regolarmente le duo-caps alla lavanda di DIXAN e mi trovo benissimo, qualità-prezzo eccezionale. Rendono i capi puliti, morbidi e profumati . È sufficiente una capsula per lavaggio, profumo buonissimo .
25/03/2021
Ottime
Io questo marchio di pods non lo cambio con nessuno! Mi trovo sempre benissimo sono facili da usare e sono tutte ottime e ci dico che ne ho provate tante!Per i capi molto sporchi ne utilizzo in genere due ma se non sono così sporchi ne basta una sola
23/03/2021
Ottimo
Molto più pratico sia del normale detersivo che di quello liquido. Ottimo il risultato sui panni... lascia un buon profumo di pulito a lungo.
Profumato
I panni dopo il lavaggio restano profumati a lungo
Pulito perfetto
Pulito perfetto, pratico da usare è lascia un profumo buonissimo
Dixan duo-caps
Per il mio bucato utilizzo spesso le caps ,di sicuro tendo a preferirle al detersivo in polvere che molte volte lascia residui sugli abiti e non si sciacqua alla perfezione.Queste monodosi sono molto pratiche,lavano bene anche alle basse temperature e lasciano un buonissimo e fresco profumo sui capi.