Colgate Max White Ultra

Colgate Max White Ultra

Denti più bianchi in dopo 3 giorni
Ottimo prodotto grazie alla sua schiuma ricca e avvolgente è molto piacevole in più usato costantemente si hanno denti Più bianchi e risultati ben visibili già dopo 10 giorni
Sorriso smagliante
Colgate Max White Ultra è un dentifricio che mi è piaciuto molto perché ha un effetto sbiancante senza essere aggressivo e lascia un senso di freschezza e pulizia.Non contiene sostanze abrasive che possano danneggiare lo smalto dei denti ed è davvero piacevole da usare.
Sensazione d'impatto
Il prodotto si presenta con una missione che raggiunge discretamente. La sensazione di calore iniziale è piuttosto insolita ed originale, va molto in contrasto con la freschezza che lascia il Dentifricio Congate Max White Ultra alla fine del utilizzo. Per quanto riguarda lo sbiancamento si percepisce una differenza che con il tempo e il costante utilizzo diventa sempre più evidente (io che bevo molto caffè e i miei denti ne risentono mi sono trovato molto bene per uno sbiancamento generale). Il prodotto in se può essere utilizzato da chi ha bisogno di uno sbiancamento leggero e non vuole andare da un professionista. Non ho sentito che il dentifricio sia particolarmente abrasivo e quindi credo che sia adatto per l'utilizzo giornaliero.
Un prodotto buono
Un prodotto buono con un gusto abbastanza forte ma efficente
01/07/2022
Un vero alleato per i nostri denti
Un dentifricio in grado di donarti almeno 3 tonalità più bianche ai tuoi denti. In solo una settimana di utilizzo si vedono già i primi risultati
Buon prodotto
Buon dentifricio , mi sento che pulisce bene i denti . L'unico è il sapore troppo amaro per il resto sbianca bene i denti e non è aggressivo.
Prodotto interessante
Packaging affascinante rosso con parti bianco perla, effetto denti scintillanti. Il dentifricio è bianco, senza particolari profumazioni. Il gusto è leggermente mentolato. Come indicato sulla confezione, appena iniziate a spazzolare i denti sentirete una sensazione di calore sui denti non fastidiosa ma strana. Io l’ho usato 2 volte al giorno x 10gg e mi ritengo soddisfatta. L’ho alternato ad un dentifricio classico perché amo sentire il sapore deciso di menta e il MaxWhite non lascia la bocca fresca.
Performante e innovativo
Già dal primo utilizzo si capisce che questo dentifricio ha qualcosa in più rispetto agli altri. Ha una consistenza più densa che aiuta a sbiancare i denti più velocemente ed efficacemente, infatti già dopo i primi 3 giorni ho notato i primi miglioramenti e andando avanti con l’utilizzo posso dire che i miei denti sono veramente più bianchi!
01/07/2022
Sbianca e ha un buon sapore
Il prodotto sbianca di qualche tono i denti, in 3 giorni il risultato non è visibilmente tangibile, ma usandolo per 10/12 giorni ho notato uno sbiancamento di qualche tono di bianco. Il gusto e piacevole e non ci sono mivroglanuli
Sorriso sbiancante
Colgate Max White Ultra mi ha davvero sorpreso: dal sapore mentolato, dona un alito fresco e denti visibilmente più bianchi se utilizzato con costanza. Il pack è pratico e comodo da portare in giro ed è facilemnte reperibile
ottimo sbiancante
ottimo dentifricio sbiancante da subito la sensazione di calore e freschezza lascia la bocca piacevolmente pulita e i denti visibilmente più bianchi .....è stata una bella scoperta Colgate Max White Ultra
Visibile miglioramento
Davvero un ottimo prodotto, sia come sapore, sia come sbiancamento. Fumando, gli incisivi sono solitamente ingialliti dal fumo e con questo dentifricio sono tornati come nuovi, sono davvero soddisfatto.
Avvolgente e fresco
Ottimo prodotto, funziona bene e davvero! I denti sono puliti, più bianchi e anche la placca viene debellata! Sono molto attenta all'igiene orale e utilizzo dentifrici per mantenere il bianco e la pulizia orale! Colgate max White ultra li ha battuto tutti
Funziona davvero
Uso sempre dentifrici whitening e devo dire che Colgate max White ultra funziona dopo solo 10 giorni. Lo consiglio.
Sorriso in bianco
Diciamo che come con tutti i dentifrici ero abbastanza scettico in partenza, ma devo dire che questo mi ha piacevolmente stupito. Quando lo metti in bocca senti come del caldo che ti colpisce e poi un buon sapore di menta ti avvolge. Dopo qualche giorno di utilizzo 3 volte al giorno devo dire che qualche risultato si inizia a vedere.