Colgate Max White Ultra

Colgate Max White Ultra

Dentifricio sbiancante
Ho provato questo dentifricio che mi ha lasciata abbastanza contenta, ovviamente non è come fare lo sbiancamento dal dentista ma ho visto dei miglioramenti già dopo 5 giorni di utilizzo
Buoni risultati
Tutta la famiglia ha utilizzato il prodotto e tutti, in particolare mio figlio maggiore, abbiamo riscontrato dei risultati! Il sapore però non è proprio gradevolissimo, almeno secondo i nostri gusti. Un sapore più fresco lo renderebbe praticamente perfetto
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto fresco e pratico da usare i risultati sono stati abbastanza soddisfacenti direi oltre le mie aspettative. Sicuramente lo consiglierò ai miei amici reali e virtuali e certamente lo sostituirò al mio dentifricio tradizionale.
Sorriso splendente
Inizialmente ero un po' delusa dalla.confezione da 50 ml rispetto alle altre da 75. Appena messo lo spazzolino in bocca il dentifricio è molto pastoso e non ha un buon gusto di menta rinfrescante. Lavando i denti la pastosita' diminuisce ed è piacevole. MA È UNO SPETTACOLO per quanto riguarda la rimozione di macchie dai denti e gli effetti dello sbiancamento si hanno fin dai primi lavaggi. A dir poco FANTASTICO soprattutto per chi come me fuma e beve caffè a go go.
Pratico ed efficace
L'esperienza con Colgate è sempre stata positiva, con qualsiasi dentifricio ma questa volta sono davvero entusiasta del risultato ottenuto. Il mio sorriso è davvero più splendente dopo solo una settimana di utilizzo
Prova Max white ultra
Effetto fresco e pulito …nell’immediato o denti appaiono più bianchi L’effetto però dura poche ore
Nulla di eccezionale
Non mi ha entusiasmato. Il formato è molto piccolo, il prezzo piuttosto costoso per il risultato ottenuto. La consistenza è tanto densa, fa fatica ad uscire dal tubetto. In bocca fa tantissima schiuma, all'inizio un po' fastidiosa (provato sia con spazzolino elettrico che manuale). La schiuma è "calda" a contatto con denti e gengive, non a tutti può piacere la sensazione. Il gusto pur essendo indicato "intenso" sulla confezione è a mio avviso appena accettabile, ma personalmente preferisco dentifrici che lasciano un forte gusto di menta in bocca dopo l'uso. Infine, non ho notato particolare effetto sbiancante, ma c'è da dire che partivo da denti abbastanza bianchi di mio.
04/07/2022
Ottimo prodotto da condividere con tutti
Ottimo prodotto che 100% lo consiglio hai miei amici e parenti. Solo dopo qualche volta che lo usato ho visto cambiamenti. Miei denti prima erano troppo gialli. Ma dopo qualche volta che ho usato colgate max white ultra ho visto inizio del sbiancamento
Dentifricio sbiancante
Questo dentifricio sbiancante è davvero ottimo sia come il sapore sia come risultato finale L' ho provato per circa 10 giorni e ho notato un miglioramento nel colore dello smalto dei miei denti Lo consiglio a tutti!
Funzione sbiancante assicurata!
Ottimo prodotto, i risultati sono ben visibili, il mio sorriso è più bello perché i denti sono molto più bianchi, mi piace l'azione osmotica del prodotto a contatto con lo smalto dei denti perché sbianca senza danneggiarli. Continuerò ad usarlo sempre!
Effettivo
Ho visto risultati già dal 3 giorno di utilizzo, veramente un prodotto buono
Un po' pastoso
Ho provato il Colgate Max White Ultra,sono rimasto sbalorditi dall'effetto sbiancante,lascia anche un buon sapore dopo il risciacquo nonostante la pastositá. Ho provato e trovato un prodotto top,sono fumatore e bevo caffe ma il miracolo lo ha fatto!
03/07/2022
denti più bianchi
Ho fatto un esperimento ed è stata un'esperienza molto positiva.In poco tempo è apparso un risultato soddisfacente.Otterrai denti più bianchi.
03/07/2022
Sbiancamento efficace ed economico
Ho messo 4 stelle perché ci sono delle cose soggettive che IO non sopporto in questo prodotto. Ma per efficacia e rapporto qualità prezzo è da 5 stelle sicuramente. Ma io personalmente ho trovato 2 difetti: 1- odio il fatto che si scalda, capisco che è una delle sue funzioni primarie ma non mi piace la sensazione; 2- nonostante faccia un bel lavoro di pulizia rimane comunque un retrogusto molto acido, sicuramente dovuto agli ingredienti che sbiancano i denti. Nonostante questo ho visto i risultati già dopo 3 giorni, e il fatto che sia uno sbiancamento giornaliero e che alla lunga non rovina i denti è favoloso. L'ho provato per più di 10 giorni, 2 volte al giorno e i risultati sono wow. Certo non si può parlare di una seduta di pulizia dal dentista ma va benissimo. Io approvo, il miglior dentifricio che abbia provato👍
02/07/2022
Sorriso più splendente.
Ho usato per 10 giorni questo dentrificio 3 volte al giorno,ha un'ottimo sapore fresco di menta e fa tantissima schiuma,e si ha una sensazione calda grazie ai milioni di molecole di ossigeno attive che rimuovono le macchie superficiali e profonde.Dovo dire che ho ottenuto un tono più bianco dei denti,continuerò ad utilizzare il tubetto fino alla fine per vedere se continua a fare effetto.Fino ad oggi sono soddisfatta.