Shiseido Suncare (stick SPF 50+ e Fondotinta SPF 30)

4,7 5 0 50 50 La coppia perfetta per soddisfare il tuo desiderio di protezione e bellezza. CLEAR SUNCARE STICK SPF 50+ unisce alta protezione a una texture impalpabile e trasparente che puoi applicare su corpo e viso dove e quando vuoi. Anche sul fondotinta! UV Protective Compact Foundation SPF30 regala un incarnato omogeneo e naturale che resta impeccabile anche alle alte temperature proteggendo al contempo il tuo viso dai raggi UV.
Shiseido Suncare (stick SPF 50+ e Fondotinta SPF 30)

30/10/2021
immancabile nel tuo beauty case
Questo è il mio fondotinta in estate! è perfetto per chi come me non ha tempo di abbronzarsi,ma.che vuole un prodotto più leggero del solito fondotinta e che resista al sudore. Shideido è eccezionale,copertura uniforme e colorito naturale,lunga durata e.sopratutto resiste al sudore . lo atra consiglio a tutte! un prodotto irrinunciabile!
26/10/2021
Ottimo fondotinta compatto
Uso da anni il compatto, è leggero ma coprente ed ha anche un fattore di protezione UV 30, non potrei più farne a meno
19/10/2021
Ultra protezione.
Uso lo stick soprattutto in estate perché soffro di herpes ed è l'unico che mi protegge. Finalmente estate al mare senza herpes.
15/10/2021
Eccellente
Ho comprato questo prodotto perché sono molto chiara di carnagione, protegge molto bene la pelle dall'esplosione solare! In più è davvero facile e veloce da applicare
06/10/2021
Ottimo
Ottimo pelle morbida non rimane oleoso woww bellissimo
21/09/2021
Buoni risultati
Ideale per la stagione estiva, amo la compattezza e il profumo di questo fondotinta che non mi lascia la pelle unta. L'incarnato risulta uniforme, al tatto la pelle è ben asciutta se si riesce a stendere bene il prodotto. La mia spugnetta purtroppo si è rovinata in un punto, per questo metto solo 4 stelle.
14/09/2021
Ottimo!
Prodotto già acquistato più volte, in quanto ha una bella copertura per me che ho una pelle acneica con cicatrici, secca un po’ la pelle ma si risolve mettendo come base sotto una crema idratante. Lo consiglio.
14/09/2021
Meravigliosi
Ho provato entrambi i prodotti, sia lo stick che il fondotinta e la mia pelle li ha adorati. Lo stick assicura una protezione 50,ha una texture fantastica, non appesantisce ed essendo trasparente, non lascia nessuna scia bianca. Si stende molto facilmente ed ha un profumo di agrumi fresco e delicato. Il fondotinta è altrettanto valido, copre alla perfezione, si applica con una facilità assoluta, assicura una lunga durata (messo a dura prova per i matrimoni in estate) opacizza e non appesantisce, lascia la pelle molto morbida e non crea l'antiestetico effetto mascherone.
08/09/2021
Fondotinta compatto
Uso questo prodotto da anni specialmente nel periodo estivo lo straconsiglio.
03/09/2021
Mai senza
Utilizzo questo prodotto da anni e non ne sono mai rimasta delusa. Stesura ottima, lascia la pelle liscia e profumata e soprattutto dopo alcune ore non ti ritrovi con la pelle lucida! Perfetta per chi ama essere sempre impeccabile
02/09/2021
Sempre in ordine senza troppa fatica
Ho comprato questo prodotto in quanto ho problemi di macchie scure sul viso. Lo uso come fondotinta e copre perfettamente in più è una protezione solare fantastica...resiste al sole e alla salsedine...toptoptop
28/08/2021
Anche al mare
Meraviglioso! Uso questo prodotto dallo scorso anno, mi è stato regalato in estate ed è diventato il mio preferito, rende l'incarnato perfetto,nessuna discromia e lascia il viso con la pelle come se fosse di seta. Adoro. Lo straconsiglio!
27/08/2021
Fondotinta con alta protezione
Trovo molto utile questo tipo di prodotto per l'estate, poichè oltre a nascondere le imperfezioni del viso, protegge dai raggi UVA UVB. Il prezzo a mio avviso è troppo alto però tutto sommato non è male.
26/08/2021
Anche in spiaggia !
Sinceramente ero scettica su questo prodotto visto il prezzo non del tutto economico ma un’amica me ne aveva parlato benissimo.. A dire la mia non posso più tornare indietro perché con la mia pelle a tendenza a macchie e dopo la gravidanza ho dovuto proteggerla tutto l’anno. Non mi vergogno di dire che la uso anche in spiaggia perché la crema solare a contatto con gli occhi sudando mi cola e mi da rossore. Questo prodotto ha n’ottima coprenza ma non appesantisce e appiccica come le creme solari fattore protettivo 50. La mia pelle è molto cambiata nel senso migliorata durante quest’anno e continuo per questo a mettere il fondotinta Shiseido . Non devo più vergognarmi della mia pelle del viso. Straordinariamente contenta!
17/08/2021
Belle al sole
È un prodotto che conosco da anni,comodo facile da stendere,con una protezione efficace..da portare sempre in borsa per un ritocco o per un trucco mattutino che necessita protezione e durata