Sun Secure crema solare SPF 50+

4,9 5 0 22 22 Il prodotto protettivo abbronzante SVR Sun Secure è una parte essenziale della cura della pelle durante l’esposizione al sole. Caratteristiche: -protegge la pelle dai raggi UVA e UVB -idrata intensamente -si può utilizzare su viso e corpo -si assorbe rapidamente -il prodotto è delicato con la pelle e rispetta l’ambiente
Sun Secure crema solare SPF 50+

14/03/2024
Eccelente
La uso da sempre x mio figlio che non vuole scottarsi e direi che è veramente sux
17/12/2023
La mia preferita
Da anni ormai uso solo creme con spf50. Ne ho provate tante negli anni di diverse marche ma questa rientra sicuramente tra le mie preferite perché la utilizzo anche mio figlio (cosi non devo comprare mille creme), in quanto non unge, non appiccica, si assorbe velocemente ed inoltre non danneggia le acque del mare.
06/11/2023
Eccellente
Uso ormai da 3 anni solo questa crema solare: protegge la pelle, non unge, si assorbe velocemente sulla pelle senza lasciare aloni, ha una profumazione bellissima e molto persistente e, cosa non da poco, non inquina le acque marine
01/11/2023
Svr crema solare
Svr con Spf 50+ è un'ottima crema solare con un fattore di protezione molto alto per chi come me ha la pelle che tende a scottarsi specialmente alle prime esposizioni della stagione. Fluida, si stende con facilità e non lascia la pelle appiccicosa.
25/06/2023
Protezione solare
La uso spesso poiché mi garatisce una protezione totale senza ungere. Non cola e resiste ad acqua e sudore. Il profumo è gradevole e si stendete facilmente senza lasciare aloni o macchie sui tessuti.
20/05/2023
Crema solare
Nel complesso è una buonissima crema solare, io personalmente ho sempre usato la 50+ e mi sono trovata bene, la consiglio solo sul corpo e al mare perché non è molto resistente al sudore, e per chi ha la pelle grassa del viso o che tende ad ungersi nella zono T non è la scelta migliore.
11/03/2023
Crema solare
Una crema solare che uso sia al mare o montagna si assorbe subito molto delicata adatta a tutti tipi di pelle la consiglio
20/12/2022
una sicurezza
La uso per i miei figli che hanno la pelle delicata praticamente tutta l'estate e mi sono sempre trovato benissimo evitando scottature ma nello stesso tempo un pò di abbronzatura è stata presa. Ottima qualità e spalmabilità
19/10/2022
Top +50
Finalmente ho trovato il top della protezione solare senza bruciarmi ,protegge e idrata .Lo consiglio per tutti
17/10/2022
Ottimo
È tra le migliori creme solari a protezione 50+. Costoso ma effettivamente protegge da eritema e scottature
10/10/2022
Eccellente
E' una delle migliori protezioni solari presenti in commercio. Nutre , protegge, idrata . La consiglio assolutamente.
22/08/2022
Crema solare molto valida
Questa crema solare è molto valida: idrata e protegge allo stesso tempo senza appiccicare. Ottima e sicura anche per i bambini.
11/07/2022
Consigliato
un'ottima crema, dalla consistenza morbida, non unge, e ha un profumo gradevole. veramente efficace nell'idratare e proteggere dalle scottature. la consiglio, e sicuramente la ricomprerò. prezzo buono
22/06/2022
ottimo
ottima protezione da questo prodotto sia per adulti che per piccoli. l'esposizione al sole è sotto controllo con questa crema
22/06/2022
Molto valida
Questa crema è davvero valida. L’ho provata di recente e mi ha protetta dal sole, ma dona comunque un’abbronzatura uniforme.