ISDIN Pediatrics Fusion Water

4,8 5 0 15 15 Crema abbronzante per bambini SPF 50.
ISDIN Pediatrics Fusion Water

24/04/2024
crema solare top...ma
E' una crema solare veramente valida, anche perchè il formato è piccolo quindi è molto comoda da portare anche in borsetta. L'unica cosa vi consiglio di stare attente e di non applicarlo vicino al contorno occhi, dal momento che brucia..sopratutto se vi capita di piangere hahahah
12/03/2024
Ottima
Crema solare x bambini non unge e direi che è veramente eccezionale
05/03/2024
Buono
Una crema abbronzante per bambini,fa il suo dovere senza ungere troppo la pelle
31/01/2024
Efficace e super leggera sulla pelle
La cosa che mi piace di più di questa crema, anzi di questo fluido, direi che è proprio la sua texture così leggera e impalpabile quasi che si fonde immediatamente sulla pelle pur essendo una crema solare ad altissima concentrazione di SPF. Assorbe immediatamente, non lascia scia, protegge la pelle anche quella più sensibile, chiara e delicata (io la uso anche sulle cicatrici). Mi piace davvero molto la sua formulazione e la trovo piacevole anche sul viso durante tutto l’anno.
23/11/2023
buona
ho provato un campione di questa crema che stavano sponsorizzando in farmacia per l'abbronzatura dei bambini e devo dire che l'ho trovata buona perché ha la protezione alta ma favorisce l'abbronzatura
09/11/2023
una delle migliori protezioni viso
Leggera come l'acqua ma allo stesso tempo protegge perfettamente la pelle. Una sicurezza in tutte le stagioni!
16/07/2023
Crema protettiva waterproof
Questa è la mia crema di fiducia per l’estate! Ottima texture che essendo molto leggere non lascia il senso di appiccicoso. Il valore aggiunto? È Waterproof! Puoi farti il bagno tranquillamente e lei continua a proteggere la tua pelle! Super consigliata! Non dimenticatevi di metterla ogni 2 ore.
05/07/2023
Intensa idratazione
Una crema altamente protettiva,per le pelli dei nostri piccoli,grazie alla presenza della vitamina E,e,alla provitamina B5!La texture si presenta molto leggera a rapido assorbimento e non lascia residui;la crema può essere applicata anche sulla pelle bagnata,e può essere applicata ogni due ore!adatta alle pelli di tutti i piccoli a partire dai sei mesi
05/04/2023
Perfeto
It was amazing Perfect i will buy again it ……..
25/03/2023
Ottima per pelli delicate
Ottima crema per i bimbi però la uso anche io perché ho una carnagione tanto chiara e delicata. Rischio sempre scottature, da quando utilizzo questa crema con fattore protezione 50 la mia pelle è protetta e non rischio spiacevoli scottature. Si spalma facilmente e si assorbe subito.La consiglio.
23/03/2023
Eccellente
È una crema solare divina, texture leggera che si assorbe facilmente... Adatta anche alle pelli grasse perché non unge,non fa i pallini risultando quindi anche un'ottima base per il trucco! La consiglio vivamente
15/03/2023
Ottimo
Soffro di rosacea e questa è l unica crema delicata che non unge troppo e soprattutto non mi fa uscire altri brufoli
15/03/2023
Ottima crema!!!
Ottima crema solare adatta sia per i bimbi che per gli adulti con la pelle delicata o carnagione super bianca.Texture cremosa che si stende facilmente e si assorbe subito,protegge la pelle in modo impeccabile.Bella confezione.
13/03/2023
Prodotto fantastico
La texture è fluida e si distribuisce bene, asciugatura rapida e non lascia residui. Lo consiglio vivamente sia nella versione pediatrica che per adulti!! Personalmente lo utilizzo quotidianamente come crema giorno anche nei periodi invernali.
11/03/2023
Delicata
Questa crema abbronzate è adatto sia per i bambini e per adulti. Chi ha la pelle delicata e bianca questa crema ho una forte protezione aiuto ad abbronzarsi senza scottature. Questa per mia esperienza la consiglio vivamente