L’Oréal Paris Sublime Latte solare protezione cellulaer SPF 30

L’Oréal Paris Sublime Latte solare protezione cellulaer SPF 30

21/09/2022
Buon prodotto in un comodo formato
Questa crema solare L’Oréal si stende bene e lascia sulla pelle un ottimo profumo. L’ho provata in questi ultimi giorni d’estate, dunque sulla pelle già colorata, mi è comunque sembrata buona anche a livello di protezione. Il formato da viaggio è davvero comodo; perfetto per una breve vacanza al mare.
05/09/2022
Protezione viso ottima
Il formato viaggio è davvero pratico , posso portare con me la protezione viso anche nelle borse più piccole . La sua comoda texture cremosa permette un applicazione davvero veloce in quanto con poco prodotto riesco ad avere una protezione sufficiente per tutto il viso .profumo piacevole , è un prodotto che acquisterò volentieri
05/09/2022
Buon prodotto
Di solito non compro i formati da viaggio perché non prendo l'aereo per andare in vacanza. Provando questo prodotto ho capito che sono comunque molto comodi perché si risparmia un sacco di spazio. In oltre questa protezione è ottima. Ha un ottimo odore, protegge bene, idrata la pelle e non unge. Sicuramente potrei ricomprarla
30/08/2022
Ottimo
Ho usato il prodotto durante la mia vacanza e devo dire che sono pienamente soddisfatta. Ha una buonissima profumazione e la protezione è alta, ottima per le continue esposizioni al sole, non unge e si assorbe molto bene non lasciando per niente scie bianche. Inoltre il formato viaggio è stato molto comodo perché occupa poco Spazio e può essere riposto direttamente in borsa. La consiglio!
28/08/2022
Ottimo prodotto
Ho provato per 5 giorni questo prodotto ed ho ottenuto un abbronzatura omogenea e duratura e soprattutto senza scottature o fastidiose macchie di sole
27/08/2022
In tutta sicurezza sotto al sole
Texuture vellutata facilmente spalmabile che non lascia antiestetici aloni bianchi. Profumazione gradevole ma non invasiva, elevato potere protettivo. Pratico il packing e ideale anche nel formato. Promosso a pienissimi coti
Top Crema abbronzante!
Abbiamo provato questa crema al mare, dal profumo più che gradevole, è persistente e protegge dai raggi solari efficacemente. Per 2 ore di esposizione al sole l'abbiamo messa sulla pelle prima di fare il bagno e poi dopo la doccia, non Inge particolarmente, si spalma facilmente, il contenitore è pratico e comodo da mettere nella borsa mare! Ottimo prodotto, consigliato!
Buona crema solare
Ho provato la crema solare Oreal e devo dire che il prodotto mi ha soddisfatta. La texture è buona né troppo liquida né troppo densa e, pertanto, si stende comodamente sulla pelle. La profumazione è delicata e non fastidiosa come talvolta capita con alcune creme solari dall’odore finanche nauseante. Il livello protettivo mi ha soddisfatto. Nonostante sia stata al mare anche in orari molto caldi non mi sono scottata. È un prodotto che acquisterei in futuro.
L'Oréal Paris una garanzia
La recensione non può che essere più che positiva! Conoscevo già il marchio ma non avevo mai provato i loro solari con protezione solare alta. Ho usato la protezione solare nei caldi pomeriggi al mare ed è stata una salvezza per proteggersi dal sole. Super consigliata
Abbronzati e protetti
Il prodotto si stende facilmente a disponibile n una pratica confezione da ghiaccio idrata la pelle e non la onge nulla lascia a riserve enrica invecchiamento arrossamento formazione di Perchémacchie nere
24/08/2022
Pratico ed efficace
Comodo, nel pratico formato viaggio, da portare sempre con sé. Facile da stendere, rapido assorbimento, odore gradevole, efficace dopo diverse applicazioni.
24/08/2022
Crema solare da viaggio
Ottimo prodotto, lascia la pelle morbida e protetta dai nocivi raggi solari. La tieni in tasca e la usi quando vuoi, sia sulla cute di bambini e di adulti. Non puoi farne a meno, in vacanza o in città. Consigliatissima!
Ottima
Questo favoloso latte solare è una novità anche per me, sempre alla ricerca di una protezione che possa adattarsi alla mia pelle sensibile al sole. Una profumazione delicata, ma davvero piacevole e fresca, una texture morbida e ricca, ma che si assorbe bene e una size da viaggio da 50 ml che posso tenere in borsetta, ma anche nella tasca dei jeans, per avere sempre con me la giusta protezione solare. Caro sole "malato" non ti temo più... Ho la miglior difesa che mi viene in aiuto. Abbronziamoci in modo sano!!! Lo consiglio sinceramente perchè ricco di antiossidanti, vitamina E, adatto sia per il mare che per la montagna e dà una bella protezione, permettendoci di abbronzarci in sicurezza. Prodotto approvato.
23/08/2022
Dimensione perfetta da viaggio!
Spesso utilizzo il classico formato da 100ml ma devo dire che questo formato si portare comodamente in borsa! Le protezioni L'Oréal sono le migliori infatti basta poca crema per avere i risultati che si vogliono ottenere ma soprattutto non unge e viene subito assorbita dalla pelle. Offre una buona protezione e un profumo davvero delicato! Non lascia patine bianche, nemmeno con l'acqua. Consiglio vivamente di usarlo senza problemi!!
Non unge
Fantastica, non unge, si stende bene e la profumazione è piacevole