Shiseido Ever Bloom Eau de Parfum da donna 50ml

4,9 5 0 50 50 Scopri la fragranza che riflette l’energia vitale e incarna la luminosità. L’eau de parfum da donna Shiseido Ever Bloom ti conquisterà con la sua fragranza seducente e molto piacevole, che sottolineerà perfettamente la tua femminilità e la tua bellezza naturale! - profumo floreale, delicato e arioso - per le donne dolci e romantiche - adatta per un’intera giornata di lavoro, ma si distingue anche nelle serate in compagnia
Shiseido Ever Bloom Eau de Parfum da donna 50ml

28/09/2023
Femminile e delicato
Profumo molto buono, floreale, fresco, muschiato e intenso. Un vero e proprio elogio alla primavera questa incantevole fragranza che miscela sapientemente fiori e muschi creando un profumo femminile, delicato ma deciso. L' ho ricevuta in regalo e l'ho apprezzata moltissimo!
18/09/2023
Femminilità e luminosità
Ever Bloom di Shiseido è una fragranza femminile in cui regna un bouquet femminile e multi sfaccettato: Fiori di Loto, Gelsomino, Rosa Bulgara e Violetta in testa; Gardenia e Fiore d'Arancio nel cuore; Muschio e Legno di Inoky in coda. E' piacevole questo mixer di floreale e muschiato, delicato e non invadente. Ha dalla sua un armonia delicata ma decisa e rispecchia una femminilità sensuale e luminosa.
18/09/2023
Ever Bloom Shiseido
Ever Bloom di Shiseido è una fragranza Floreale da donna lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Loto, Gelsomino, Rosa Bulgara e Violetta; le note di cuore sono Gardenia e Fiore d'Arancio; le note di base sono Muschio e Legno di Inoky. Per me che non amo i profumi troppo forti è davvero il profumo perfetto. E' piacevole e lo resta tutto il giorno , floreale e muschiato, delicato e non invadente. Tutte le note sono sempre presenti e nessuna prevale sull'altra creando un accordo perfetto. Non ho mai trovato un profumo che mi piacesse così tanto da non farmi andare alla ricerca di altre fragranze, sensuale, avvolgente e luminoso,  insostituibile
12/09/2023
Sublime
Me lo hanno regalato per il compleanno favoloso ,gradevole,lascia un profumo particolare sulla pelle ,ne dolce ne agre.La confezione e' molto accattivante,bella da tenere esposta.Lo consiglio a tutte le donne
27/11/2022
Favoloso
Questo profumo mi è stato regalato da mio fratello. L'ho adorato subito: fragranza floreale, persistente ma non troppo forte, assolutamente versatile :adatto sia per il giorno che per una serata speciale. Lo ricomprerei sicuramente
02/10/2022
Profumo floreale
Un profumo estremamente femminile e originale. Fragranza floreale. Buonissimo.
18/08/2022
Profumazione floreale
Ho regalato questo profumo alla mia ragazza ed oltre ad esserle piaciuto è piaciuto molto anche a me. Ottima profumazione floreale e persistente.
08/08/2022
Profumo dei sogni
Un buon profumo... A me piace i profumi, ma questo è preferito, delicioso un po' dolce freschetto con una punta di femminilità... Persista per tutta giornata....
04/07/2022
Profumo
È un profumo fresco e intenso. Lo uso quotidianamente perché è diventato il mio profumo. Non potrei più fare a meno di questo profumo. Mi da la certezza di essere sempre a posto.
15/06/2022
Buono
Profumo molto buono, fresco, dolce ma non stomachevole. Molto primaverile. Amo questa marca! E la fragranza dura a lungo, lo consiglio a chi ama i profumi floreali senza dubbio
15/05/2022
Full of seduction
This is so sexy,full of seduction perfume.great company with awesome quality products.last for long time in my clothes
30/03/2022
Floreale
Profumo molto piacevole e delicato e floreale. Io lo usato in primavera sia di giorno sul lavoro e di sera per serate con amici
29/03/2022
Fantastico
È uno dei profumi più buoni che abbia mai usato, mi piace la fragranza dolce ma non eccessiva, la durata addosso e devo dire che shiseido è sempre una garanzia. Sicuramente lo raccomando a chi come me non ama i profumi troppo dolci ma che comunque ama i profumi freschi
23/03/2022
Top
Direi migliore profumo floreale che ho provato. Molto resistente, piacevole.
14/02/2022
Femminile
Ottimo, un classico che sprigiona femminilità. Se vi piace il rosato muschiato, comprate assolutamente.