Tampax Compak Super x16

4,6 5 0 22 22 Tampax Compak Super x16 Facilità di utilizzo - Applicatore compatto, sicuro e discreto. Protezione - Tampone con macrocanali assorbenti. Sicurezza - Tampone con gonna protettiva. Facile da inserire e Igienico anche fuori casa, grazie al Pratico Applicatore. 1. Estrai il tubicino interno fino al click 2. Inserisci il tubicino esterno 3. Spingi il tubicino interno e rimuovi l'applicatore
Tampax Compak Super x16

25/04/2024
Super comodo ma
Assorbente interno super comodo, assorbenza giusta. Ma non amo troppo l’applicatore in plastica, molto ma molto meglio quello con l’applicatore in cartone e anche più ecologico.
20/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
NON SONO AMANTE DEGLI ASSORBENTI INTERNI, MA SONO MOLTO UTILI SPECIALMENTE SE EVI ANDARE IN PISCINA O AL MARE. OTTIMA TENUTA
14/12/2023
La vita
Questi sono gli assorbenti che uso da sempre, sono una garanzia, non li ho più mollati, la prima volta che li ho usati ho avuto tipo un’illuminazione nel senso che avevo capito che finalmente non avrei più dovuto sentire le perdite del ciclo con gli assorbenti normali. Usare questi assorbenti significa praticamente VIVERE in maniera tranquilla il ciclo a parte il dolore chiaramente. Te lo metti, si adatta al corpo e non lo senti più. Sei sempre pulita, comoda, qualsiasi vestito indossi non si vede niente. Tampax tutta la vita
04/11/2022
Io li utilizzo per la piscina o mare..sono utili..offre varie misure e ha l'applicatore.
01/11/2022
Perfetto
Prodotto eccellente che acquisto per lo più nel periodo estivo quando si va al mare ad esempio. Non da fastidio , non crea irritazioni bensì ti fa sentire sicura.
24/10/2022
Fondamentale per sentirsi tranquille
I tamponi in versione Compak offrono misure molto più adattabili alle pochette da borsa, quindi più comodi durante la vita fuori casa. L'applicatore è molto liscio e confortevole. Ideali per una protezione che ci faccia sentire a nostro agio in ogni momento e in ogni luogo.
03/04/2022
Semplice
È comodo per andare al mare e piscina. Molto semplice d'applicare e non è fastidioso.
22/01/2022
Ottimi
Ottimi assorbenti interni, per me sono fondamentali soprattutto in estate per andare al mare. Sono molto semplici da mettere grazie anche all'apposito applicatore che non tutti gli assorbenti hanno. Non sono fastidiosi e assorbono molto bene evitando così spiacevoli sorprese.
19/01/2022
insostituibili
Soprattutto in estate! Li uso da sempre, nel mio armadietto ne ho confezioni per ogni esigenza di ciclo, ci sono situazioni dove i Tampax li trovo indispensabili. Quest'ultimo applicatore rigido è davvero comodo da portare sempre in borsa o astuccio senza preoccuparsi di rovinarlo, protetto e igienico anche dopo tanti mesi dimenticato nei meandri di qualche borsello 😊💪
23/11/2021
Utilissimi
A parte il fastidio iniziale, che dura pochi minuti, sono utilissimi al mare e in tutte le situazioni che lo richiedono. Il filo è lungo e non c'è rischio che si spezzi
28/09/2021
Consiglio
Ottimo prodotto è facile da indossare Discreto e soprattutto molto utile per andare al mare o in piscina Non da fastidio Lo consiglio !
31/08/2021
Discreto e facile da inserire
Sono perfettamente adatti al mio flusso abbondante. E sono così comodi che a volte è facile dimenticarsene ( per questo cerco sempre di puntare un promemoria sul cellulare.. di solito per una questione di igiene, preferisco tenerlo non più di 3-4 ore ... anche se nella confezione è scritto che si può tenere fino a 8 ore) ... sono anni che uso Tampax anche perché essendo assorbenti interni evito di sporcarmi ... e in quei giorni mi sento al sicuro e a prova di macchia !
23/04/2021
Conpatti
Piccoli da portare ovunque e comodi da inserire e da togliere.Non danno fastidio e sono confortevoli .Trattengo molto
18/04/2021
Eccellente!!!
Una volta provati si fa fatica a farne a meno. Comodissimi e igienici grazie all'applicatore, inoltre sono semplici da inserire e da rimuovere. D'estate niente più problemi, si possono utilizzare anche per lunghi lassi di tempo, quando per esempio si è impossibilitati a cambiarli nell'immediato non ci son problemi e zero macchie o perdite.
16/03/2021
Mai più senza.. Tampax
Davvero la miglior qalità di tampax di sempre , per me! assorbenza massima anche per una giornata intera , anche se si è a mare a spugnare! non ho mai avuto ne fastidi ne infezioni come tante gente paventa; sono facilissimi da applicare grazie all'applicatore liscio e setoso e sono molto discreti da portare con se! ottima qualità / prezzo!