Durex Gel Feel Lubrificante Intimo a Base d’Acqua 50 ml

4,8 5 0 12 12 Il sesso è più piacevole con un gel Il gel lubrificante classico che rende il sesso semplicemente più fluido <br><br><b>Modalità di preparazione</b> <br>Prima dell’utilizzo Adatto a sesso vaginale, anale e orale. Può aiutare in caso di secchezza vaginale. Adatto all’utilizzo con preservativi in lattice di gomma naturale, poliisoprene e poliuretano. Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo dalla luce diretta del sole. Utilizzare entro 3 mesi dalla data di apertura. Facile da usare Aprire il tappo e applicare premendo delicatamente. Se lo si utilizza con un preservativo, applicarlo sopra questo quando è già indossato. <br><br><b>Avvertenze</b> <br>Avvertenze Utilizzare come indicato. Non è un contraccettivo, non contiene spermicida e potrebbe rallentare la motilità degli spermatozoi. Evitare il contatto con gli occhi, lacerazioni della pelle o ferite. Se si manifestano irritazioni, interrompere l’utilizzo. Consultare un medico se l’irritazione o la secchezza vaginale persistono, o in caso di gravidanza o allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Durex Gel Feel Lubrificante Intimo a Base d’Acqua 50 ml

27/04/2024
Buono
Lubrificante a base di acqua e olio...non irrita..non ha odore forte e non lascia macchie da nessuna parte! Il prezzo é giusto...risponde bene a tutte le esigenze femminili e maschili...é perfetto per una performance lunga e idratante a lungo ^^ lo consiglio
Ottimo lubrificante
Ho voluto provare questo lubrificante perché ne cercavo uno che non creasse irritazioni e soprattutto avesse un profumo non troppo forte da dare fastidio. Questo mi piace molto perché è adatto alle mie esigenze. Super consigliato!
Ottimo
Ottimo lubrificante, fa il suo lavoro senza lasciare irritazioni. Ne basta solo una goccia per mantenere a lungo la lubrificazione. Ottimo anche come olio da massaggio
Lubrificante a base d'acqua
Un ottimo lubrificante, mi accompagna sempre durante i rapporti con la mia partner, è base d'acqua la lubrificante dura abbastanza e non macchia, molto consigliato
24/04/2024
Ottimo
Risponde alle necessità di utilizzo, buon gel per massaggi, profumazione non eccessiva.
23/04/2024
Buono
Gel per massaggi molto buono, fa bene il suo lavoro per un massaggio in situazioni Hot e utile anche per altre cose, ha un buon profumo e lo consiglio molto a tutti. Io lo ricomprerò sicuramente
02/04/2024
Perfetto
Risponde perfettamente alla necessità, zero irritazione e costo accettabile
18/03/2024
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto lubrifica senza irritare la pelle, con un prezzo accessibile
11/03/2024
favoloso
favoloso per lubrificare e permettere movimenti più fluidi durante la vita di coppia. durex è un marchio unico ed innovativo che non delude mai
04/03/2024
Buono
Ottimo prodotto lascia la zona ben lubrificata senza irritarla
04/03/2024
Buonissimo
Ottimo prodoto e ottimo prezzo idratante al massimo auto moltissimo per la secchezza ci stano vari opzioni da scegliere profumo delicato non invasivo
02/03/2024
Buono
Ottimo prodotto. Lubrifica in modo efficace e per molto tempo. Non irrita la pelle e va via completamente con una doccia. Packaging discreto e essenziale. Assolutamente consigliato