LINES è Assorbenti con ali

4,1 5 0 100 100 <b>Lines è</b> fatto di lactifless, un materiale innovativo, ipoallergenico e mai usato prima, sviluppato e brevettato con il preciso obiettivo di soddisfare le esigenze delle donne ed essere sicuro su tutti i tipi di pelle. Grazie alle sue doti di straordinaria flessibilità e plasmabilità ha la proprietà di adattarsi al corpo della donna, come se sparisse. In questo modo il comfort offerto dal prodotto è sorprendente. L'esclusiva struttura in lactifless conferisce prestazioni eccezionali: il nuovo lines è assorbe il doppio rispetto agli assorbenti ultra più venduti.
LINES è Assorbenti con ali

21/02/2024
Poco assorbenti
Ho provato questi assorbenti incuriosita dalla loro pubblicità che li descrive come "tra i migliori". Io personalmente mi trovo molto meglio con gli altri prodotti della linea lines perchè molto più assorbenti e mi fanno sentire anche "più in ordine e pulita".
20/01/2024
NON ASSORBE
RECENSISCO NEGATIVAMENTE QUESTO PRODOTTO PERCHE' LO FANNO PASSARE PER UN ASSORBENTE CHE ASSORBE IL FLUSSO. IO SINCERAMENTE RIESCO AD USARLO FORSE IL PRIMO E L'ULTIMO GIORNO DI CICLO. MI TROVO BENISSIMO CON ALTRI PRODOTTI LINES MA NON QUESTO
14/12/2023
I migliori
La caratteristica che li contraddistingue dagli altri assorbenti è sicuramente il materiale di cui sono stati realizzati,super leggeri al punto di dimenticare di averli,flessibili,e soprattutto assorbono perfettamente
14/12/2023
I migliori
Li usavo sempre prima di passare agli assorbenti interni. Sono così sottili che hai paura di sporcarti ma in realtà assorbono tantissimo e soprattutto si adattano al corpo e non sembra di portare un pannolino quando li indossi! Se si ha un flusso troppo abbondante è chiaro che non vanno bene, ma in quel caso non va bene quasi nessuno, per un flusso normale questo sono top
11/12/2023
Confortevole
Sono molto morbidi e confortevoli tanto che quasi non si sente di indossarlo. Assorbono molto e non irritano la pelle. Ho una pelle sensibile e questi assorbenti garantiscono zero irritazioni.
03/10/2023
Sottilissimi
I miei assorbenti preferiti in assoluto,li consiglio perché sono leggerissimi e sotillisimi,invisibili,molto traspiranti e danno la sensazione di asciutto e freschezza.Inoltre il materiale è molto piacevole al tatto, non irrita e non fa sudare
23/09/2023
Come non averli
Questi assorbenti sono una meraviglia. Non credevo potessero essere davvero così discreti. Li ho provati grazie ad una amica. In effetti non li senti per niente ed assorbono molto bene. Sono però un po costosi.
24/07/2023
No e no
Utilizzo da sempre Lines che è un ottima marca ma con questi hanno davvero fatto Flop!Nella pubblicitá sembravano i migliori in assoluto ma devi provare per credere,sembra di avere un libro sugli slip che non segue per nulla i movimenti senza dimenticare di dire che in fatto di assorbenza fanno pena.La sensazione di asciutto per una donna durante il ciclo è essenziale e questi assorbenti non svolgono per nulla questo compito.Fanno rumore quindi non passano inosservati.Bocciati lo
28/04/2023
Lines è
Assorbenti con materiale innovativo suoer assorbente, flessibile e con ali
20/03/2023
Ottimi assorbenti
Li compro ogni volta che li finisco. Mi trovo bene.
09/12/2022
Confortevoli
Ho provato quasi tutti i prodotti Lines tra questi c'erano anche loro. Sono comodi ma non fanno per me. Mentre utilizzavo questi utilizzavo anche altri e così mi sono trovata meglio con gli altri. Ogni tanto li compro.
27/11/2022
Ottimo
Ho sempre utilizzato i Lines alternandoli con un'altra marca ma dopo aver provato questi assorbenti non li mollo più. Assorbono benissimo, non ho mai avuto paura, di sporcarmi, aderiscono perfettamente allo slip ma soprattutto la superficie resta sempre asciutta. Unico neo il prezzo: troppo alto.
25/10/2022
Ormai scelgo sempre loro!
Ho sempre utilizzato Lines e questa versione di assorbenti in lactifless con ali non manca mai nei miei acquisti. Pratici, comodi, sottili mi fanno sentire sicura. A volte un po' alto il prezzo ma comunque spesso in sconto anche in multipack dove fare scorta.
06/10/2022
Ottimi
Questi assorbenti sono una vera rivoluzione! Li ho utilizzati per tanti anni, sono ultra assorbenti e delicati sulla pelle.
27/08/2022
Discreti
Ho voluto provare questi nuovi assorbenti, devo dire che sono davvero sottili ed ergonomici, sembra quasi di non sentirli addosso, l'assorbenza è molto elevata, infatti se si controlla la parte inferiore dell'assorbente si noterà la capienza. Come tutti, però, dopo un paio di ore devono essere sostituiti, soprattutto se li usate di notte, perchè il flusso tenderà a fuoriuscire. Mi aspettavo più qualità sotto questo punto di vista.