LINES è Assorbenti con ali

4,1 5 0 100 100 <b>Lines è</b> fatto di lactifless, un materiale innovativo, ipoallergenico e mai usato prima, sviluppato e brevettato con il preciso obiettivo di soddisfare le esigenze delle donne ed essere sicuro su tutti i tipi di pelle. Grazie alle sue doti di straordinaria flessibilità e plasmabilità ha la proprietà di adattarsi al corpo della donna, come se sparisse. In questo modo il comfort offerto dal prodotto è sorprendente. L'esclusiva struttura in lactifless conferisce prestazioni eccezionali: il nuovo lines è assorbe il doppio rispetto agli assorbenti ultra più venduti.

27/09/2021
Non fanno per me
Siccome sono stati tanto decantati, mi sono invogliata a comprarli... mi sono trovata malissimo! Innanzitutto si sbriciolano, se li indossi qualche ora, in più sembra di essere zuppe e sporche di sangue, e la pelle si impregna di sangue se ci si siede... e il sangue rimane visibile perchè non dotati di retina superiore....il peggior acquisto di sempre. Uso i lines seta ultra, mi trovo molto bene, ma questi assorbenti sono stati una tragedia.
19/09/2021
I migliori
Sono i migliori che abbia mai provato, offrendo confort, freschezza e sicurezza per molte ore.
18/09/2021
NO, NO
Sembra di stare a contatto con la plastica e irritano
04/09/2021
Lines
Ho provato questi assorbenti ma non mi sono piaciuti. Sono molto appiccicosi per i miei gusti
26/08/2021
Ottimi
Prodotto ottimo. Non si sente, non crea odore né irritazioni
30/07/2021
NO!
No, proprio no...sembra di stare a contatto con la plastica. Saranno anche sottili, saranno innovativi, ma io purtroppo non mi ci trovo proprio.
05/05/2021
Eccellente
Leggeri, morbidi , assorbenti, non troppo ingombranti ,non irritano e offrono un ottimo comfort
25/04/2021
Protezione completa
Utilizzo questi assorbenti soprattutto la notte e in caso di flusso molto abbondante. Mi trovo molto bene perché sono molto sottili e allo stesso tempo molto resistenti. Lasciano una sensazione di freschezza, come non averli. Ed il materiale con cui sono realizzati permettono di indossarli anche quando dobbiamo fare sport. Per me sono eccezionali
21/04/2021
I migliori
Uso Lines da anni ma questi devo dire che sono nettamente superiori agli altri assorbenti dello stesso marchio. Sembra di non averli addosso, sono invisibili, si adattano perfettamente al corpo e allo slip, senza spostarsi. Le ali aderiscono subito e non si staccano, ma al contempo sono facili da rimuovere. Ottima anche la traspirazione, che li rende perfetti anche per le pelli più sensibili e tendenti a irritazioni o allergie.
18/04/2021
perfetti
Veramente comodi, ottimo materiale! Una volta indossati si può stare tranquille anche con i cicli più abbondanti! L'unica pecca è che sono troppo cari, una confezione da 10 pezzi come quella in foto costa 5 euro o poco meno... considerando che un ciclo dura dai 5/7 giorni e che si utilizzano un minimo di 4 assorbenti al giorno, diventa una spesa considerevole
07/04/2021
LINES è Assorbenti con ali
Linea è una marca che utilizzo da sempre. Prediligo gli assorbenti con le ali avendo un flusso molto abbondante. Devo dire che questi mi sono molto piaciuti, assorbono bene e trattengono il cattivo odore. L'unica pecca è che se usati spesso a me personalmente irritano un pò.
31/03/2021
Comodità
é il mio marchio prediletto per quanto riguarda l'acquisto di assorbenti. Ho provato qualche volta il prodotto in questione e devo dire che è molto comodo e sembra quasi di non averlo.
28/03/2021
non mi piacciono
la pubblicità indica come se fosse l assorbente più comodo del mondo cosa che non è preferisco i lines 1000 volte in più, sono fatti di un materiale assorbente liscio che non si adatta per niente al tuo corpo
26/03/2021
Ottimo prodotto ma....
Ottimo prodotto ma non adatto a chi ha il ciclo molto abbondante È sicuramente un assorbente di qualità fatto con materiali più delicati e per chi soffre di irritazioni è perfetto Io avendo un ciclo ababbondante non lo uso nei primi giorni Per il resto è ottimo
22/03/2021
Non mi e piaciuto
Purtoppo non e così confortevole. Come dicono nella mia esperienza e scomodo e prende posizioni assurde facendo fuoriuscire quello che dovrebbe contenere