RITUALS The Ritual Of Ayurveda Shampoo

4,8 5 0 20 20 Shampoo trattamento nutriente per capelli brillanti, sani e lucidi dalle radici alle punte. Idrata intensamente senza appesantire per capelli splendidamente nutriti, morbidi e soffici. I capelli sono visibilmente più sani e lucenti. Ideale per uso quotidiano. Assicura il nutrimento ottimale per capelli normali e colorati. Protegge il colore. Senza solfati, siliconi e parabeni.
RITUALS The Ritual Of Ayurveda Shampoo

31/03/2023
Capelli vaporosi e morbidi
Questo shampoo nutre le lunghezze senza appesantire,riparando le punte rovinate.La consistenza è ricca,basta poco prodotto per detergere in profondità i capelli.Forma una schiuma abbondante e rende luminosi,sani e pieni di vitalità i capelli.Mi è piaciuta la presenza di estratti naturali che rende questo shampoo delicato e rinforzante.
24/03/2023
Ottimo shampoo nutriente
È un ottimo shampoo. Nutre il capello in profondità. I capelli dopo averli lavati sono più corposi, lucidi, setosi. La Texure è come una crema. Non lascia nodi. Mi piace.
19/03/2023
Capelli nutriti e luminosi
Questo shampoo ha una composizione naturale che lo rende molto delicato sui capelli,infatti deterge bene senza seccare o inaridire la chioma.Lo uso tutti i giorni e protegge il colore,nutrendo,rendendo luminosi e soffici i capelli.Mi piace questo shampoo perchè è senza parabeni e siliconi,una formulazione naturale e delicata sul cuoio capelluto.Di solito lo abbino al balsamo e mi trovo molto bene,i capelli sono visibilmente rimpolpati e pieni di vitalità.
15/03/2023
Buon shampoo
Ottimo shampoo dalla texture cremosa,lava a fondo I capelli e li rende morbidi,setosa,leggeri e piacevolmente profumati.Bella confezione e costo economico. Lo stra consiglio!!!!
15/03/2023
Buono
Ho acquistato questo shampoo ma non mi ha particolarmente entusiamata. Buona la profumazione e appena lavati i capelli risultano lucidi e definiti ma il giorno dopo già li sentivo non puliti. Non è l'ideale per me