Powerade

4,6 5 0 121 121 Powerade Orange é uno sport drink isotonico per idratarsi, al gusto di arancia - Le soluzioni di carboidrati-elettroliti aumentano l’assorbimento di acqua durante l’esericizio fisico - Alleato perfetto per chi sceglie di vivere in modo attivo e dare sempre il massimo durante la giornata - Da consumare nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano

10/04/2024
Ottimo
Acquisto spesso questi drink sia per darmi la carica dopo lo sport sia da bere durante la giornata se ne ho voglia.
26/03/2024
Energia
Uno dei prodotti che cerco ogni volta che dopo lo sport mi sento senza energie. Sarà per effetto placebo o meno, ma mi rimetto subito in forza. Gusto molto gradevole.
23/02/2024
Troppo dolce e poco dissetante
Ho provato Powerade dopo il mio allenamento in palestra e personalmente non è piaciuto molto perché troppo dolce e poco dissetante. Gli do comunque il beneficio del dubbio e proverò anche un altro gusto.
23/02/2024
DAVVERO VALIDO
Compro spesso questi integratori nel periodo estivo, soprattutto come bevanda giornaliera per darmi un surplus di elettroliti nelle giornate più afose. Il gusto è particolare, deve piacere, io preferisco quello blu ma anche questo è ottimo!
21/01/2024
Dissetante e gustoso
Lo uso spesso quando faccio attività fisica,ma soprattutto nei mesi estivi , dissetante e con un buon gusto. Molto utile.
10/01/2024
OK L'ESTATE
NON SONO AMNATE DELLE BEVANDE ENERGIZZANT MA DURANTE I GIORNI PIU' CALDI MI E' CAPITATO DI PROVARLE DEVO DIRE CHE A QUALCOSA SONO SERVITE.
30/11/2023
Buono
Lo bevo in estate bevanda disettante ma soprattutto mi piace il gusto
22/11/2023
Eccellente
Il miglior prodotto per reintegrare i sali minerali persi durante l'attività fisica e in giorni molto caldi. Sapore dissetante e molto buono. Comodissima la bottiglietta, ideale da portare con sé ovunque. Super consigliato
20/10/2023
Buono.
Il sapore è abbastanza buono. Ottimo per chi pratica sport e perde molti liquidi. Sarebbe bello se fosse più spesso in offerta. Mi piace, dovrebbero aggiungere più gusti. Lo raccomando.
13/09/2023
Buono ed utile
Non ha nulla da invidiare al più famoso Gatorade. Io lo uso nei momenti in cui il caldo o l'allenamento ti portano un po' in calo l'energia. Devo dire che reintegra in tempi brevi (5/7 minuti e stai già meglio) Inoltre è dissetante e dal sapore piacevole ma non troppo incisivo (cosa che apprezzo). Consigliatissimo.
12/09/2023
Rinfrescante
Molto rinfrescante e mi aiuta soprattutto in estate quando ho bisogno di ricaricarmi.Consigliatissimo
07/05/2023
Ottimo
Un prodotto che uso in tutte le occasioni di attivita' sportive, in quanto altamente rinfrescante, dissetante, ma allo stesso tempo energetica. Un prodotto che consiglio sopratutto a sportivi.
28/04/2023
Eccellente
È un ottimo prodotto valido e salutare è fa mettere un po di forza
26/04/2023
Powerade
Buon prodotto, lo preferisco di più al gusto di limone
17/04/2023
Ottimo
Ottimo prodotto , lo uso spesso in palestra . Dissetante , rinfrescante ormai non ne posso più fare a meno. Il gusto che amo di più è quello a limone. Il prezzo è ottimo , lo straconsiglio