Powerade

4,6 5 0 121 121 Powerade Orange é uno sport drink isotonico per idratarsi, al gusto di arancia - Le soluzioni di carboidrati-elettroliti aumentano l’assorbimento di acqua durante l’esericizio fisico - Alleato perfetto per chi sceglie di vivere in modo attivo e dare sempre il massimo durante la giornata - Da consumare nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano
Powerade

31/03/2023
ottimo
Ottimo prodotto, davvero di qualità. Non è ricco di zuccheri ed è molto utile per la ripresa di energia dopo un allenamento o qualsiasi attività
22/02/2023
Soft drink
Everyone likes soft drinks and this is a one of a good drink, mostly kids like these kind of drinks and my son crazy about this, I always try my best that drink will be healthy for my kids and I recommends this to my kids
17/01/2023
OTTIMO
Super rinfrescante e adatto a chiunque, bevanda energetica perfetta per ricaricarsi e soprattutto non ha sapori chimici come altre bevande nel mercato
29/12/2022
Buono
E una delle bevanda adatte agli sportivi, e tra i tanti gusti a cui viene venduta singolarmente l'arancia rossa e tra le mie preferite.La considero la bevanda perfetta per chi pratica sport in generale, come la palestra o per chi si allena correndo ho andando in bicicletta,e ideale per reintegrare i sali minerali,e far riconciliare le forze .Consigliata particolarmente durante l'estate.
25/12/2022
Ottima bevanda
Ottima bevanda utilissima durante il periodo estivo. Sono da provare tutti i gusti. È una bevanda nè troppo dolce nè troppo amare ed è buonissima fresca.
19/11/2022
Buono
Buono rinfrescante è dissetante soprattutto d'estate è un ottimo alleato fi sali minerali
17/10/2022
Fa il suo lavoro
Bevanda integratrice di sali minerali ottima post allenamento per gli atleti, per i palestrati consiglieri altro... è un marchio alternativo rispetto all'originale Gatorade meno costoso ma con la stessa funzione svolta alla grande, il gusto non è male ma neanche il massimo data l'elevata quantità di zuccheri aggiunti che danno un sapore artificiale alla bevanda, il rapporto calorico è moderato, per la bottiglietta ottima è comoda e pratica all'uso,Prodotto Valido.
11/10/2022
Una Bomba d energia d estate
Facendo un lavoro che si sta in mezzo ai forni cercavo una valida alternativa all integratore, ti da energia e ha un ottimo gusto io avevo preso quello all arancia
10/09/2022
Funziona
Acquisto Powerade nel periodo estivo per integrare i sali minerali, lo porto sempre con me . Ha un ottimo sapore e la bottiglietta è molto pratica
01/09/2022
Giusto apporto
Consiglio questo prodotto perché ti tira un po'su nei giorni peggiori di caldo come quest' anno e ho ftt un super rifornimento x tutta la famiglia compreso mia figlia di 9 anni .giusto apporto di sali minerali e non molto zuccherata
11/08/2022
Rinfrescante
La bevanda è utile per rigenerarsi e rinfrescare l'organismo. Adatta anche a chi non fa sport, come me. Il gusto di arancia la rende ancora più piacevole.
05/08/2022
Buona
Bevanda buona fresca e integrativa di sali minerali ma come gusto e qualità nella media con i competitor
03/08/2022
Ricaricati !
Ottima bevanda non gasata, aiuta a riacquistare i sali minerali durante l'attività fisica e non solo. Io la bevo principalmente in palestra in quanto mi aiuta a superare l'allenamento.
30/06/2022
rigenerante!
Bevanda perfetta da sorseggiare dopo un’attività faticosa per rigenerare il nostro corpo ed aiutarlo con i sali minerali contenenti. Gusto molto buono con quel sapore di arancia che ti fa venir sempre più voglia di berla. Consiglio assolutamente!!
07/06/2022
Rinfrescante
Sia in ambito sportivo che lavorativo, aiuta a dare quella spinta in più quando ci si sente affaticati. Dissetante e rinfrescante, il gusto è piacevole e leggero. In estate è un ottimo alleato