Red Bull Energy Drink

4,4 5 0 80 80 Red Bull Sugarfree. La niacina e la vitamina B6 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, nonché al normale metabolismo energetico. Si consiglia una dieta varia e bilanciata ed uno stile di vita sano.
Red Bull Energy Drink

23/02/2024
Buonissimo
Io amo la redbull gusto classico,questa versione senza zucchero è dissetante per le serate in compagnia di amici o durante un aperitivo
20/12/2023
Dissetante
Red bull rnergy drink senza xucchero,con cagfeina é una bevanda molto piacevole che dá la giusta energia da bere ghiacciatissima
16/12/2023
Piacevole
Gusto molto piacevole, d'estate lo beviamo molto volentieri.
06/12/2023
Energy drink
Energy drink senza zucchero ma che mantiene il gusto originale della redbull e anche senza lo zucchero ti dà una botta e una carica spaziale
25/09/2023
Ottimo
Buonissimo ogni volta che faccio la spesa e sempre nel mio carrello. Un gusto buonissimo e molto dissetante
20/09/2023
Energia per tutto il giorno
Buono il gusto c’è anke la versione light che preferisco ti mette la carica per affrontare la giornata intera
04/06/2023
Buona
Ha lo stesso gusto della Red Bull normale ma questa è senza zucchero
22/05/2023
Gusto molto chimico
Gusto decisamente chimico che lascia in bocca una scia di amaro misto a acido, non eccessivamente dolce nonostante i dolcificanti ma sicuramente da migliorare
30/04/2023
Crea dipendenza nei giovani
Ho voluto assaggiarla per capire perché sia così amata questa bibita. L'ho provata sia nella versione normale, che in questa, dolcificata con acetisulfame, e il sapore non mi piace, certo è soggettivo, ma credo che piaccia più per il suo potere eccitante che per il suo gusto. Il suo contenuto di caffeina equivale ad 1 tazzina di espresso,ma la sua peculiarità sta nel suo contenuto di taurina, (sostanza stimolante anche a livello neurologico)che è di 1 gr. ovvero quei 1000 milligrammi che sono il limite massimo di uso consigliato dal ministero della salute. Purtroppo i ragazzi ne abusano(specie sotto esami) e di questo la Redbull non può prendersi la responsabilità, ma è bene che i genitori e in generale i consumatori lo sappiano. Il mio voto, nonostante tutto, è dovuto esclusivamente al sapore che non mi è gradito.
28/04/2023
Buon Ripiglio
Energy drink senza zucchero chevmantiene il gusto originale e anche senza lo zucchero fa sentire la sua carica
31/03/2023
sugarfree
Buon prodotto rispetto a quella normale ha molti meno zuccheri e sinceramente mi piace di più. Per chi comunque vuole assumere meno zuccheri senza privarsi di un ottimo energy drink questa è la soluzione migliore. Ottimo sapore.
22/03/2023
Buona durante l'attività fisica
E' una buona bibita, solo se bevuta fredda, non ti da subito un sollievo energetico ma è una buona soluzione per re idratarsi durante l'attività fisica
21/03/2023
Bevanda energizzante
Red Bull è una bibita dal gusto gradevole,rinfrescante e frizzante,mi da una sferzata di energia appena la bevo.Il contenuto è a base di caffeina,quindi non bisogna esagerare con le quantità.
27/01/2023
Red Bull
La bevanda energetica e buona ma è più buona la monster energy che sono più famose visto che ci sono più di 2.000.00 lattine diverse collezionabili
20/01/2023
Ottima bevanda
Bevanda energetica per eccellenza, dissetante e ti da una carica in più ma attenzione a non abusarne .