Pepsi Zero Zucchero Lime

Pepsi Zero Zucchero Lime

13/12/2023
Buona.
Il sapore è buono ma il lime rende la bevanda un po' acida purtroppo. Però non è male e la qualità è sempre ottima. Va bene se si vuole magari bere qualcosa di diverso e fuori dal solito. Lo raccomando a chi non ama le bevande troppo dolciastre...
13/12/2023
Rinfrescante
La Pepsi zero zucchero ha un sapore gradevole e rinfrescante,immancabile a compleanni e feste,mi piace servita con ghiaccio e secondo me è davvero ottima per preparare bevande per cocktails alcolici o analcolici.
11/12/2023
Gusto nuovo
Molto leggerà rispetto alla pepsi normale con un retrogusto lime davvero piacevole,rinfrescante e per nulla pesante o artificiale. Il costo è assolutamente in linea con altre bibite
11/12/2023
Ottima
Bibita rinfrescante Io bevo pepsi da anni ma questa nuova versione senza zuccheri e al gusto di lime è quello che cercavo! Col ghiaccio è imbattibile semplice o abbinata ad altre bevande per cocktail alcolici o analcolici. Il gusto è più fresco e rinfrescante che mai!
05/12/2023
Ottima in ogni occasione
Prodotto difficilmente reperibile in Italia ma quando si trova è sempre una gioia, buona, senza zuccheri, e pure con un gusto di limone molto apprezzato Perfetto come aperitivo o per accompagnare una pizza, o anche semplicemente per dissetarsi durante la giornata
30/11/2023
Pepsi
Salve, questa Pepsi al limone senza zuccheri è veramente buonissimaaaa
28/11/2023
Buona
La amo perché oltre ad essere priva di zucchero ma il sapore di limone mi piace moltissimo
27/11/2023
Pepsi limone
Ottima gusto irresistibile e povera di zuccheri una tra le mie preferite
24/11/2023
Buona
La preferisco alla coca cola in quanto è leggermente meno gassata. Buona da bere fresca.
22/11/2023
Bevuta fresca
Bevanda molto buona, berla fresca anche meglio. Ottimo per feste con bambini e adulti, accompagnata da qualche stuzzichino oppure da accompagnare ad una pizza in famiglia. Ha un pò di zuccheri, ma se la si beve una volta ogni tanto non è la fine del mondo
12/11/2023
Preferisco la Coca Cola
Non amo la pepsi, preferisco la coca cola. Mi rimane un po' indigesta, non so come mai. Nemmeno a mia figlia piace. Comunque se mi capita di berla ad es. Alle feste la bevo senza problemi.
11/11/2023
Non ci siamo
Non ci siamo proprio, generalmente bevo la marca più famosa di lei a zero zuccheri e anche li non è il top,ma questa bevanda non mi piace proprio, per me non ha un buon sapore se proprio devo comprare la Pepsi prendo quella normale. Questa senza zucchero a mio parere si sgasa subito.
11/11/2023
Bibita rinfrescante
10/11/2023
Pepsi al lime
L'ho provata per caso perché il gusto lime solitamente mi piace, questa versione di pepsi senza zucchero non è affatto male! Io mi accontentavo della classica con zucchero ma visto l'apporto calorico se scelgo quella senza zuccheri scelgo volentieri questa al lime perché il gusto è gradevole e dissetante.
09/11/2023
Il più buono con lime
Il più buono, non manca mai sul tavolo, ottimo sapore con lime.