Orogel Spinaci Cubello Foglia Più

4,6 5 0 69 69 <b>CARATTERISTICHE DI PRODOTTO</b> <ul><li>Naturalmente ricchi di fibre, vitamina A e folati</li> <li>Fonte naturale di calcio</li> <li>Foglie più integre</li></ul> <b>CONSIGLI D'USO</b> Alimento da consumarsi previa cottura. Padella: 7 min. - Disponi i cubelli di Spinaci Foglia Più in un solo strato in una padella antiaderente, aggiungi il condimento preferito (olio, aglio, erbe aromatiche) o semplicemente un cucchiaio di acqua, copri e cuoci a fuoco moderato per 4 minuti. Togli il coperchio e cuoci ancora per 3 minuti, girando spesso la verdura. Il tempo indicato si riferisce a 300 g di spinaci. Pentola: 3-4 min. - Porta ad ebollizione due dita di acqua in una pentola bassa e larga, versa i cubelli di Spinaci Foglia Più ancora surgelati, preferibilmente in un solo strato, copri e cuoci per 3-4 minuti dalla ripresa dell'ebollizione. Quando la verdura è cotta scolala dall'acqua con una schiumarola e condiscila a piacere. I minuti sono indicativi, verifica che la cottura sia giusta per te.

06/05/2024
Come avere la verdura prota in poco temp
Spinaci surgelati più buoni di quelli freschi. Sempre pronti senza fatica.
10/04/2024
.........eccezionale
...........eccezionale, questo prodotto, perchè mantiene tutte le qualità, grazie al grado di surgelazione. Inoltre durante la cottura ,in padella, si cucinano questi spinaci con facilità. Ottimi anche nelle pizze con la ricotta. Orogel si conferma sempre come un vero marchio di garanzia e qualità...
15/01/2024
Nessuna differenza con altre marche
Ho acquistato questi spinaci qualche volta sinceramente non trovo differenza con altre marche comunque sono buoni e quando mi ricapita li acquisterò ancora.
05/01/2024
veloci e facili
sono sempre presenti nel mio freezer per una cena veloce per fare una torta salata, piacciono a tutti
17/12/2023
I miei preferiti
Sono i miei spinaci congelati preferiti perché non ho mai trovato un cubetto con foglie gialle. Sono comodi e semplici da cucinare. Inoltre essendo congelati spesso sono un salvacena o un salva xontorno accezzionale
26/11/2023
Buona alternativa
Li acquisto quando non trovo gli spinaci freschi e devo dire che sono una buona alternativa anche se naturalmente il sapore non è lo stesso. Li utilizzo per fare torte salate oppure nel ripieno dei ravioli freschi.
28/09/2023
Spinaci surgelati
Ho sempre in casa un pacco di spinaci surgelati perché mi piace aggiungerli nel minestrone, nei legumi o per preparare cene veloci come frittate, piadine, torte salate. In assenza di spinaci o altre verdure fresche sono buoni sostituti anche perché mantengo integre quasi tutte le loro vitamine e i nutrienti.
18/09/2023
buono
In mancanza di quelli freschi uso questi. Anche se non sempre li trovo da me.
24/06/2023
Spinacemente
Otttimi da usare in diverse preparazioni, per ripieni o per torte salate. Non necessitano bollitura e mantengono il sapore degli spinaci freschi. Per farli gradie ai più piccoli, basta una spruzzata di grana.
30/04/2023
Niente di particolare
Non hanno un grande sapore, ma questo vale per tutti gli spinaci surgelati, tuttavia ogni tanto li acquisto per un momento in cui non abbiamo niente di fresco. Con mezzo sacchetto e 2 uova fai una frittatina, o un veloce contorno saltando gli spinaci al burro, aggiungendo parmigiano e pepe.
25/04/2023
Ottimo
Il sapore è buono come se fossero freschi. Ottimi da cucinare in tutti i modi, in famiglia ne andiamo matti
06/04/2023
Gustosi e facili da cucinare
Li acquisto spesso e mi piacciono come gusto e praticità nel cucinarli.Nel formato in cubetti sono un prodotto semplice da cucinare e si prestano a mille ricette,molto gustose.Perfetti anche come contorno,conditi con olio e spezie,per un corretto apporto di fibre.
02/02/2023
Prodotto di facile utilizzo, pronto all'uso indispensabile in casa.
18/11/2022
Orogel Spinaci Cubello Foglia Più
Ottimi e facilissimi da preparare in casa mia non mancano mai
09/11/2022
non mancano mai
Gli spinaci surgelati da me non mancano mai,almeno 2 volte a settimana li cuocio poichè mio figlio li adora mescolati nell fritta ao aggiunti alla cotletta, ottimo modo per fargli mangiare la verdura.