Orogel Spinaci Cubello Foglia Più

4,6 5 0 69 69 <b>CARATTERISTICHE DI PRODOTTO</b> <ul><li>Naturalmente ricchi di fibre, vitamina A e folati</li> <li>Fonte naturale di calcio</li> <li>Foglie più integre</li></ul> <b>CONSIGLI D'USO</b> Alimento da consumarsi previa cottura. Padella: 7 min. - Disponi i cubelli di Spinaci Foglia Più in un solo strato in una padella antiaderente, aggiungi il condimento preferito (olio, aglio, erbe aromatiche) o semplicemente un cucchiaio di acqua, copri e cuoci a fuoco moderato per 4 minuti. Togli il coperchio e cuoci ancora per 3 minuti, girando spesso la verdura. Il tempo indicato si riferisce a 300 g di spinaci. Pentola: 3-4 min. - Porta ad ebollizione due dita di acqua in una pentola bassa e larga, versa i cubelli di Spinaci Foglia Più ancora surgelati, preferibilmente in un solo strato, copri e cuoci per 3-4 minuti dalla ripresa dell'ebollizione. Quando la verdura è cotta scolala dall'acqua con una schiumarola e condiscila a piacere. I minuti sono indicativi, verifica che la cottura sia giusta per te.
Orogel Spinaci Cubello Foglia Più

21/02/2022
Ottimi
Veramente versatili, per ogni ricetta, sono un'ottima alternativa agli spinaci freschi, più pratica e veloce.
17/02/2022
Ottimi
Provati per caso, sono rimasta molto soddisfatta, sono un ottimo salvacena, li togli dal congelatore, li metti in padella e via, hai un contorno pronto da abbinare a quello che vuoi, consigliati
15/02/2022
pronti via
cubetti già pronti ti permettono di decidere le dosi se sei solo o meno.. pochi minuti in padella con i giusti aromi e ti gusti un ottimo piatto
09/02/2022
Buono
Prodotto veloce da preparare aggiungendo anche del parmigiano...
09/02/2022
Spinaci
Mi piacciono molto questi spinaci perché sono sempre disponibili, pronti all'uso. Producono poca acqua durante la cottura, ottimo il gusto. Li utilizzo spesso per fare torte salate.
19/01/2022
Eccellenti
Ottimo prodotto,ottima qualità.Facilissimi e già pronti in pochissimi minuti,ottimi come contorno o per darne una dolce vellutata,basta aggiungere un pizzico di sale o aromi a piacere ed è fatta..
15/01/2022
Buoni e leggeri
Un ottima soluzione per avere sempre un'ottima crema di spinaci o come contorni ai vostri secondi. Buoni e leggeri anche con una grattata di formaggio e qualche scaglia di burro da fare sciogliere quando sono ancora caldi. Pronti in pochi minuti.
02/01/2022
Ottimo prodotto
Prodotto facile e veloce da preparare. Lo consiglio
07/12/2021
Buon Prodotto
Per un ottima cottura ci vogliono circa 10 minuti... aggiungere acqua altrimenti si rischia di aver foglio secche e in alcuni punti del ghiaccio
22/11/2021
Ottimi
Sono attenta a ciò che mangio perché vado in palestra. Questi spinaci li prendo spesso al supermercato, cuociono velocemente e sono di buona qualità. Pratici e veloci per un contorno light
15/11/2021
spinaci
facili e veloci da preparare. sono il mio salva cena quando vado di fretta
14/11/2021
Buoni
Buoni. Saporiti. Confezione pratica. Gia divisi in piccoli cubi questo permette di scegliere quanto prodotto scongelare. Facili da preparare, sono sempre pronti. Ottima soluzione per chi ha poco tempo ma vuole mangiare sano e bene.
19/10/2021
Finalmente!
Finalmente un prodotto in cui ci sono molte foglie di spinaci e pochi gambi. Mantengono la cottura al punto giusto.
17/10/2021
Buonissimi!!
Buoni come appena colti,rimangono freschi vera foglia li uso spesso nella mia cucina buoni nello sfornato ma anche come semplice contorno.prezzo giusto.
16/09/2021
buoni e pratici
spinaci da tenere sempre in freezer comodi la forma a cubo. un salva cena perfetto. super consigliati!!!