Bonduelle Natura in Padella Surgelati

4,7 5 0 29 29 Misto di ortaggi surgelato Grigliati senza condimenti Bonduelle seleziona e lavora con cura per te solo le migliori verdure. Melanzane e zucchine, grigliate senza l'aggiunta di olio o altri condimenti per un contorno delicato, ma ricco di gusto e subito surgelate. Pronte per essere scaldate in pochi minuti. Ingredienti: Melanzane grigliate (29%) Zucchine grigliate (29%) Carote (24%) Pomodori (18%) Può contenere tracce di sedano.

10/05/2024
Vedure grigliate a portata di mano.
Tante verdure già grigliate come melanzane, zucchine, arricchite di pomodori. Buonissime per una insalata veloce o già pronte per una torta salata.
31/01/2024
Buone
In genere non compro ortaggi grigliati surgelati, è stata più un'emergenza. Infatti devo dire buone verdure, ma non buonissime. Non aspettatevi il sapore e la consistenza della verdura fresca grigliata. Per velocità e per accontentarsi vanno comunque bene
28/09/2023
Mix di ortaggi grigliati
Di solito gli ortaggi mi piace grigliarli freschi ma, complice una promozione al supermercato, ho deciso di provare queste già pronte e surgelate. È un mix di ortaggi surgelati grigliati senza condimento: melanzane grigliate, zucchine grigliate, carote e pomodori. Si scaldano velocemente in padella e possono rivelarsi un veloce contorno. Continuo a preferire quelli freschi ma per emergenza vanno bene.
19/11/2022
Bonduelle Natura in Padella Surgelati
Ottimo sia per torte salate che per un contorno quando si ha poco tempo per cucinare
05/05/2022
Buono e veloce
Normalmente li preparo io alla griglia, ma ovviamente per questioni di tempo non è sempre facile, questo prodotto è un buon sostituto. Personalmente non li uso come contorno in quanto preferisco quelli freschi, ma sono ottimi per torte salate o farcire pizze, pinse e focacce. Da tenere in freezer possono svoltare una cena!!
11/04/2022
Contorno bonduelle
Facile da preparare padella o al forno in particolare quando si preparare un contorno veloce e non si ha voglia di cucinare o manca il tempo. Contorno di un mix di verdure molto gustoso. Anche per torte salate. Lo consiglio.
01/04/2022
Ottimo
Questo contorno non manca mai dal mio frezeer, ottimo come contorno ma anche per farcire pizze e torte salate. Bonduelle è una garanzia!
19/02/2022
Ottimo
Ottimo contorno che si prepara velocemente
19/01/2022
Ottimo
Buona la qualità ne facilissimo da preparare in pochissimi minuti.Io li faccio rosolare con un pochino di olio e devo dire che sono davvero gustosissimi..Facili e già pronti
26/10/2021
OTTIMO
Super contorno!!! Veloce da preparare e gustoso
22/09/2021
ottime verdure
ottimo mix di ortaggi da cucinare in padella o al forno. le verdure non sembrano surgelate. ottime le consigliooo
08/06/2021
OTTIMO CONTORNO GRIGLIATO
ERO SCETTICA NEL COMPRARE DELLE VERDURE GRIGLIATE SURGELATE E INVECE MI SONO RICREDUTA! SONO DAVVERO BUONE E BEN GRIGLIATE. IL SAPORE E' DECISAMENTE BUONO E IL FATTO CHE SIANO GIA' PRONTE MI CONSENTE DI RISPARMIARE MOLTO TEMPO.
18/05/2021
Buono
Quando ho voglia di un mix di ortaggi grigliati, acquisto soltanto e solo questo! Perché è l'unico che non contiene i peperoni, perché non li digerisco, ed è l'unico marchio che ha degli ortaggi buoni come se fossero freschi!
28/04/2021
Verdure grigliate
Buon prodotto di Bonduelle. Per chi ha voglia di provare un gustoso contorno grigliato e mantenere la linea, questo è perfetto! Veloce da cuocere sia in padella che in microonde.
18/04/2021
sfizioso
Buon prodotto, ottima qualità delle verdure, pratiche e comode da preparare in padella o al forno, un piatto sano e veloce che racchiude tutti i sapori autentici delle verdure fresche!