Bonduelle Natura in Padella Surgelati

4,7 5 0 29 29 Misto di ortaggi surgelato Grigliati senza condimenti Bonduelle seleziona e lavora con cura per te solo le migliori verdure. Melanzane e zucchine, grigliate senza l'aggiunta di olio o altri condimenti per un contorno delicato, ma ricco di gusto e subito surgelate. Pronte per essere scaldate in pochi minuti. Ingredienti: Melanzane grigliate (29%) Zucchine grigliate (29%) Carote (24%) Pomodori (18%) Può contenere tracce di sedano.

11/04/2021
Ottimo
Conosco Bonduelle da anni, questo mix di verdure mi piace molto e mi è davvero comodo quando torno a casa da lavoro ed ho il tempo contato per pranzare! Consigliatissimo anche per la qualità delle verdure..lavoro proprio trasportando i loro surgelati e vi assicuro che il prodotto è di qualità !
09/04/2021
Bonduelle Natura in Padella Surgelati
Se devo scegliere tra le verdure fresche e quelle surgelate ovviamente preferisco quelle fresche, ma quando non si ha tempo, trovo che questa sia la soluzione più veloce. Sono buone, ma non buonissime.
16/03/2021
Verdure gustose
Gustose e grigliate in un mix perfetto e molto facile da cucinare bastano solo 5 minuti e sono già pronte per chi come me ha poco tempo da dedicarsi ai fornelli ma vuole comunque mangiare sano
13/03/2021
Ottimi
Lavori, torni a casa e per fortuna ci sono loro che mi salvano i pasti...
12/03/2021
bonduelle
molto buono veloce pratico e veramente buono allo stesso tempo
19/01/2021
BUONISSIMO
ottimo contorno per quando non si ha voglia di cucinare. Veloce da fare e delizioso
16/01/2021
Pratica e veloce
Mangio questa variante di Bonduelle spesso, e non mi ha mai delusa: il taglio delle verdure è perfetto, in quanto sono spesse al punto giusto. Cotte in padella con un filo d'olio sono perfette.
15/12/2020
buone buone
buon taglio, senza condimenti, perfette per un contorno veloce.
08/12/2020
Ok
Ottime se si arriva tardi dal lavoro e non si vuole rinunciare ad un contorno sano. Cuociono in pochi minuti in padella. Essendo verdure surgelate non mantengono la stessa consistenza di quelle fresche.
05/12/2020
Buonissimi
Li compro spesso per un contorno veloce ma sono buoni è mi trovo benissimo è sono saporiti hanno lo stesso sapore se lo cucini tu a casa è solo che sono congelati ecco il punto
18/11/2020
Bonduelle
Un ottimo contorno per l’ultimo secondo. E quando ci prendiamo all ultimo minuto noi abbiamo sempre l’arma segreta in cucina!!! Verdure bonduelle buone e morbide con un goccio di olio e il top! Noi le gustiamo spesso ottima alternativa in cucina. In padella in pochi minuti e già pronta la soluzione del contorno con un gusto buonissimo delicato.
16/11/2020
Comodo
Comodo da utilizzare quando si ha fretta o fuori stagione, il sapore degli ortaggi è buono. Facile da preparare.
12/11/2020
Buonissime
Buonissima come appena raccolte Le mangio almeno una volta a settimana
22/09/2020
eccellente, da provare !!
Ottimo prodotto, pronto da scongelare direttamente in padella e pratico quando si arriva a casa tardi dal lavoro. Contorno ottimo per arricchire un secondo o anche una pasta e con pochi grassi.