Orogel Spinaci Cubello Foglia Più

4,6 5 0 69 69 <b>CARATTERISTICHE DI PRODOTTO</b> <ul><li>Naturalmente ricchi di fibre, vitamina A e folati</li> <li>Fonte naturale di calcio</li> <li>Foglie più integre</li></ul> <b>CONSIGLI D'USO</b> Alimento da consumarsi previa cottura. Padella: 7 min. - Disponi i cubelli di Spinaci Foglia Più in un solo strato in una padella antiaderente, aggiungi il condimento preferito (olio, aglio, erbe aromatiche) o semplicemente un cucchiaio di acqua, copri e cuoci a fuoco moderato per 4 minuti. Togli il coperchio e cuoci ancora per 3 minuti, girando spesso la verdura. Il tempo indicato si riferisce a 300 g di spinaci. Pentola: 3-4 min. - Porta ad ebollizione due dita di acqua in una pentola bassa e larga, versa i cubelli di Spinaci Foglia Più ancora surgelati, preferibilmente in un solo strato, copri e cuoci per 3-4 minuti dalla ripresa dell'ebollizione. Quando la verdura è cotta scolala dall'acqua con una schiumarola e condiscila a piacere. I minuti sono indicativi, verifica che la cottura sia giusta per te.

07/11/2022
sono sempre nel mio freezer
ottimo compromesso per avere spinaci sempre a portata di mano. li uso per cucinare minestroni, polpette, risotti...sono molto versatili e veloci da cucinare. mi trovo molto bene e piacciono a tutta la famiglia
19/10/2022
Li compro sempre
Li compro sempre perché sono di buona qualità. Hanno un buon sapore. Li utilizzo in diverse preparazioni come torte salate, cannelloni e molto spesso li mangio anche da soli come contorno.
06/10/2022
Ottimo
Gli spinaci Orogel non posso mancare nella dispensa refrigerata! Questa confezione è ottima in quanto è già porzionata, io personalmente preferisco gli spinaci in foglia, ma chiaramente è un parere personale! Il prodotto è sempre fresco e gustoso!
02/10/2022
Spinaci che bontà
Buonissimi gli spinaci Orogel, a casa non mancano mai in quanto utilissimi per fare un contorno veloce ma non solo . Io personalmente li utilizzo per fare anche una crema frullandoli e facendo un primo piatto al sapore irresistibile
14/09/2022
Spinaci cubello Orogel
Questi spinaci sono pratici da utilizzare grazie alla loro versione a cubetto, che permette di prendere, ogni volta ,la quantità desiderata in modo semplice e veloce. Si tratta di un prodotto di ottima qualità, che permette di creare piatti diversi , ma sempre ricchi di gusto, nel giro di poco tempo . Anche in questo caso Orogel si conferma uno dei migliori brand nell'ambito della surgelazione, con ingredienti accuratamente selezionati . Anche il packaging è accattivante e mostra, in maniera esaustiva, il prodotto, dando informazioni essenziali ma sempre utili sullo stesso.
08/08/2022
OTTIMI
Ho sempre in congelatore una busta di questi pratici cubetti di spinaci. Il loro punto di forza è che sono porzionati, facili da gestire in base alle proprie necessità. E inoltre Orogel è sinonimo di un prodotto di alta qualità.
06/08/2022
Pronti e via
Questi spinaci non mancano mai in casa nostra e sono preferiti rispetto a tutti gli altri marchi. La forma in cubetti permette di utilizzarne la giusta quantità e di cuocerli in pochissimo tempo (addirittura in microonde pochi secondi), il resto della busta può essere riposta tranquillamente nel freezer. Il gusto è buono come quelli freschi.
05/08/2022
Buonissimi
Questi spinaci mi piacciono perché ti permettono di mangiare in maniera sana anche se è un alimento veloce da cucinare. Le porzioni in cubetti sono molto comode perché ti permettono di usare la giusta quantità e di non sprecare cibo. Inoltre non lasciano la classica sensazione di "denti ruvidi". La mia versione preferita è quella di cuocerli leggermente in padella aggiungendo in un secondo momento burro e parmigiano. Consiglio a tutti di tenerne sempre una busta in casa!
16/06/2022
Orogel Spinaci Cubello Foglia Più
Compro spesso gli spinaci surgelati Orogel perchè mi permettono di preparare, in poco tempo, un pranzo o una cena, senza rinunciare al gusto che solo i vegetali freschi sanno offrire. La formulazione a cubetto è effettivamente molto pratica perchè permette di avere immediatamente la quantità di spinaci necessaria per preparare la propria ricetta. Io li uso come contorno, ma mi piace, ancora di più ,utilizzarli per preparare primi piatti di pasta o torte salate: in questo caso gli spinaci regalano un'aggiunta di sapore e valorizzano ogni portata arricchendola di gusto. Gli spinaci Orogel sono di ottima qualità e sono un vegetale molto versatile che piace a tutti. Personalmente consiglio di tenere sempre un pacco di scorta nel proprio freezer : la loro presenza in casa , soprattutto quando non si ha molto tempo o si hanno pochi ingredienti in dispensa permette di preparare un buon piatto nel giro di qualche minuto . Il prezzo rapportato alla qualità è sicuramente molto soddisfacente.
23/05/2022
comodo e gustoso
è sempre comodo avere delle verdure in casa e questo è un ottimo modo per tenerle. Perfetti sia cotti e mangiati da soli ma anche in torte salate. Ottima alternativa sana e comoda agli spinaci freschi.
12/05/2022
Ottimi
Li compro spesso, sono ottimi come contorno quando non si ha tanto tempo per pulire e lavare la verdura. Apri la busta...li metti in una padella con un po di olio e aglio e cuociono rapidamente. Spesso li uso anche come ingredienti base di un buonissimo risotto. Approvati a pieni voti
09/05/2022
Buoni come i freschi
qualche anno fa non acquistavo questo prodotto perchè le foglie restavano sempre grandi per mio figlio che non riusciva a deglutirle. Ora che lui è cresciuto, compro sempre gli spiaci orogel perché sono sinonimo di qualità! Le foglie sono grandi e di un bel verde intenso, bata sciogliere il cubetto con pochissima acqua o direttamente al vapore e il sapore intenso degli spinaci si evince da subito!
11/04/2022
Spinaci orogel
Ho acquistato questo prodotto perché a volte non si ha sempre tempo, sopratutto per chi lavora, e cerca di preparare qualcosa di veloce,gustoso e sano. Devo dire che sono veramente buoni e li consiglio. Facili da fare uno spicchio d' aglio si lascia rosolare e poi farli saltare il padella poi ci metto a fine cottura così si scioglie un po di grana.
10/04/2022
Contorno
Ottimo contorno veloce da preparare. Sono buoni e gusto delicato
23/03/2022
Buon prodotto
Ottimi spinaci, il sapore e buono e anche cucinati nella maniera più semplice hanno un ottimo sapore