Müller Mix Bora Bora yogurt al cocco + palline al lime

4,8 5 0 46 46 Yogurt cremoso con 13,7% preparazione al cocco e 8,7% di palline di cereali ricoperte e al gusto lime
Müller Mix Bora Bora yogurt al cocco + palline al lime

31/10/2021
Buono e diverso dal solito
Un abbinamento insolito ma molto buono! È uno dei miei preferiti. Lo consiglio a chi vuole provare qualcosa di nuovo e particolare
18/05/2021
Ottimo
Bhe che posso dire è buonissimooooooo, ho provato tutti i gusti che ci sono, e sono tutti buonissimi, quindi posso solo consigliarli!! Gusto del cocco e lime si sente ed è un contrasto buonissimo!
13/05/2021
Gustosa pausa
Questo yoghurt lo trovo davvero buono e unico il gusto. Il cocco è davvero squisito e cremoso, il lime si avverte ma non è invasivo. Per una pausa sana e gustosa lo consiglio a tutti.
12/05/2021
un gusto inconfondibile
Amo gli yogurt e tra i tanti provati ho acquistato questa versione a marchio Muller. Il gusto è gradevolissimo perché bilanciato fra il dolce dello yogurt e del cocco insieme al gusto del lime delle praline. Una vera delizia per il palato.
02/05/2021
Qualità
Mi piace tantissimo lo Yogurt, e Muller è un marchio tedesco sul quale faccio davvero affidamento, migliore sicuramente rispetto altri prodotti concorrenti sul mercato. Mi piacciono molto i Muller Mix sono dei particolari yogurt di diversi gusti, uno che mi ha particolarmente colpita è: "Bora Bora Yogurt al cocco + palline al lime", delizioso perché stuzzica il palato con la dolcezza del cocco e palline di lime , mischiati allo yogurt bianco. L'unico problema dei Muller Mix è che sono ricchi di calorie, non sono ideali, per chi sta seguendo una dieta. Vi consiglio di assaggiare questo yogurt durante la colazione o merenda.
23/04/2021
Una garanzia
Ottimo abbinamento del sapore del cocco con il sapore delle praline al lime, è uno yogurt molto fresco perfetto in ogni momento della giornata. Consigliato!
22/04/2021
Buonissimo
Yogurt fresco e cremoso al cocco che si sposa perfettamente con la dolcezza delle praline al lime
13/04/2021
Molto buono
Accostamento pazzesco! Yogurt cremoso al cocco con palline al lime da provare assolutamente
17/03/2021
Caraibi
Cremoso e molto sfizioso. Abbinamento vincente, sembra di essere in vacanza ai Caraibi, il cocco... il lime... gusti pazzeschi. Muller ha fatto centro.
16/03/2021
Yogurt cocco
Lo adoro follemente, mi piace molto la combinazione yogurt al cocco e palline di lime. Risulta cremoso,fresco,perfetto per una pausa,una merenda golosa.
13/03/2021
Eccellenza
E quasi impossibile trovare le parole e definizioni giuste per descrivere la bonta
16/01/2021
Gusto particolare
Ho provato di recente questa variante di Muller. Ha un gusto molto particolare, il cocco rende la combinazione avvincente, ma il cocco non piace a tutti, quindi può piacere come non piacere. A me è piaciuto.
04/01/2021
Molto buono!
Yogurt molto buono! Mi piace molto, lo acquisto spesso.
06/12/2020
Buono
Buono Muller con palline al limone e yogurt al cocco un contrasto avvincente lo adoro lo compro spesso perché mi piace è costa poco infatti lo trovo sempre in ma poi piace a tutti
27/11/2020
contrasto di sensazioni veramente riuscito
Una combinazione di sensazioni coinvolgente: il croccante/acido delle palline al lime, il gusto rotondo, cremoso e vellutato del cocco... complimenti a chi ha studiato e dosato gli ingredienti!