Activia Fibre Avena e Noci

4,8 5 0 55 55 <b>Activia Fibre Avena noci 4 x 125 g</b> Latte fermentato zuccherato e preparato all’avena e noci
Activia Fibre Avena e Noci

25/06/2024
Ottimo!
Provato questo prodotto per “sbaglio” ma ne sono rimasta assolutamente sorpresa, buonissimo, si abbina bene a cereali e frutta per una colazione super sana e mi sazia tantissimo, inoltre ottimo anche per la sua funzione digestiva, continuerò ancora a comprarlo e a consigliarlo!
24/06/2024
Ottimo
Lo preferisco a molti altri yogurt sia per il sapore che è ottimo e sia per la sua funzione. Mi piacciono anche gli altri gusti, ma io sono amante della frutta fresca
24/06/2024
ottimo prodotto
questo yogurt tiene insieme due cose importantissime: da una parte gusto e conoscenza davvero piacevoli (mi sembra di mangiare un dessert) e dall'altra un aiuto efficace per il funzionamento dell'intestino... ottimo davvero
23/06/2024
ottimi sono buonissimi
mi piacciono tutti i gusti di questi,yogurt,ma quelli con fibre e cereali noci ecc ,mi piacciono ancora di più, mi aiutano l attività regolare dell'intestino. Li consiglio per i benefici e perchè sono veramente buoni l
20/06/2024
Vellutato
È entrato a far parte della mia routine mattutina, dopo tanti integratori provati per regolare il mio intestino, finalmente ho trovato un prodotto veramente valido. Gustoso e cremoso al punto giusto. Non lo mollo più..... lo consiglio vivamente.
20/06/2024
Molto Buono
È molto buono, cremoso e nn deve mai mancare nella mia colazione
19/06/2024
Molto buono
È molto buono ed è ricco di fibre.. preferisco questo gusto agli altri..
19/06/2024
Davvero ottimo
Io sono solita mangiare lo yogurt al mattino a colazione. Il gusto di questo yogurt mi ha semplicemente conquistato! Cremoso ma al tempo stesso delicato e per nulla stucchevole.
18/06/2024
davvero ottimo
adoro questo yogurt perché lo trovo gustoso e completo per uno spuntino sano, nutriente senza dover rinunciare al gusto. L’ho utilizzato anche a colazione con un po’ di miele e lo consiglio!
15/06/2024
Benessere intestinale
Beneficio totale per chi come me soffre di colon irritabile, sapore buono, consistenza cremosa , consumato a colazione o spuntino giornaliero. Lo consiglio
13/06/2024
Sano e Gustoso
Ho provato questo nuovo yogurt dell’activia. Lo yogurt risulta cremoso ma allo stesso tempo con gusto per la presenza di avena e noci, fonte di fibre e proteine. Utile anche nella regolazione dell intestino
12/06/2024
Buono
Nel complesso non è male, personalmente avrei fatto un abbinamento diverso
12/06/2024
Connubio perfetto
La linea Activia del brand Danone offre una vasta gamma di yogurt dall'ampio assortimento di gusti e dalla sana golosità. Questo prodotto all'avena e noci è un'autentica golosità: questi due ingredienti, infatti, si coniugano perfettamente dando vita ad un'esperienza di gusto molto soddisfacente. Questo yogurt , inoltre, è equilibrato anche dal punto di vista nutrizionale perchè è ricco di fibre che aiutano la regolarità intestinale. Poi, c'è da menzionare l'elevata presenza di probiotici bifidus, che agendo sul benessere della flora intestinale rafforzano il sistema immunitario. Activia, infine, ha una texture molto cremosa e densa, che aumenta piacevolmente la percezione di gusto. Un ultimo apprezzamento va al packaging dove campeggia un'invitante immagine degli ingredienti che caratterizzano questo yogurt .
11/06/2024
Delizioso
Activia con Avena e noci è davvero delizioso come sapore,si sentono i pezzi all' interno dello yogurt ed è ricco di probiotici utili per l' equilibrio e la salute della flora intestinale.Un ottimo spuntino,leggero e delizioso,ha un gusto goloso con una consistenza abbastanza cremosa ed è disponibile in molte varianti.Un ottimo prodotto.
10/06/2024
Buoni
Molto buoni e ricchi di fibre grazie all aggiunta dei cereali, li mangio per colazione o per spuntino e devo dire che saziano e colmando la voglia di dolce, consiglio questo prodotto sicuramente