Activia Fibre Avena e Noci

4,8 5 0 68 68 <b>Activia Fibre Avena noci 4 x 125 g</b> Latte fermentato zuccherato e preparato all’avena e noci
Activia Fibre Avena e Noci

Recensioni

20/07/2024
Molto buono e gustoso
Uno yogurt davvero buono e gustoso che nel contempo aiuta l’attività intestinale. Dolce con quel tocco di sfiziosità dato dalle noci. A me piace tantissimo, lo ricompro spesso e lo consiglio tantissimo!
18/07/2024
Esageratamente dolce purtroppo.
Ho voluto provare Activia Fibre Avena e Noci perché innanzitutto sono golosa di noci e poi perché volevo provare i benefici del probiotico bifidus. Purtroppo però non mi è assolutamente piaciuto il sapore che per me è esageratamente dolce.
13/07/2024
Buonissimo
Ottimo yogurt dalla consistenza cremosa arricchito con noci ed avena ha un sapore squisito. Ideale da consumare fresco al mattino o per merenda durante le ore calde.
10/07/2024
Fantastico
Della linea Danone è il mio preferito lo uso a merenda o come dopo cena...Lo straconsiglio
10/07/2024
Il mio preferito
Della linea activia fibre è sicuramente il mio preferito. Anche quando a casa preparo io la merenda o la colazione con qualcosa di cremoso, amo mescolarlo con qualcosa di croccante come frutta secca o muesli. E poi mi piacciono le noci. Quindi non potrei chiedere di meglio!
08/07/2024
Activia
buonissimo, si sentono i pezzi di noci . È un'ottima colazione . Lo consiglio
04/07/2024
Ottimo yougurt
È buonissimo, si sentono i pezzi di noci e quindi una buona alternativa per chi odia il classico yougut liscio.
04/07/2024
yogurt alle noci
Ha un ottimo sapore, giusta croccantezza al palato, buona la consistenza, in poche parole ottimo
02/07/2024
Buono e sano
Lo trovo uno yogurt buono, ricco di fermenti e conveniente nel prezzo
01/07/2024
Activia
Buon sapore,cremoso,non stancano anche a lungo andare,per uno spuntino sano
01/07/2024
Buonissimo
Di solito faccio fatica a mangiare yogurt . Invece questo é buonissimo
29/06/2024
Buonissimo!
Acquisto spesso i yogurt Activia alternando i diversi gusti. È veramente ottimo e gustoso, ed efficiente riguardo ciò che promette in descrizione. Lo consiglio!
27/06/2024
Eccezionale
Prodotto molto buono Il gusto è pari alla descrizione e ha svoltato il mio intestino Lo consiglio vivamente per chi vuole evitare pastiglie/integratori ma vuole comunque sistemare il proprio intestino
25/06/2024
Ottimo!
Provato questo prodotto per “sbaglio” ma ne sono rimasta assolutamente sorpresa, buonissimo, si abbina bene a cereali e frutta per una colazione super sana e mi sazia tantissimo, inoltre ottimo anche per la sua funzione digestiva, continuerò ancora a comprarlo e a consigliarlo!
24/06/2024
Ottimo
Lo preferisco a molti altri yogurt sia per il sapore che è ottimo e sia per la sua funzione. Mi piacciono anche gli altri gusti, ma io sono amante della frutta fresca

Galleria dei tester

Domande e risposte