Granarolo Budino Creme Caramel

3,9 5 0 20 20 Il budino creme caramel Granarolo è fatto con latte fresco di Alta Qualità, con solo aromi naturali e senza coloranti e carragenina, per offrirti un dessert gustoso, ottimo come merenda o per un momento di dolce relax.

11/05/2024
Creme caramel come in pasticceria.
Ottimo creme caramel gustoso,fresco, senza coloranti,fatto con latte di qualita,adatto per merenda o quando si ha voglia di qualcosa di buono. Lo raccomando a tutti.
15/01/2024
Un buon dessert
Molte volte lo mangio come dessert e devo dire che non mi ha mai stancato quando lo offro anche ad amici ,apprezzano sempre un buon prodotto
28/06/2023
Buono
Prodotto ok ma mi aspettavo decisamente di più. Utilizzo molto Granarolo ma questo dessert non mi ha entusiamata. Dolce ma poco gustoso. Niente di diverso da altri prodotti che si trovano in commercio anche a prezzo più basso.
09/09/2022
Mi aspettavo di più
Come budino granarolo mi aspettavo di più, invece risulta quasi un tipico prodotto commerciale, ben lontano dal risultato che intende raggiungere. L'ho acquistato per prova, ma sicuramente ritornerò su altri marchi per quanto mi riguarda.
11/04/2022
Budino
Ho voluto acquistare questo prodotto per provare ed mi è piaciuto.
10/04/2022
Goloso
Un goloso budino da mangiare a merenda oppure dopo pranzo o cena come dessert.
07/03/2022
Caramello
Golosissimo , lo compro spesso perché davvero molto buono
17/10/2021
Ok
16/07/2021
Dessert
Non mi è piaciuto questo dessert anche se è preparato con ingredienti naturali. Sembra di mangiare una pappetta e non un delizioso dolce.
06/05/2021
Dessert sfizioso
Questo budino è buono come quello preparato in casa, ma si ha la comodità di mangiarlo comodamente nel suo recipiente, tenendolo pronto in frigo. Mi piace la consistenza morbida e cremosa e la giusta quantità di creme caramel che addolcisce il tutto. Lo trovo pratico anche da portare a lavoro quando si ha voglia di stuzzicare con qualcosa di dolce. Promosso!
30/04/2021
niente di che
Sinceramente non lo trovo poi così buono, forse il caramello è troppo liquido e la crema troppo budinosa
08/04/2021
Granarolo Budino Creme Caramel
Questo budino di Granarolo non mi è piaciuto affatto. La consistenza è davvero troppo troppo molle. Il sapore onestamente non mi fa impazzire è davvero molto strano. Pensavo meglio considerato il marchio.
07/04/2021
Diverso
Ha un sapore diverso rispetto altri prodotti, ma mi ha soddisfatto. Consistenza buona e mi piace non contenga coloranti. Non si trova sempre dove di solito faccio la spesa.
07/04/2021
Cosi cosi
PENSAVO MEGLIO.. IL SAPORE È UN PO BLANDO PERÒ TUTTO SOMMATO LA QUALITÀ C'È
06/04/2021
Buonissimo
Prodotto buonissimo mio figlio lo divora alla velocità della luceeee