Granarolo Budino Creme Caramel

3,9 5 0 20 20 Il budino creme caramel Granarolo è fatto con latte fresco di Alta Qualità, con solo aromi naturali e senza coloranti e carragenina, per offrirti un dessert gustoso, ottimo come merenda o per un momento di dolce relax.
Granarolo Budino Creme Caramel

Budino
Creme caramel , ottima freschezza, non è a lunga conservazione quindi se pensate di comprare la scorta perché è troppo buono e spesso non si trova non si può fare, però veramente in casa me li mangio sempre tutti io. Pacco da 2
Budino creme caramel Granarolo
Confezione da due budini.. Non mi piace molto la consistenza del budino ed il gusto del caramello(che mi risulta strano...non come quando il creme caramel lo faccio in casa)..
Da provare
I miei bambini lo adorano. Anche gli Yogurt della Granarolo hanno una consistenza delicata, non acida... Vogliono solo questi.
04/04/2021
Buono
Questa novità granarolo mi ha lasciata sbalordito perché compravo spesso il creme caramel di un altro marchio perché piace a tutti in famiglia ma questo della granarolo si è superato
02/04/2021
Per lo sfizio del dolce.
Amo il creme caramel e questi porzionati della Granarolo hanno un buon sapore. L'ho comprato una volta e sono sicura lo riprenderò.