Moulinex - Frullatore elettrico Blendforce

4,8 5 0 28 28 <ul><li>Frullatore potente da 600W con sistema di bloccaggio SmartLock per un uso quotidiano senza sforzo.</li> <li>Fino a 3 minuti di miscelazione continua indipendentemente dalla velocità (veloce, lenta, pulsante).</li> <li>Funzione ghiaccio tritato efficace senza il rischio di sovraccaricare il motore o di danneggiare la brocca.</li> <li>Ventose sotto la base per garantire la stabilità del frullatore.</li> <li>Impugnatura ergonomica e contorni ruvidi del pulsante di selezione per grande comfort e facilità d'uso.</li></ul>
Moulinex - Frullatore elettrico Blendforce

08/05/2024
Ottimo prodotto
Seguo una routine alimentare sana ed equilibrata e non potrei far mai a meno di questo attrezzo, lo uso tutti i giorni per fare frullati di frutta o di verdura, frulla rapidamente e in modo omogeneo!
02/05/2024
Ottimo
Un prodotto direi indispensabile in cucina ! Lo uso molto sopratutto d’estate per fare i frullati di frutta e non solo ! Mi piace molto , e molto pratico e semplice nell’utilizzo
27/04/2024
Eccellente
Il migliore che esiste per preparare tante creme è pape per i bambini e neonati,lo consiglio per chi ha bambini piccoli e un prodotto che si usa per tutti i età da più piccoli ai più grandi per dolci e salate
24/03/2024
MOLTO BELLO
Mi serviva un frullatore più potente rispetto a quello che avevo. Ho fatto una ricerca su Internet e ho trovato questo che mi è piaciuto molto soprattutto per il colore in quanto la mia cucina è rossa e avorio. Mi sembra buono . Lo consiglio
14/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
OTTIMO FRULLLATORE LO CONSIGLIO PERCHE' FRULLA E TRITA DAVVERO TUTTO
13/01/2024
Buon acquisto
Buon acquisto. Fate solo attenzione che il contenitore è in plastica ed è colorato,sin dal primo utilizzo...Avrei preferito solo fosse in vetro.Da migliorare.Per il resto ottimo prodotto.
20/12/2023
Ottimo frullatore
Frullatore potente e stabile. Frulla benissimo tutto, anche il ghiaccio. Lo utilizzo per frutta, pesti e per le pappe del mio bimbo. Veloce e facile anche da pulire.
06/12/2023
Ottimo x frullati
Ho frullato qualunque cosa con questo mixer (frutta, pomodori, noci, mollica di pane) e il risultato è stato buono. Se fosse più potente sarebbe il top
12/09/2023
Ottima qualità
Esteticamente molto bello, proprio come piace a me. Potente è perfetto per preparazione di frullati e pesti. Giusta la scelta di posizionare che ventose per aumentare la stabilità del frullatore. Semplice da lavare. Consiglio anche per il prezzo basso
31/07/2023
OTTIMO
Una scelta eccellente per la mia cucina e ha reso il mio utilizzo quotidiano del frullatore senza sforzo e altamente soddisfacente. La potenza del motore è davvero impressionante e mi ha permesso di ottenere risultati rapidi e uniformi con qualsiasi tipo di ingrediente. Che si tratti di frutta, verdura, ghiaccio. L'ho utilizzato per preparare smoothie, frullati, salse e anche per tritare ghiaccio senza alcun intoppo. Ghiaccio perfettamente tritato e pronto per le mie bevande preferite. La stabilità del frullatore è garantita dalle ventose sotto la base, che lo tengono fermamente ancorato al piano di lavoro durante l'uso. Questo mi ha dato sicurezza e tranquillità durante l'utilizzo, soprattutto quando stavo frullando ingredienti più duri ad alta velocità.
01/07/2023
Pratico
Il frullatore moulinex è pratico, facile sia da usare che da riporre e ottimo per preparare buoni frullati per tutta la famiglia. Ha un bel design e, grazie alla rotella, si può regolare facilmente la potenza del maccinario.
23/05/2023
ottimo
Un frullatore per tutti i gusti, permette di frullare in maniera professionale, per un utilizzo famigliare. Veramente consigliato per la preparazione dei piatti preferiti di tutta la famiglia
27/03/2022
Prodotto di qualità
Aspettative soddisfatte in pieno: giusta potenza per i miei frullati (frutta e proteine in polvere) ed estrema facilità di lavaggio. A differenza di alcuni frullatori, questo ha la caraffa in plastica anziché in vetro, cosa che preferisco perché più leggera e maneggevole. Per pulirlo approfonditamente basta sganciare le lame con un click. Anche se il mio vecchio frullatore era molto più costoso, non lo rimpiango assolutamente.
05/03/2022
Eccellente
Questo prodotto è stato il mio miglior acquisto del anno. Veramente comodo per frullare tutti i tipi di frutti, l'ho uso regolarmente ogni mattine per frullare il mio drink prima di partire al lavoro, consiglio di provarlo.
28/02/2022
Frullatore con bicchiere
Ho scelto questo frullatore perché è adatto a tritare il ghiaccio. Non molti prodotti di questo tipo lo fanno. È molto potente. Io lo uso molto per preparare dai frullati al pesto, dalle pappe di mio figlio ai flan. Lo consiglio a tutti coloro che hanno poco tempo ma vogliono cucinare. È davvero un ottimo alleato.