Ariete Choppy Tritatutto

4,8 5 0 49 49 <ul><li>Tritatutto potente e compatto</li> <li>Completamente smontabile</li> <li>Si lava facilmente e occupa poco spazio in cucina</li></ul>
Ariete Choppy Tritatutto

08/05/2024
Da avere sempre in casa
In cucina lo uso tantissimo è davvero un grandissimo aiuto in casa per velocizzare, ci taglio di tutto prezzemolo, mozzarella, prosciutto, pomodori.. secondo me è un attrezzo che bisogna sempre avere in casa da un enorme aiuto in cucina
07/05/2024
Mi ha salvato
Ho recentemente acquistato il Moulinex DPA141 La Moulinette Tritatutto Elettrico e non potrei essere più soddisfatto. Questo tritatutto è un vero e proprio alleato in cucina, rendendo il processo di preparazione dei cibi più veloce e semplice che mai. Con una potenza di 1000 W, questo tritatutto affronta qualsiasi tipo di alimento senza problemi. Ho provato a tritare verdure, carne, noci e molto altro ancora, e ogni volta il risultato è stato impeccabile. La lama affilata è incredibilmente efficiente nel ridurre gli ingredienti in pezzetti omogenei nel giro di pochi secondi. La capacità di 0.3 litri è perfetta per le mie esigenze quotidiane in cucina. Posso facilmente preparare salse, pesti, o tritare piccole quantità di ingredienti senza dover ricorrere a dispositivi più grandi e ingombranti. La facilità d'uso è un altro punto a favore di questo tritatutto. Basta inserire gli in
02/05/2024
Ottimo
Ottimo prodotto , piccolo ma comunque di giuste dimensioni , intuitivo , è facile da pulire dopo l’utilizzo! Questo ovetto come lo chiamo io e un valido alleato in cucina
29/04/2024
Ottimo
Ottimo per sminuzzare tutti tipi di frutta e verdura,non bisogna riempire tanto perché si blocca, e facile da lavare ha delle lame che tagliano tanto attenti per il resto è comodissimo
25/03/2024
UTILE MA PICCOLO...
Facile da usare, molto comodo per sminuzzare praticamente tutto. Anchr abbastanza facile da pulire (attenti alle lame che tagliano!) Unico neo è la capacità.. molto ridotta. Se dovete preparare qualcosa che richiede molti ingredienti, dovete sminuzzarli poco per volta, in più step. Inoltre se lo riempite fino all'orlo (quindi lo fate pieno come un uovo per cercare di fare prima), si blocca e non trita. Però tutto sommato è davvero molto utile e buono, consigliato!
21/03/2024
Molto utile
Indispensabile in cucina serve x tritare in fretta piccolo e compatto facile da usare
01/03/2024
Buono
Robusto resistentissimo e piccolo. Unica pecca, naturalmente, che è davvero piccolino si macinano bene 2 etti di carne non di più. Prezzo eccellente.Ottimo quindi per macinare piccole quantità.
29/01/2024
OTTIMO IN CUCINA
PROVATO DA MIA MAMMA TRITA TUTTO MA PROPRIO TUTTO. SODDISFATTA
03/01/2024
indispensabile
il mio è perennemente sul piano di lavoro, non lo ripongo più nel cassettone, perchè lo utilizzo continuamente, è comodissimo, lo uso per i soffritti, le varie versioni di hummus, per grattugiare il parmigiano, il pangrattato, la frutta secca e poi si smonta e lava facilmente. lo consiglio
01/07/2023
Tritati
Sminuzza in poco tempo ed occupa poco spazio. Ideale per piccole quantità ed anche poco costoso . Un alleato ideale nelle ricette di tutti i giorni. Facile da pulire e totalmente smontabile.
06/06/2023
Un valido aiuto
Questo tritatutto è il mio alleato in cucina . Oramai non ne posso fare a meno , trita perfettamente i cibi , facile da usare e si pulisce facilmente. Lo raccomando
17/02/2023
Eccellente
Lo adoro. Lo uso tantissimo per sminuzzare di tutto. Piccolo, pratico e veloce. Le verdure per un soffritto, ad esempio, sono pronte in pochissimi secondi. Non potrei farne più a meno l
31/01/2023
Molto utile
Facile da usare. È piccolo ma funzionale. È molto utile sono stata molto soddisfatta dell' acquisto.
30/11/2022
Utili utensili
l'ho trovato molto comodo perchè è piccolo e maneggevole, ed e sempre utile in cucina.
20/10/2022
Approvato
Assolutamente indispensabile, piccolo e pratico...quando devi sminuzzare le verdure per il soffritto è ottimo e veloce, soprattutto quando bisogna sminuzzare la cipolla, io piango sempre, ma con questo robottino non ho più problemi