Moulinex DPA141 La Moulinette Tritatutto Elettrico Adatto per Tutti i Tuoi Alimenti 1000 W 0.3 l Bianco

4,9 5 0 28 28 Tritatutto potente in 1-2-3 Facile come dire 1-2-3! Con Moulinette 1000 W, tritare in modo versatile ed efficiente non è mai stato così facile. Il più potente Moulinette sul mercato è dotato di una lunga lama a forma di spada, per tagliare in maniera eccellente e di un pratico sistema 1-2-3 per tritare tutti i tipi di ingredienti (cipolle, aglio, spezie, carne, noci, ecc.). Infine, è dotato di una caraffa trasparente e da un recipiente da 330 g, ed entrambi consentono di vedere le preparazioni per una maggiore praticità.

24/04/2024
Pratico e veloce
Rubato alla mamma per poterlo provare e rispetto ad altri prodotti simili è molto veloce e facile da pulire... trita tutto in base alle tue esigenze.
23/04/2024
Prodotto ottimo
Ottimo elettrodomestico per tritare le verdure, soprattutto per il soffritto butti tutto dentro e ti fa tutto ben tritato, lo uso smepre in cucina e lo raccomando a tutti, non fa tanto rumore ed et veloce
12/04/2024
Ottimo
Ottimo utensile da cucina indispensabile, trita alla perfezione, lo utilizzo in molti modi e soprattutto quasi tutti i giorni, facile da pulire con un ottima qualità prezzo. Lo consiglio
08/03/2024
Buon prodotto
Tritatutto con giusta capienza e potente! Come sempre Moulinex è garanzia di efficienza e qualità.Capienza giusta e molto potente, trita tutto facilmente e rapidamente. Consiglio a tutti.
26/02/2024
Buono
Mi trovo abbastanza bene con questo prodotto,trita tutto per alimenti lo consiglio
22/02/2024
Ottimo prodotto
Ho questo prodotto da diversi anni e devo dire che è veramente utile per tritare di tutto in modo veloce e perfetto. Mi trovo benissimo e lo consiglio vivamente
09/02/2024
Fantastico
Fantastico tritatutto,semplice da usare ed efficiente. Ho acquistato altri prodotti Moulinex,e non sono mai stata delusa. Una garanzia . Felice di aver fatto questo nuovo acquisto !
04/02/2024
Ottimo
Ottimo tritatutto...molto facile e maneggevole da usare! Veloce ed é fantastico ^^
29/01/2024
OTTIMO TRITATUTTO
PROVATO DA UNA MIA ZIA E DEVO DIRE CHE NE SONO RIMASTA AFFASCINATA. IO IN CASA NON NE HO UNO MA AVENDO PROVATO QUELLO ORA MI TOCCHERA' COMPRARLO
24/01/2024
Pratico
Comprai questo prodotto e non posso farne più a meno. È molto pratico e resistente ma soprattutto trita benissimo tutto ciò che si mette.
24/01/2024
Ultimo dell anno
L ho provato da un amica x prepare il cenone x L ultimo dell’ anno e posso dire che veramente lo ritengo indispensabile nella cucina i
19/01/2024
Utilizzo sempre per il formaggio
Da quando ho questo apparecchio non grattugio piu' manualmente il formaggio perchè faccio prima a tagliarlo a cubetti e tritarlo. Il risultato è che diventa finissimo. Mi raccomando a tutti, dopo utilizzo di pulirlo per bene perchè se no si potrebbe formare la muffa dopo un pò se pulito male
17/01/2024
Ottimo
Ottimo prodotto lo consiglio assolutamente , è molto comodo ed utile.
17/01/2024
Top prodotto
Ho acquistato questo modello perchè mi sono sempre trovato benissimo. Compreto per sostituire il mio vecchio ( stesso modello§) durato ben 10 anni e che mi ha abbandonato. Spero che anche questa versione nuova, duri per lo stesso tempo!! Trita davvero bene e qualsiasi cosain modo eccezionale
11/01/2024
Ottimo elettrodomestico
Ottimo elettrodomestico adatto a tritare una varia quantità di cibo dalle verdure al pane alla frutta secca , molto versatile !!!