Ariete Choppy Tritatutto

4,8 5 0 49 49 <ul><li>Tritatutto potente e compatto</li> <li>Completamente smontabile</li> <li>Si lava facilmente e occupa poco spazio in cucina</li></ul>
Ariete Choppy Tritatutto

08/05/2021
Valido aiuto
Questo tritatutto si è rivelato un ottimo aiuto in cucina essenzialmente per due motivi: ingombra poco e quindi posso tenerlo sempre a portata a mano, in più in pochi secondi trita di tutto: verdure, ortaggi, carne a pezzi, frutta. L'ho usato tantissimo durante lo svezzamento di mia figlia. Si pulisce in un baleno, spesso lo metto in lavastoviglie e non ho mai avuto problemi.
20/04/2021
Buonissimo
Ho acquistato questo prodotto per poter tritare carote sedano e cipolla per i soffritti e mandorle e frutta secca per i dolci. Facile da usare ma soprattutto sicuro, in quanto non si aziona se tutte le componenti non sono al loro posto in maniera corretta. Effettua degli ottimi tagli precisi, la dimensione del tritato dipende da quanto tempo viene azionato il tritatutto. L'unica pecca che non si può usare per più di 30 secondi consecutivi. Inoltre ha il vantaggio di poter lavare tutto in lavastoviglie.
10/04/2021
grande aiuto in cucina
Io ci frullo di tutto, dal parmigiano al aglio passando dalle mandorle ed è ottimo anche per la preparazione del pesto fatto in casa....per pulirlo lo metto nella lavastoviglie e il gioco è fatto!
07/04/2021
Fantastico
Dopo che si è rotto il mio vecchio ho comprato questa simpatica versione. Oltre ad essere esteticamente carino è perfetto per quello che serve in cucina, trita capperi, olive, mandorle, aglio, insomma tutto quello che bisogna tritare lui lo fa e bene. Ottimo prodotto.
22/03/2021
Utilissimo
Piccolo, ma non teme le sfide. Lo abbiamo da quando è nata nostra figlia ed è bastato molto utile durante lo svezzamento. Trita molto bene, è facile da usare e da pulire. Rumoroso il giusto
16/03/2021
Tritatutto piccolo e comodissimo!
questo tritatutto è potente (160W) e compatto, ideale per gli usi quotidiani in cucina per tritare piccole quantità in modo rapido e facile (io lo uso tantissimo per avere il parmigiano sempre grattugiato). Dotato di lame in acciao inox è completamente smontabile, si lava facilmente e occupa poco spazio in cucina. Si avvia con la semplice pressione del coperchio! Ha anche un coperchio interno di sicurezza! Contiene fino a 250 ml di prodotti Prezzo medio (20 euro)
15/03/2021
Soddisfatta
Ottimo prodotto..molto potente...trita tutto molto bene
14/01/2021
ottimo
soddisfatta trita alla perfezione anche le verdure piu resisenti e dure come le carote, e la sua pulizia è rapidissima,si può lavare anche in lavastoviglie o a mano. silenzioso e non rumoroso
31/12/2020
Noi lo chiamiamo Trittino
Buon tritatutto, è di piccole dimensioni ma abbastanza efficiente. Lo interscambio con un secondo di un'altra marca ma questo è molto più facile da pulire. Non è tra i più potenti ma sa il fatto suo.
30/12/2020
Utile per tritare piccole quantità, le cose più dure non le trita bene tipo noccioline e pistacchi.comodo perché di piccole dimensioni
29/12/2020
Buon prodotto
Tritatutto abbastanza finemente, è un buon prodotto comodo da lavare, L'unica cosa che non si riesce a tritare è la carne poiché rimane a pezzi troppo grossi
28/12/2020
Semplicissimo da usare
Amo questo elettrodomestico perchè si può riporre ovunque, è piccolino e non occupa molto spazio. e' utilissimo per tritare carote, sedano e verdure, lo consiglio molto! davvero funzionale.
04/12/2020
Io lo comperato è mi trovo una favola per tritare pistacchi biscotti soprattutto è utile per me quando faccio il pesto kmq sono contenta di averlo è di come lo utilizzo ottimo prodotto
03/12/2020
Ottimo per tritare
Ottimo tritatutto nonostante le dimensioni, l'unico con cui riesco a tritare bene i pistacchi, solido ma allo stesso tempo non ingombrante, funziona bene.
03/12/2020
Buono
Funziona molto bene, è pratico e veloce. Tra i tanti provati questo direi che è uno dei più duraturi