Moulinex - Frullatore elettrico Blendforce

4,8 5 0 28 28 <ul><li>Frullatore potente da 600W con sistema di bloccaggio SmartLock per un uso quotidiano senza sforzo.</li> <li>Fino a 3 minuti di miscelazione continua indipendentemente dalla velocità (veloce, lenta, pulsante).</li> <li>Funzione ghiaccio tritato efficace senza il rischio di sovraccaricare il motore o di danneggiare la brocca.</li> <li>Ventose sotto la base per garantire la stabilità del frullatore.</li> <li>Impugnatura ergonomica e contorni ruvidi del pulsante di selezione per grande comfort e facilità d'uso.</li></ul>
Moulinex - Frullatore elettrico Blendforce

17/02/2022
Ottimo
Ottimo prodotto, veloce e semplice da utilizzare
14/02/2022
Utilissimo dalle mille funzionalità! Il mio è nero, uso quotidiano
08/02/2022
Prodotto eccellente
In pochi minuti prepara un frullato gustoso e corposo. C'è la possibilità di tritare il ghiaccio perciò è l'ideale che cocktail estivi dissetanti. Facile da utilizzare e molto intuitivo. L'impugnatura è ottima ed è facile da lavare.
15/10/2021
Buono!!
Frullatore bello e potente per un uso quotidiano senza faticare La funzione ghiaccio tritato utilizzata tutta l'estate senza il rischio di sovraccaricare il motore o di danneggiare la brocca è stata indispensabile in questa bollente estate 2021. Facile da utilizzare (la mia nipotina mette nel boccale ghiaccio e frutta da sola per le sue merende estive, "supervisionata dalla sua mamma ovviamente"). Versamento un ottimo elettrodomestico.
10/09/2021
Indispensabile
14/01/2021
buono
un ottimo prodotto ho molte cose moulinex questo di certo non può mancare in cucina frulla benissimo è veloce è poi si pulisce con facilità in lavastoviglie, non è rumoroso ed è anche bello esteticamente
30/12/2020
Ottimo
Questo frullatore è un ottimo alleato in cucina, sminuzza tutto in poco tempo, adatto anche alle verdure e alla frutta, molto potente è facilissimo da pulire, lo consiglio a chi adora i frullati
11/12/2020
Ottimo!
Frullatore eccellente, ha delle ottime lame che in poco tempo sminuzzato tutto. Ottimo per preparare frullati di frutta perché essendo veloce forma una deliziosa crema spumeggiante!
04/12/2020
Eccelente
E un ottimo prodotto ho molte cose moulinex questo di certo non può mancare in cucina frulla benissimo è velocissimo è poi si pulisce con facilità e questo è l essenziale ottimo prodotto
01/12/2020
Frullatore
Passo ore e ore in cucina e il frullatore non può mancare. Macina bene ingredienti duri e grossolani. Frulla benissimo anche le verdure. Mulinex è una buona marca ho anche il frullatore con le fruste