Kellogg’s Extra Cioccolato e Nocciole 375 g

4,8 5 0 62 62 Croccanti agglomerati di avena con cioccolato e nocciole<br> Un’esperienza unica di puro gusto a colazione! - pezzetti di cioccolato - nocciole tostate - croccanti agglomerati di avena <br> <br><br><b>Ingredienti</b> <li>Avena integrale (48%)</li> <li>Zucchero</li> <li>Olio di palma (da produzione sostenibile)</li> <li>Pezzi di cioccolato (11%) (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, grassi vegetali {palma, karitè} in proporzioni variabili, grassi del latte, emulsionante {lecitina di soia})</li> <li>Farina di frumento</li> <li>Nocciole (3%)</li> <li>Sale</li> <li>Melassa</li> <li>Cocco essiccato</li> <li>Estratto di malto d’orzo</li> <li>Può contenere glutine da altri cereali, altra frutta a guscio</li>
Kellogg’s Extra Cioccolato e Nocciole 375 g

22/03/2024
ottimo
è davvero un prodotto delizioso, fare colazione diventa un piacere unico
22/03/2024
Cereali x colazione
Uso sempre questi cereali .non è colazione senza questi cereali . Quelli con il cioccolato sono i miei preferiti
16/03/2024
Buonissimi
Buonissimi, croccanti e ricchi di cioccolato. Davvero gustosi. Un po' cari ma valgono la spesa
15/03/2024
un solo boccone
la colazione non può che essere solo salutare se si mangia questi agglomerati di cioccolata e frutta secca. sono ottimi così ma anche con il latte
Colazione eccezionale
Colazione super gustosa,una dolce coccola di primi mattino.
Goloso crunch
Ho provato tutti i gusti di granola Kellogg's e anche delle altre marche e la mia scelta numero uno è sicuramente Kellogg's extra ciocolato fondente e nocciola perché ha il sapore buono ed equilibrato e la granola è di avena integrale, ricca di sapore e croccantissima. La confezione richiudibile garantisce la crocantezza e profumo anche dopo una settimana dopo apertura. A me piace gustarla con lo yogurt fatto in casa
extra il suo nome, ma non solo!!!1
extra il suo nome, ma aggiungere goloso, irresistibile e CRANCK!!!! decisamente la colazione completa unita con latte caldo o a temperatura ambiente ideale per iniziare le tue giornate o anche per uno spuntino rapido e sostazioso.
08/03/2024
Gustoso e ricco di proteine
Ho provato questo prodotto e sono rimasta veramente entusiasta. Io ho aggiunto la frutta secca allo yogurt bianco ed è veramente buono, poi la mattina dà la giusta energia per affrontare la giornata. Si potrebbe usare anche come snack durante la giornata.
Gustosi e leggeri
Sono buonissimi, sani e leggeri. Ottimi sia per colazione che come snack.
Merenda
A me i cereali non mi piacciono nel latte...quindi li mangio a merenda a casa o al parco. Questi sono buoni e danno energia perché contengono frutta secca. Forse sono un pochino dolci, ma nonostante questo sono squisiti.
Adoro
Sono i miei preferiti, con belle pepite di cioccolato, nocciole intere e agglomerati di cereali super croccanti e gustosi. Quando sono in offerta li compro sempre. Sono ottimo sia nel latte freddo che in quello caldo, io li adoro anche sul gelato.
Irresistibili
La colazione a cui non manca nulla!! In un solo boccone: croccantezza, dolcezza, e gusto deciso. Non smetteresti mai di mangiarli!!
Perfetto
È stato la mia salvezza durante il diabete gestazionale e ovviamente ho continuato ad usarlo dopo il parto. Ottimo da usare con lo yogurt bianco. Nonostante abbiano pochi zuccheri hanno un sapore strepitoso e sembra davvero di mangiare un dolce. Io li consiglio assolutamente a tutti.
CHE BUONI!!
Per una colazione golosa, croccante e che non smetteresti mai di mangiare! Li compro raramente perchè non riesco a controllarmi e rischio di mangiarne troppi, il cioccolato è fondente al punto giusto, il croccante li rende davvero pazzeschi!
03/03/2024
Gusto goloso
Questi cereali sono davvero deliziosi,l' aggiunta di cioccolato e nocciole croccanti li rende davvero buonissimi e golosi.Gli ingredienti potrebbero essere migliorati eliminando l' olio di palma.