Kellogg’s Choco Krave Cerali Cioccolato al Latte

Kellogg’s Choco Krave Cerali Cioccolato al Latte

27/09/2022
buoni
ho provato questo prodotto per la colazione insieme al latte. tendono a sciogliersi e a sprigionare tutto il gusto del cacao racchiuso al loro interno. nel latte sono buonissimi. poi li ho assaggiati così secchi e in quel caso perdono tutta la bontà che hanno. quindi a colazione sì ma a patto che ci sia il latte!
26/09/2022
Colazione golosa
Per chi ama le colazioni golose, i Choco Krave sono il prodotto ideale. Questi cereali con il ripieno al cioccolato sono deliziosi da gustare insieme ad una bella tazza di latte caldo e sono ottimi anche da mangiare così come sono. Sono croccanti e nel latte caldo si ammorbidiscono ed il cioccolato interno si scioglie leggermente. Il prodotto mantiene sempre la sua integrità. Mangiati come snack sono molto gustosi. Questi cereali sono promossi a pieni voti!
25/09/2022
Cioco krave :croccanti è deliziosi
Sono deliziosi e la loro croccantezza fa venir voglia di mangiarne uno dopo l'altro.. Ne mangerei un pacco intero in un giorno. Sono ottimi sia per colazione che per merenda. Consiglio di dare un'occhiata al loro sito. Troverete tantissimi prodotti di qualità e squisiti
Fantastico il ripieno cioccolatoso
Friabili, della giusta dimensione e ricco ripieno molto gradevole. Mi piacciono perché non sono troppo dolci, si imbevono bene nel latte caldo, ovviamente in quello freddo rimangono più integri. Bella e colorata la confezione, i Choco sono rinchiusi in un sacchetto che mi piacerebbe avesse un'apertura salvafreschezza. Sono molto piaciuti ai miei ragazzi che amano anche portarli a scuola da sgranocchiare tra una lezione e l'altra. Direi un buon prodotto che consiglio perché adatto a tutta la famiglia
Buonini, però....
Ero curiosa di provare questi cereali, e adesso che li ho assaggiati posso dire che non mi hanno entusiasmato più di tanto. Molto buono il ripieno "cioccolatoso", la copertura esterna, però ,non mi ha convinto... non mi è piaciuto molto il sapore finale che mi è rimasto in bocca.
Fagottini di cereali
Fagottini di cereali col ripieno di cioccolato al latte con aggiunta di vitamine contribuisce al normale metabolismo energetico per una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sana per una buona colazione leggera per tutta la famiglia piena di bontà senza coloranti ne aromi artificiali.
Golosissimi Cereali
Sto testando questi cereali da una settimana circa e devo dire che hanno un ottimo sapore. Non sono troppo dolci estremamente ma quando si mangiano e si aprono all'interno si scopre un golosissimo ripieno di cioccolato. Questi cereali sono piaciuti a tutta la famiglia a grandi e piccoli e le posso veramente consigliare a tutti.
Provatopervoi
Buoni fragranti e davvero cioccolattosi come dice la pubblicità. Li ho usati sia nel latte che nello yogurt e sono davvero buoni complimenti
SUPER GOLOSI
I cereali Kellogg's Choco Krave con cioccolato al latte sono super golosi, croccanti fuori, ma con un morbido ripieno all'interno di cioccolato al latte, sicuramente danno la giusta carica al mattino prima di affrontare la giornata o a merenda per i nostri super impegnati ragazzi, veramente buoni ma non da mangiare tutti i giorni, in quanto molto ricchi di cioccolato.
Ottimo prodotto
Degli snak molto buoni per tutta la famiglia, con il loro sapore unico di cereale che si unisce al gusto del cioccolato, consiglio a tutti sono molto buoni e danno una carica di energua
Ottimo prodotto
Sono cereali ripieni di cioccolato: ottimi con il latte come colazione ma anche come snack. Sonoeccellenti: dono gustosi e non si afflosciano con il latte per cui rimangono belli croccanti. Piacciono molto alla mia bambina.
Buon prodotto
Buon prodotto. L'ho testato sia io che la mia famiglia e ne siamo rimasti tutti molto contenti. Un bicchiere di latte, con questi croccanti ma allo stesso tempo soffici dentro cereali, è la giusta ricetta per dare la carica giusta al mattino.
Uno scrigno di bontà
Cereali croccanti all'esterno, che racchiudono un cuore morbido di gustoso cioccolato. Il guscio mantiene perfettamente l'aggressione del latte e non perde la sua croccantezza, anche dopo qualche momento. Non la solita pappa.
Kellogs
Ottima qualità prodotto, ottimo ripieno, buonissimi nel latte si sciolgono in bocca. Apprezzati anche da mio marito. Un successo
Ottimo
Buonissimi, li consiglio vivamente, mi piace la consistenza che hanno a contatto con il latte, sono veramente gustosi li consiglio