Kellogg’s Choco Krave Cerali Cioccolato al Latte

Kellogg’s Choco Krave Cerali Cioccolato al Latte

22/09/2022
Cereali ripieni ma non troppo gustosi
I cereali Kellogg's Choco Krave non mi hanno convinta del tutto. Si presentano come dei piccoli fagottini ripieni di cioccolato al latte, in realtà la quantità di cioccolato è minima e non riesce a prevalere sul gusto del cereale (molto forte). Assaggiati senza latte, come semplici snack, li ho trovati dal gusto un po' amaro. Immersi nel latte (nel mio caso latte freddo) si ammorbidiscono in poco tempo e rimangono chiusi, ma il sapore non mi ha soddisfatta, essendo il ripieno quasi nullo. Mi dispiace mi aspettavo di più.
Troppo buoni
Questi cereali sono croccanti e di colore dorato mentre celano nel cuore una squisita crema al cioccolato . A me piace mangiarli come fossero dei biscottini ma bagnati col latte sono una squisitezza . Sono arricchiti con ferro e vitamine del gruppo B
Gustosissimo
mi piace molto la mattina, il pomeriggio e la sera
Ottimi cereali
Super croccanti con un ripieno cioccolato, ideali per colazione o per uno spuntino e perché no come spezza fame.! Il giusto compromesso, buoni ma in forma.... Hanno un gusto irresistibile! la mia bimba li adora!Gusto delicato e nello stesso non appesantisce la colazione
23/05/2024
Cioccolatosi
Li adoro, essendo al cioccolato al latte sono un bel po' dolcini, secondo me alla mattina ci sta per una giusta carica. Buoni mangiati nel latte ma anche asciutti.
17/05/2024
Per la colazione.
Croccantini ripieni di cioccolato. Ottimi per la colazione o per la merenda...o da sgranocchiare quando si ha voglia di qualcosa di buono. Io li tuffo nel latte e mi piace quando si sciolgono e lasciano nel latte la cioccolata.
19/03/2024
Ottimo
Uso questo prodotto per la colazione con aggiunta di una tazza di latte,lo adoro kellogs krave
12/03/2024
Buonissimi
X la prima colazione da mettere nel latte sono ottimi ,ma i miei figli li mangiano anche così a merenda
09/11/2023
Buono
Ottimo prodotto per la colazione sapore buono e ottima consistenza
02/11/2023
Krave
Fagottini di cerali con un ripieno al cioccolato al latte con aggiunta di vitamine. I prodotti kellogg's sono una garanzia e i Krave non sono da meno, prodotto buonissimo, ottimi per la colazione, in famiglia ne andiamo matti e lo consiglio a chi me ne chiede un parere.
13/05/2023
Krave stix
Sono croccanti con all' interno cioccolato alla nocciola. Sono uno sfizioso spezzafame dal gusto piacevole che ti dà una ricarica di energia. Sono perfetti così come sono. Lo consiglio