Kellogg’s Extra Cioccolato e Nocciole 375 g

4,8 5 0 52 52 Croccanti agglomerati di avena con cioccolato e nocciole<br> Un’esperienza unica di puro gusto a colazione! - pezzetti di cioccolato - nocciole tostate - croccanti agglomerati di avena <br> <br><br><b>Ingredienti</b> <li>Avena integrale (48%)</li> <li>Zucchero</li> <li>Olio di palma (da produzione sostenibile)</li> <li>Pezzi di cioccolato (11%) (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, grassi vegetali {palma, karitè} in proporzioni variabili, grassi del latte, emulsionante {lecitina di soia})</li> <li>Farina di frumento</li> <li>Nocciole (3%)</li> <li>Sale</li> <li>Melassa</li> <li>Cocco essiccato</li> <li>Estratto di malto d’orzo</li> <li>Può contenere glutine da altri cereali, altra frutta a guscio</li>
Kellogg’s Extra Cioccolato e Nocciole 375 g

26/04/2024
Coccola
La mia coccola mattutina, buonissimo, appagante, saziante.
25/04/2024
Amato da tutta la famiglia
Ottimo prodotto, dolce al punto giusto, gustoso sia con il latte che con lo yogurt. Lo mangiano tutti i componenti della famiglia, anche mia figlia di 2 anni. Lo raccomando a chi ha bisogno di un carico di energia a prima mattina.
Ottimo sapore
Adoro i cereali della Kellogs ma questi che coniugano il benessere al gusto sono eccellenti. Il prezzo è un po’ caro, ma in promo li prendo sempre!
Buoni
Cereali con cioccolato e nocciole che mi accompagnano tutti i giorni , li mangio a colazione, buonissimi, croccanti ,la cioccolata che si scioglie nel latte caldo ...ottimi
Deliziosi!
I Kellogg's Extra Nocciole e Cioccolato sono una deliziosa combinazione di gusti. I cereali arricchiti con nocciole e golosi pezzi di cioccolato rende la colazione irresistibile! Davvero un'ottima scelta per iniziare la giornata con energia o per uno spuntino saporito durante il giorno. Inoltre, il confezionamento pratico permette di portarli in viaggio o in ufficio. Provali e lasciati conquistare dalla bontà di questa deliziosa combinazione!
Buonissimi
Croccanti anche nel latte caldo, pieni di cioccolato buonissimo, dal sapore deciso e non troppo dolci. Credo che questo basti per descrivere questo prodotto. Questi sono i cereali che preferisco in assoluto, li mangio in tutte le varianti presenti, e risultano tutti buonissimi. Il prezzo su Amazon di questi e quelli alla frutta secca è inferiore a quello del supermercato. Consiglio di provare questo prodotto se siete amanti dei cereali e non li avete provati prima.
Molto gustoso
Non ho dato 5 stelle perchè vorrei trovare in commercio confezioni di maggior grammatura. È talmente buono che finisce subito! Ottimi pezzi di cioccolata e nocciole, da gustare con yougurt, latte o semplicemente così, da sgranocchiare in pausa o mentre lavoro. Kellogg's non delude mai
Croccanti e gustosi
I Kellogg's Extra Cioccolato e Nocciola sono tra i miei cereali preferiti. Il mix perfetto tra cioccolato e nocciola, unito alla croccantezza dei cereali, li rende davvero irresistibili. Mi piace la consistenza croccante che mantengono anche dopo essere immersi nel latte, e il gusto intenso di cioccolato che si sprigiona ad ogni morso. Sono anche un'ottima fonte di energia per iniziare la giornata con il piede giusto. La confezione è comoda e pratica da aprire, e il formato è perfetto per conservarli in dispensa senza occupare troppo spazio. Li consiglio a chiunque ami i cereali dal gusto deciso e cremoso, ideali sia per la colazione che come snack leggero durante la giornata. Davvero un prodotto che non manca mai nella mia dispensa.
Buonissimi
E ottimo a qualsiasi ora,io e mei figli lo mangiamo da sempre,non manca mai.
Buonissimi
Uno tira l'altro! Buoni non solo alla mattina per una colazione bilanciata, con il latte o lo yogurt, ma anche da mangiare come spuntino. Non si riesce a smettere di mangiarli!
23/04/2024
Ottima granella
Granella buonissima per me la marca migliore, super croccante e gustosa anche i pezzetti di cioccolato top, la amo e la mangerei sempre, forse un po coatosetta ma ne vale sicuramente la pena la consiglio sicuramente
18/04/2024
Super buoni
Questi sono i muslei più buoni di sempre! Croccanti e ben bilanciati. Il cioccolato è tagliato a pezzetti abbastanza grossi così si sente bene e non si perde tra gli altri ingredienti. Fantastici nel latte freddo ma anche mangiati da soli meritano.
08/04/2024
.....assolutamente da provare
.....assolutamente da provare I cereali Kellogg's Extra Cioccolato e Nocciole, perchè la loro combinazione non fanno altro cha dare piacere alla nostra giornata. Consiglio sia all'interno del latte, oppure senza nulla da poterli sgranocchiare e sentire i vari componenti. Kellogg's poi mantiene sempre la buona tradizione ed un marchio di grande affidabilità.
04/04/2024
Goloso
Che dire , una colazione sfiziosa e sana . Il cioccolato fondente è buonissimo. Non ne faccio più a meno sia al gusto cioccolato che frutti rossi . Raccomando assolutamente
04/04/2024
I più golosi e preferiti di mio figli
Questi cereali all’avena entrano a mani bassi tra i preferiti di mio figlio perché sono effettivamente golosi e molto buoni grazie all’aggiunta di cioccolato e nocciole.