Kellogg’s Extra Cioccolato e Nocciole 375 g

4,8 5 0 63 63 Croccanti agglomerati di avena con cioccolato e nocciole<br> Un’esperienza unica di puro gusto a colazione! - pezzetti di cioccolato - nocciole tostate - croccanti agglomerati di avena <br> <br><br><b>Ingredienti</b> <li>Avena integrale (48%)</li> <li>Zucchero</li> <li>Olio di palma (da produzione sostenibile)</li> <li>Pezzi di cioccolato (11%) (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, grassi vegetali {palma, karitè} in proporzioni variabili, grassi del latte, emulsionante {lecitina di soia})</li> <li>Farina di frumento</li> <li>Nocciole (3%)</li> <li>Sale</li> <li>Melassa</li> <li>Cocco essiccato</li> <li>Estratto di malto d’orzo</li> <li>Può contenere glutine da altri cereali, altra frutta a guscio</li>
Kellogg’s Extra Cioccolato e Nocciole 375 g

Deliziosi!
I Kellogg's Extra Nocciole e Cioccolato sono una deliziosa combinazione di gusti. I cereali arricchiti con nocciole e golosi pezzi di cioccolato rende la colazione irresistibile! Davvero un'ottima scelta per iniziare la giornata con energia o per uno spuntino saporito durante il giorno. Inoltre, il confezionamento pratico permette di portarli in viaggio o in ufficio. Provali e lasciati conquistare dalla bontà di questa deliziosa combinazione!
Buonissimi
Croccanti anche nel latte caldo, pieni di cioccolato buonissimo, dal sapore deciso e non troppo dolci. Credo che questo basti per descrivere questo prodotto. Questi sono i cereali che preferisco in assoluto, li mangio in tutte le varianti presenti, e risultano tutti buonissimi. Il prezzo su Amazon di questi e quelli alla frutta secca è inferiore a quello del supermercato. Consiglio di provare questo prodotto se siete amanti dei cereali e non li avete provati prima.
Molto gustoso
Non ho dato 5 stelle perchè vorrei trovare in commercio confezioni di maggior grammatura. È talmente buono che finisce subito! Ottimi pezzi di cioccolata e nocciole, da gustare con yougurt, latte o semplicemente così, da sgranocchiare in pausa o mentre lavoro. Kellogg's non delude mai
Croccanti e gustosi
I Kellogg's Extra Cioccolato e Nocciola sono tra i miei cereali preferiti. Il mix perfetto tra cioccolato e nocciola, unito alla croccantezza dei cereali, li rende davvero irresistibili. Mi piace la consistenza croccante che mantengono anche dopo essere immersi nel latte, e il gusto intenso di cioccolato che si sprigiona ad ogni morso. Sono anche un'ottima fonte di energia per iniziare la giornata con il piede giusto. La confezione è comoda e pratica da aprire, e il formato è perfetto per conservarli in dispensa senza occupare troppo spazio. Li consiglio a chiunque ami i cereali dal gusto deciso e cremoso, ideali sia per la colazione che come snack leggero durante la giornata. Davvero un prodotto che non manca mai nella mia dispensa.
Buonissimi
E ottimo a qualsiasi ora,io e mei figli lo mangiamo da sempre,non manca mai.
Buonissimi
Uno tira l'altro! Buoni non solo alla mattina per una colazione bilanciata, con il latte o lo yogurt, ma anche da mangiare come spuntino. Non si riesce a smettere di mangiarli!
23/04/2024
Ottima granella
Granella buonissima per me la marca migliore, super croccante e gustosa anche i pezzetti di cioccolato top, la amo e la mangerei sempre, forse un po coatosetta ma ne vale sicuramente la pena la consiglio sicuramente
18/04/2024
Super buoni
Questi sono i muslei più buoni di sempre! Croccanti e ben bilanciati. Il cioccolato è tagliato a pezzetti abbastanza grossi così si sente bene e non si perde tra gli altri ingredienti. Fantastici nel latte freddo ma anche mangiati da soli meritano.
08/04/2024
.....assolutamente da provare
.....assolutamente da provare I cereali Kellogg's Extra Cioccolato e Nocciole, perchè la loro combinazione non fanno altro cha dare piacere alla nostra giornata. Consiglio sia all'interno del latte, oppure senza nulla da poterli sgranocchiare e sentire i vari componenti. Kellogg's poi mantiene sempre la buona tradizione ed un marchio di grande affidabilità.
Goloso
Che dire , una colazione sfiziosa e sana . Il cioccolato fondente è buonissimo. Non ne faccio più a meno sia al gusto cioccolato che frutti rossi . Raccomando assolutamente
04/04/2024
I più golosi e preferiti di mio figli
Questi cereali all’avena entrano a mani bassi tra i preferiti di mio figlio perché sono effettivamente golosi e molto buoni grazie all’aggiunta di cioccolato e nocciole.
Buonissimi
Lì adoro croccanti a punto giusto, con quel tocco in più di nocciole e cioccolato, tanto da rendere la colazione super gustosa. Super buoni che sia con il latte, lo yogurt, o mangiati senza nulla
04/04/2024
Molto buono, il mio preferito!
Li ho provati di recente e li trovo davvero ottimi, sono buoni e equilibrati per una dieta sana e priva di grassi. Li consiglio anche ai più suscettibili Sono davvero buoni!
ottima colazione
Il mix creato è l'ideale per la classica colazione con l'aggiunta di latte. Anzi, se devo confessare, qualche volta li ho sgranocchiati così, senza l'aggiunta di nulla..... Tra l'altro, rispetto ad alcuni competitor, non hanno neanche ingredienti "anomali". Quindi per me sono una scelta ottima.
02/04/2024
Colazione top!
Comprati per la colazione e mangiati anche come snack. Buoni, un mix di gusto con le nocciole che danno il tocco in più. Un pochino cari ma ne vale la pena. Consiglio di provarli.