Kellogg’s Extra Cioccolato e Nocciole 375 g

4,8 5 0 74 74 Croccanti agglomerati di avena con cioccolato e nocciole<br> Un’esperienza unica di puro gusto a colazione! - pezzetti di cioccolato - nocciole tostate - croccanti agglomerati di avena <br> <br><br><b>Ingredienti</b> <li>Avena integrale (48%)</li> <li>Zucchero</li> <li>Olio di palma (da produzione sostenibile)</li> <li>Pezzi di cioccolato (11%) (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, grassi vegetali {palma, karitè} in proporzioni variabili, grassi del latte, emulsionante {lecitina di soia})</li> <li>Farina di frumento</li> <li>Nocciole (3%)</li> <li>Sale</li> <li>Melassa</li> <li>Cocco essiccato</li> <li>Estratto di malto d’orzo</li> <li>Può contenere glutine da altri cereali, altra frutta a guscio</li>
Kellogg’s Extra Cioccolato e Nocciole 375 g

Ottimi
Questi cereali sono buonissimi, super croccanti e saporiti. Abbinato con il latte oppure da mangiare anche così.
li amo
i miei cereali preferiti! io e mia madre li amiamo, ogni volta che facciamo la spesa sono sempre nel nostro carrello. da mangiare a colazione, come merenda e spuntino. straconsigliati
Energia e gusto
Sono i cereali più buoni e completi che io abbia mai provato. Ideali per l'inzuppo nel latte perché restano croccanti . Rilasciano nel latte caldo il cioccolato trasformando la colazione in un idillio sano.
21/05/2024
Ottimi
Sono uno dei cereali che mangerei tutti i giorni, se solo li facessero anche senza latte sarebbe bellissimo, ma è comunque una gioia potersi concedersi ogni tanto questo prodotto
21/05/2024
Croccanti e saporiti
Ottimi gustosi e croccanti ,con pezzi grandi da mangiare da soli anche come spuntino non solo con il latte. Il giusto mix di cioccolato con frutta secca questi due elementi messi assieme, rappresentano infatti un connubio perfetto per avere un effetto positivo sull’umore.
18/05/2024
Snack
Io lo uso come snack pomeridiano. Veramente comodo e pratico ma soprattutto buonissimo. Cioccolato super
16/05/2024
Cioccolatoso
I cereali sono molto croccanti, mi piace che i pezzi siano grossi. C'è molto cioccolato, si potrebbe diminuire la quantità dello zucchero. Buoni sia con il latte che mangiati anche così
15/05/2024
Buonissimo
Nella mia colazione non può mancare, lo mangio con iogurte
15/05/2024
Gustosi
Croccanti e golosi come piacciono a me. Quel mix di cereali, cioccolato e nocciola insieme è una bomba. Li mangio sia nel latte che da soli, sono gustosi in entrambi i modi. Solo che cerco di mangiare i pezzettini di cioccolato prima che si sciolgano nel latte, così riesco a gustare il mix insieme.
13/05/2024
Cioccolasoti e croccanti
Adoro mangiare questi ceriali nello yogurt greco mi piace il contrasto tra l'aspro e il dolce ..
12/05/2024
Per colazione voglio cominciare bene.
Croccanti agglomerati di avena, nocciole tostate e pezzi di cioccolato che si scioglie nel latte caldo. Ottimi anche per i celiaci perché senza glutine. Piace a tutti e lli raccomando.
12/05/2024
Eccellente
Personalmente le trovo croccanti al punto giusto con un mix di gusto bilanciato. Li adoro
10/05/2024
Croccante e cioccolatoso
Croccante e cioccolatoso al punto giusto le metto nello yogurt e mantengono la croccantezza, mi saziano abbastanza forse però contengono troppo zucchero
09/05/2024
Buono ma caro
Il prodotto è buonissimo e molto croccante, una pecca il prezzo... In ogni caso ottima qualità
08/05/2024
La mia colazione preferita
Ormai è diventata una droga quando mi sveglio non vedo l'ora di fare colazione !!!