ISSEY MIYAKE L’Eau D’Issey Eau&Magnolia

4,8 5 0 48 48 L’Eau d’Issey Eau&Magnolia è un’Eau de Toilette Intense luminosa e femminile. Dopo l’Eau d’Issey, la prima fragranza di Issey Miyake, L’Eau d’Issey Eau&Magnolia dichiara ancora una volta il suo amore per l’acqua che si trasforma muovendosi attraverso una natura selvaggia. In questa nuova opera d’arte da donna, l’acqua ondeggiante, fresca e avvolgente incontra la maliziosa magnolia, un fiore estremamente leggero, luminoso e delicatamente femminile. C’è una connessione quasi divina tra due elementi: l’acqua, così setosa sulla pelle, e l’aria lucente, che brilla sui petali di magnolia. Un’infusione di fiori che è come una rugiada vibrante, baciata dal sole. Un’Eau de Toilette Intense che non può essere catturata, quasi un sogno ad occhi aperti.
ISSEY MIYAKE L’Eau D’Issey Eau&Magnolia

28/07/2022
Freschezza straordinaria
Un profumo dal le caratteristiche straordinarie, fresco, dolce, e di lunga durata, consigliatissimo!!
08/07/2022
Ottimo profumo
Ottimo profumo femminile,dalla fragranza dolce e floreale,boccetta carina ed elegante.
08/07/2022
Stupendo
Molto femminile, fresco e di lunga durata. Mi ha sorpreso perché, oltre al packaging davvero stupendo nella sua eleganza, le note principali di magnolia le conferiscono quella dolcezza che mi ricorda l'infanzia...gli alberi di magnolia fioriti che tanto amavo. Consigliatissimo
05/07/2022
Raffinatezza pura
Molto buona questa fragranza. Floreale, ma non è troppo dolce. Ha un tocco di raffinatezza. Va bene usarla, secondo me, sia d'inverno che d'estate.
05/07/2022
Profumo Issey
Ho provato questo profumo perché me lo hanno regalato per il mio compleanno e mi è piaciuto subito al primo spruzzo. È un profumo legnoso ed ha carattere
04/07/2022
Molto femminile
Ho provato questo profumo tramite un campione e devo dire che mi ha sorpreso. Molto femminile, adatto a tutto l’anno e bello intenso. Mi è rimasto addosso anche dopo una giornata intera. Bella scoperta
04/07/2022
Delicato ma di carattere
Ho potuto provare qsto prodotto grazie ad un campioncino arrivato a casa...ha una fragranza dolce e floreale ma anche fresca..si sentono subito i sentori floreali di mughetto e peonie che lasciano poi il posto a muschio e legni.. è perfetto per ogni occasione ..è persistente ma non aggressivo..è un profumo delicato ma forte e con una grande personalità..prenderò subito il formato viaggio x portarlo sempre con me...buonissimo anche nelle versione uomo
03/07/2022
Favoloso
Un profumo fresco delicato e persistente... Dura davvero molte ore come tutti i profumi Issey Miyake,li adoro tutti!!!
03/07/2022
Profumo iseey
Ho provato un campione fragranza buona non troppo pesante fresca
02/07/2022
Buon profumo
Un profumo molto piacevole e fresco mi è piaciuto tantissimo
02/07/2022
Mi è piaciuto
Me l'hanno regalato per il mio compleanno. Non lo conoscevo ma devo dire regalo molto gradito Lo uso da poco ma continuerò ad usarlo
Eccellente
Un prodotto veramente molto piacevole il profumo e molto bello chi vuole un profumo non intenso lo consiglio vivamente
Adoro
Amo questo profumo, floreale, distinti, per nulla dolce o stucchevole. Buono, particolare, lo consiglio
Fragranza delicata e femminile
Ho provato un campioncino e mi è subito piaciuto.Non è un profumo invadente e particolarmente persistente,ma si sviluppa attorno a note floreali leggere e delicate,note fresche di bergamotto si sposano a note suadenti di magnolia e legni preziosi.Anche il flacone riflette questo spirito semplice e minimalista,con un design moderno e geometrico.La fragranza è vegana e composta per l'85% da ingredienti di origine naturale.La consiglio è davvero meravigliosa nella sua unicità e semplicità.
Buona fragranza
Un ottimo profumo che ho avuto modo di provare, una fragranza intrigante con una nota di muschio e legno ma con un pizzico di orientalita...mi piace molto