ISSEY MIYAKE L’Eau D’Issey Eau&Magnolia

4,8 5 0 48 48 L’Eau d’Issey Eau&Magnolia è un’Eau de Toilette Intense luminosa e femminile. Dopo l’Eau d’Issey, la prima fragranza di Issey Miyake, L’Eau d’Issey Eau&Magnolia dichiara ancora una volta il suo amore per l’acqua che si trasforma muovendosi attraverso una natura selvaggia. In questa nuova opera d’arte da donna, l’acqua ondeggiante, fresca e avvolgente incontra la maliziosa magnolia, un fiore estremamente leggero, luminoso e delicatamente femminile. C’è una connessione quasi divina tra due elementi: l’acqua, così setosa sulla pelle, e l’aria lucente, che brilla sui petali di magnolia. Un’infusione di fiori che è come una rugiada vibrante, baciata dal sole. Un’Eau de Toilette Intense che non può essere catturata, quasi un sogno ad occhi aperti.
ISSEY MIYAKE L’Eau D’Issey Eau&Magnolia

12/03/2023
ottimo profumo
Ho provato questo profumo mi hanno mandato un campione gratuito per posta.E' un profumo favoloso mi è piaciuto moltissimo.Dura sulla pelle per diverse ore.Buonissimo.
03/12/2022
Profumo delicatissimo
Profumo delicatissimo, elegante, inebriante. Una essenza di magnolia che rende particolarmente chic la profumazione. È delicatamente e persistente, ben identificabile. Splendido profumo destinato a essere eterno.
29/11/2022
Profumo
Profumo dalle note fiorite molto dolce e delicato.
09/11/2022
un sogno
inizialmente non volevo nemmeno provarlo, poi come succede nelle fiabe, arriva la fatina buona che con una piccola magia rivoluziona tutto ed eccomi qui,fan in prima linea di questo profumo oserei dire quasi fatato. Ha un sentore di acqua e fiori,sembra di passeggiare sull'erba caica di rugiada in una mattina di primavera.
08/11/2022
MOLTO DOLCE
anche in questa fragranza non si smentisce anche se per i miei gusti è decisamente dolce rispetto al classico
07/11/2022
Fresco
Alla nota marina per eccellenza del profumo classico una nota fiorita lo rende più piacevole al mio naso..la parte salata è ancora ben percepibile ottima alternativa per chi usa il classico da tempo
02/11/2022
Buonissimo
Non sapevo di questa marca però ho ricevuto un campioncino e l'ho provato. Il profumo è bellissimo e ha una bella durata sulla pelle. L'ho consiglio a chi ama le fragranze floreali!
16/10/2022
Magnolia top
Per chi ama la magnolia è il prodotto giusto consigliato
15/10/2022
Campioni omaggio
Ho testato dei campioni omaggio di questo profumo e sono rimasta estasiata. Sarà il mio prossimo acquisto. Profumo che rimane per tutto il giorno , molto carina anche la bottiglia.
15/10/2022
Fragranza luminosa e delicata
La fragranza è davvero delicata,dalle note acquatiche sognanti e romantiche,sicuramente è un profumo discreto,non eccessivamente persistente e avvolgente.Lo trovo elegante proprio per il suo carattere fresco,morbido e vellutato,con una scia olfattiva che si conclude con delle note legnose di sandalo.Il flacone è molto bello nella sua geometrica semplicità.Un profumo davvero particolare.Lo consiglio.
13/10/2022
Profumo delicato
Un profumo acquatico delicato, semplice e radioso, abbastanza leggero e per nulla soffocante ma con una durata molto buona. Il packaging mi piace moltissimo, è di gran classe, semplice e fine.
28/09/2022
Buono
Il profumo sulla mia pelle non è molto persistente. È piuttosto dolce e abbastanza piacevole.
31/08/2022
Profumo fresco e dolce
Consiglio questo profumo dalle note fresche e dolci, per me estivo. Mi ha colpito molto.
25/08/2022
Profumo floreale delicato
Questo profumo mi ha colpita per la delicatezza della fragranza,floreale con note di magnolia,delicatamente femminile e raffinata.La scia olfattiva persiste abbastanza a lungo,per diverse ore dopo l' applicazione.Ho apprezzato la raffinata discrezione di questa fragranza,non è un profumo intenso e pungente,ma una combinazione particolare, frizzante e semplice nella sua unicità.Il flacone è elegante col suo design lineare e geometrico,prodotto con il 20% di vetro riciclato.
23/08/2022
Ottimo
Ho provato questo profumo tramite un campioncino, ottimo fresco, non pensavo fosse così... Me lo sono fatto regalare... Buonissimo.... Lo consiglio vivamente...