Ichnusa Non Filtrata

4,9 5 0 136 136 <b> Ichnusa Non Filtrata 50 cl </b> <br>Non Filtrata è la ricetta nata ad Assemini dalla passione dei nostri mastri birrai. Fatta con puro malto d’orzo, non essendo filtrata, presenta un aspetto velato grazie ai lieviti rimasti in sospensione. <br><br><b>Ingredienti: </b> <br>Acqua <br>Malto d’orzo <br>Luppolo <br>Lievito <br><br><b> Graduazione Alcolica: </b> Alcool per volume: 5 <br><b>Aspetto, aroma e gusto: </b>Fatta con puro malto d’orzo, non essendo filtrata, presenta un aspetto velato grazie ai lieviti rimasti in sospensione
Ichnusa Non Filtrata

31/12/2023
Adoro
Il re della birra la più votata la più sempre acquistata da me kiss
28/12/2023
Per me la migliore
Tra le birre commerciali per me questa è decisamente la migliore. Gusto intenso e deciso, ottima accompagnata alla pizza, al sushi o come aperitivo.
Buonissima
Vivo in Sardegna e preferisco bere una birra sarda dopo una bella pizza .È semore stato uno dei miei marchi preferita e da quando è c uscita questa non filtrata non ne posso fare a meno.Buonissima davvero . La straconsiglio
Birra regionale
Ottima birra sarda il cui marchio è fa parte del gruppo heineken ma che ha mantenuto la sua qualità. Ottima via di mezzo tra un'artigianale e una commerciale. Ottima per una piazzata con amici
Gusto deciso
La preferisco per il suo sapore più intenso,deciso.Essendo una birra a bassa fermentazione ovviamente è anche più digeribile e leggera,la consiglio
Birra dal gusto originale
Trovo questa birra molto buona, dal gusto inconfondibile. È l'unica birra con un gusto intenso, delicato ma allo stesso tempo originale. Spero che questa mia recensione vi piace.
Buona
Ottimo sapore, presa per una serata tra amici. Approvata da tutti
Ottimo
Questo prodotto e ottimo.mi piace tantissimo.e molto buona.adoro questo prodotto.compratela.e buonissima.e ottima.adoro.
Buona
Ho provato questa birra e a primo sorso l’ho trovata un po’ pesante , ho pensato: sarà perché non è filtrata… beh era il tempo di prenderci il gusto, in pizzeria cerco sempre e solo questa birra per accompagnare la mi pizza
Ottima
Ormai è da quanto ho scoperto questa birra che bevonsolo questa per accompagnarla alla pizza Ottima è dire poco
Molto gradevole
Mi è piaciuta poiché sebbene non filtrata non ha un sapore troppo forte, o aggressivo al palato. Si sposa molto bene con pizza, hamburger e perché no, anche la frittura di pesce
ottima birra
ottima birra...io sono amante della birra....sia che la bevo in compagnia di amici....sia che la bevo da sola....davanti ad una pizza...un bel bicchiere di birra fresca .... Ottima
16/12/2023
Birra buonissima
Io amo la birra, devo dire che questa non filtrata la trovo ancora più buona,da bere ad un pasto ma anche in compagnia di amici con cui condividerla.la raccomando per chi è un appassionato
15/12/2023
Da berebella fresca
Birra quasi x niente gasata e dal gusto molto corposo si suggerisce di berla bella fresca.... ottima
15/12/2023
La mia preferita
Sono amante delle birre e mi piace provarne di nuove, questa ichnusa non filtrata già dal primo assaggio la senti diversa dalle solite. Un gusto unico e inconfondibile. Da degustare a tavola o semplicemente da sorseggiare con un aperitivo. Insomma in ogni occasione è quella giusta. La consiglio e sentirete la differenza.