Ichnusa Non Filtrata

4,9 5 0 136 136 <b> Ichnusa Non Filtrata 50 cl </b> <br>Non Filtrata è la ricetta nata ad Assemini dalla passione dei nostri mastri birrai. Fatta con puro malto d’orzo, non essendo filtrata, presenta un aspetto velato grazie ai lieviti rimasti in sospensione. <br><br><b>Ingredienti: </b> <br>Acqua <br>Malto d’orzo <br>Luppolo <br>Lievito <br><br><b> Graduazione Alcolica: </b> Alcool per volume: 5 <br><b>Aspetto, aroma e gusto: </b>Fatta con puro malto d’orzo, non essendo filtrata, presenta un aspetto velato grazie ai lieviti rimasti in sospensione
Ichnusa Non Filtrata

04/02/2024
Ottima birra
Ottimo gusto, piacevole da bere in compagnia o accompagnata ad una buona pizza. Gusto autentico e piacevole
03/02/2024
Buono
Una buona birra lo odiamo spesso e volentieri ma anche a casa lo acquistiamo spesso un buon gusto e qualità prezzo il giusto
03/02/2024
Ottima
Ottima birra, leggera e dal gusto non troppo amaro! Ottima da bere con hamburger o per un aperitivo.
Birra Ichnusa non filtrata
Birra bionda non filtrata, a bassa fermentazione. È una delle mie birre preferite, non gonfia assolutamente. Bevuta ghiacciata con una pizza è l’ideale. Ottima qualità-prezzo.
Molto interessante
Trovo questa birra davvero gustosa e corposa...Adatta assolutamente alla pizza e alle cene a base di hamburger e carne.
sempre ottima
mi piace molto la Ichnusa ma questa versione la trovo la migliore. gusto corposo, retrogusto ottimo. leggera e con una pizza è veramente il massimo
31/01/2024
La mia birra preferita
La mia birra preferita, ha un buon sapore corposo e intenso, riesce a farmi avere sensazioni piacevoli sul palato, veramente buona
27/01/2024
Spaziale
Una birra spettacolare!Di solito non amavo la birra non filtrata pero questa ha davvero un sapore ottimo,si sposa bene con tutti i tipi di cibo ma anche per un aperitivo
25/01/2024
ideale in ogni occasione
Una delle mie birre preferite! si adatta ad ogni occasione. Servita fresca si beve con piacere! ha un gusto corposo, non è amara ed essendo non filtrata è anche un po' più "grezza"
23/01/2024
Buona
Birra quasi grezza,ma molto molto buona...Non è la classica amarognola e disgustosa...questa è perfetta fresca
23/01/2024
Ottima
Piace molto a mia famiglia. È buonissima. Raccomando
21/01/2024
La mia birra preferita non filtrata
Questa è la mia nuova birra preferita, non è filtrata quindi a chi non piacciono le non filtrate non è il caso che la provi
20/01/2024
ottima
non essendo molto gassata, si sente meglio il suo sapore e scende giù che è una meraviglia!!
17/01/2024
eccellente
Migliore birra dalla Sardegna gusto sardo ! Che Bellissima Sardegna entra in tua cuore .
09/01/2024
Birra veramente buona con un retrogusto leggermente amarognolo proprio come piace a me